Michelle Obama Kabbalah

voi lo avete fatto intenzionalmente! ] [ Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] [ che cazzo! i Bush 322 Kerry Obama GENDER, ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, cosa HANNO FATTO? hanno pensato a FARE i loro sacrifici umani sull'altare di Satana: la civiltà, e nessuno di loro ha pensato a civilizzare queste bestie di Maometto, che, vengono dal medio-evo: dell'orrore di Erdogan in Arabia SAUDITA e IRAN. Brutti GENDER massoni del demonio porco, al Gufo del Bohemian GROVE di vostra madre troia Babilonia NWO la nuova torre di Babele, proprio voi avete creato dei nazisti sharia islamici LEGA ARABA sotto protezione diritti pedofili ONU Amnesty, senza diritti umani senza libertà di religione, senza reciprocità, che possono soltanto essere uccisi: ADESSO! Voi li avete legittimati, quindi adesso: Hamas è diventato l'interlocutore di Israele: in base a quale diritto internazionale?! VOI AVETE FATTO DEL GENERE UMANO QUALCOSA CHE PUò SOLTANTO BRUCIARE! e voi lo avete fatto intenzionalmente!
======
Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] [ quando lui è stato licenziato è diventato 187AudioHostem] lui ha detto: "noi siamo quì per la gloria di satana ed in virtù del suo potere!" ] for me Unius REI, the NWO SpA IMF: ENTITà, ie, is alien tecnology: Gmos biologia sintetica, A.I., connessioni neuronali biologichhe artificiali, tutto il sistema DATAGATE on all the world: cioè un gigantesco organismo simbiotico colettivo: l'Anticristo ] [ Synnek1 [ex Direttore di YOUTUBE] lui ha detto: I see: under the influence of occult powers? Exclusionary Power? ] ANSWER [ molto al di sopra dei nostri Governi, nella piramide massonica del potere reale, sono i sacerdoti di satana che hanno il controllo, del potere, e su di loro hanno il controllo i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario Internazionale! ECCO PERCHé, SE NON SI DISTRUGGE IL SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE, I NOSTRI POLITICI NON POTRANNO MAI riuscire, ad IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA! ecco perché, la LEGA ARABA è stata portata al nazismo sharia, per disintegrare definitivamente Israele e la sua civiltà ebraico cristiana! con la Bibbia anche l'umanesimo, la sacralità della vita umana, spariranno per sempre per avverare la prescrizione del Talmud satanico che dice che, il goyim è un animale dalla forma umana che non ha diritto alla pietà!
=========
Benjamin Netanyahu] chi dice: "Unius REI mente!" lui deve essere messo immediatamente a morte! anche perché io ho la registrazione di quello che ha detto synnek1 e lo posso dimostrare le parole sue precise sono state: "io sono quì becouse Satana" .. se poi, uno è scemo e non capisce? oppure, PIù PRECISAMENTE, lui vuol fare finta di non capire? IO NON SONO RESPONSABILE! ] questa è la verità i sacerdoti di satana, hanno il controllo della tecnolgia segreta e parallela degli USA, e loro usano giù l'antimateria!
=======
Benjamin Netanyahu ] ecco perché la LEGA ARABA (un UNICO complotto SHARIA, contro tutti) che, ONU OCI sharia califfato, lei pensa di sopraffare gli USA, dopo LA TERZA GUERRA MONDIALE, DOPO CHE SONO STATE SOFFOCATE a morte: Russia, Israele, Cina, Europa, ed il resto del mondo, quindi è sicura di ottenere presto più del 60%, forse 80% del controllo nazista sharia della superficie del pianeta (ma tutto questo è inutile), ma, loro sono degli stupidi senza cervello, come soltanto dei manici religiosi potrebbero essere (possono uscire sciami di droni ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa!) Quindi, SOLTANTO, SE TUTTE LA NAZIONI POSSONO ISOLARE emarginare, boicottare GLI USA, TUTTI INSIEME UNITI.. SOLTANTO IN QUESTO MODO, TUTTO IL GENERE UMANO POTRà SOPRAVVIVERE A QUESTO SATANISMO SOPRANNATURALE E TECNOLOGICO!
====
Benjamin Netanyahu ] INUTILMENTE, in questi 7 anni, io ho spiegAto alle bestie di Allah e di Maometto, che, non potrebbero mai sopravvivere da soli, ai droni con la tecnologia della antimateria, dopo che loro hanno contribuito, in una guerra mondiale nucleare a distruggere gli alternativi poli tecnologici del pianeta! [ quindi, rimarranno i saCerdoti di satana e loro, da soli: sai che divertimento!!! ] questa è la verità, il sangue degli innocenti martiri cristiani ha danneggiato le cellule del cervello agli assassini islamici nazisti, tutti assetati di sangue, in tutta la LEGA ARABA sharia, e tutti come Erdogan pensano, ogni notte, a chi loro avranno come preda, dal loro demonio Dio Allah, a lui sia tutta la gloria, di poter fare il genocidio, di un popolo per volta, di un popolo alla volta!? affinché, una sola sharia possa trionfare su un solo pianeta CALIFFATO! AMEN
==
LUI SYNNEK1, DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE, lui era già stato licenziato da youtube per colpa mia quindi è diventato: 187AUDIOHOSTEM  [WHOEVER TOLD YOU THAT IS YOUR>>ENEMY] come potete tutti considerare, i sacerdoti di satana in tutto il pianeta? loro hanno paura soltanto di me!
187AUDIOHOSTEM has posted a comment IN 2012  [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] - ANSWER - is terribly foolish, for every creature be proud of something! -- ANSWER -- è tremendamente insensato, per ogni creatura inorgoglirsi di qualcosa!
@187AUDIOHOSTEM 666 -- chi ha portato la galassia jihadista in Siria, è il vero responsabile di questa situazione! coloro che, non, volevano sedersi al tavolo (delle trattative), con, Assad, a motivo dei suoi crimini? proprio loro hanno commesso, i crimini peggiori, e per ottenere, l'intervento esterno, forse proprio loro(Al-Qaeda) hanno usato le armi chimiche! ora, dopo, 'auto-attacco, dello 11-09, nessuno è così stupido, per credere, ancora, ad una sola parola, che, viene detta dalla Amministrazione USA, ed infatti, loro sono dei cinici satanisti come te!
==
Saudi ARAB LEAGUE sharia ] vi rimprovera lo Spirito Santo! [ se voi conosceste Dio? poi, certo voi RIconoscereSTE anche me! ECCO PERCHé, SONO TUTTE MALIGNE E MALVAGIE, TUTTE LE VOSTRE OPERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA NATO UE, ONU, E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] [ ragazze cristiane SONO, CON TROPPA SEMPLICITà rapite STUPRATE dai musulmani, COSTRETTE A SPOSARE UN MUSULMANO (CON LA COMPLICITà DELLA POLIZIA). PERò poi i ragazzi cristiani non possono sposare una musulmana, è così che si estingue una religione! ABUSI, OMICIDI, ESCLUSIONI SOCIALI, VIOLENZE, SENZA FINE.. poiché le nazioni musulmane, CON IL NAZISMO SHARIA commettono ogni abuso, per rendere illegali o impossibile la esistenza alle minoranze religiose..ed infatti IL GENOCIDIO è ISTITUZIONALIZZATO NELLA LEGA ARABA SENZA LAICITà! DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE!
==
DI TUTTI QUESTI DELITTI USA E ISRAELE NE DOVRANNO RISPONDERE! ] Quando uno scienziato italiano, oltre 50 anni fa, attraverso la fusione fredda (( impulso di elettroni, scariche elettriche ad alto voltaggio )) riusciva a camminare con la sua auto senza uso di carburante fossile, ma, al 100% con acqua (h2o) poi, gli israeliani gli dissero, che non era il momento per sfruttare questa tecnologia.. ed ora, proprio loro hanno creato un gigante cattivo e nazista: la galassia jihadista, di una criminale LEGA ARABA, che non possono più controllare, e che, certo, ora, tutti li ucciderà!
==
Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti,  ONU CALIFFATO lega araba,  tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
io pretendo la condanna del nazismo della Sharia a livello mondiale ] [ KABUL, 7 AGOsto. E' di otto morti e 120 feriti, secondo i media afghani, il bilancio dell'esplosione di un'autobomba avvenuta poco dopo la mezzanotte a Kabul, vicino ad una sede dei servizi di intelligence militari. Il capo della polizia della capitale ha riferito che l'esplosione è avvenuta nel quartiere di Shah Shaeed. Residenti della zona hanno riferito all'agenzia di stampa Pajhwok che obiettivo dell'attentato è stato una sede dei servizi segreti militari a Naqliya Seya Sang.
================
IO NON CAPIRò MAI CHI CREDE DI TUTELARE LA SUA PROPRIETà FACENDO DEL MALE AGLI ALTRI, COSì PER PURO SFREGIO E DIVERTIMENTO DIABOLICO.. POI, è GIUSTO CHE DIO FACCIA DEL MALE A LORO! BERLUSCONI MEDIASET, LA MASSONICA P2, NWO SPA, TROIKA, FMI, I SATANISTI MASSONI GENDER CREDITORI, LA IDEOLOGIA BILDENBERG DELLA TRUFFA DEGLI USURAI ROTHSCHILD, CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI? VOGLIONO DISTRUGGERMI ANCHE QUESTO CANALE! CHE DIO DISTRUGGA LORO, E TUTTI QUESTI LORO MALEDETTI! IO HO SCRITTO SPESSO A LORO, MA, LORO NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI! ID video: vN6OhUeuwfM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
ID video: Ft8bG9dM-rM Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
ID videocchHSH5TkaI Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride
===============
AAhhh boia MEDIASET, SILVIO BERLUSCONI, BOIA DI UN ASSASSINO, SPA FMI NATO BILDENBERG, NWO MERKEL OBAMA GENDER, SHARIA ARAB LEAGUE ONU AMNESTY, TUTTI GLI assassini NAZISTI SHARI'A, dei martiri cristiani ] [ voi fate del male ai miei canali, per pura malvagità, cattiveria gratuita, voi avete deciso di non guadagnare sulla pubblicità dei vostri video, per poter sputare sul sangue dei martiri cristiani! [[ CHE VOI SIATE MALEDETTI IN ETERNO! ]] Video: ID videoiNswHIvj6K4  Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "progetto mk ultra creato nazi CIA" Video ID video OtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata, Puntata TV "The Youngest Bride"
Benjamin Netanyahu] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO! [ demonici farisei massoni satanisti SpA Fondo Monetario Banche CENTRALI, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, e hanno il controllo di tutti i Governi del mondo (la nostra resistenza è futile: noi siamo i loro schiavi) per annientare tutto quello che Dio ha promesso ad Abramo [ hanno sollevato Relativismo darwinismo e ideologia del GENDER ] MA ANCHE [ hanno sollevato il nazismo sharia della LEGA ARABA ] . Sotto questo duplice attacco: interno ed esterno, tutti i valori umanistici occidentali crolleranno! la civiltà ebraico cristiana scomparirà ed i mostri gireranno sulla superficie di questo pianeta! ] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO!
==
che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
http://www.elmasna3.com Seham Eloraby / Content Producer +01015150289 seham@elmasna3.com El Masna3 - المصنع لإنتاج الأحلام  [[ SAID ME ]]: Send me the video ID and the link please. Inviarmi l'ID del video e il link per favore. [ answer ]  G-d bless you! sorry, in my anger, I have deleted your two videos, but remained your penalty on my channel! These two videos, however, are present in my other youtube channels, which right now I don't know how to identify! .. sorry, nella mia ira, io ho cancellato i tuoi due video, ma è rimasta la tua penalità! questi due video però sono presenti in altri miei canali youtube, che in questo momento io non so identificare!  Video:
[  Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID: video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ]
 [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] ID: R8oR3uAELCA [ Durata6:11  ]
this is my channel https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/
=================
 ma questi video sembrano la proprietà di  [ http://www.islameyat.com/ who signed them ] say that, this is its video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
 حلقة اليوم من برنامج المرأة المسلمة ستكون مباشرة وبعنوان : علاقة محمد بالسحر والدماء! هي الجزء الخامس من سلسلة السحر! نستكمل معكم موضوع السحر، الجن، العرافة، الرقيه، المس الشيطاني في الفكر والتاريخ الاسلامي وكيف يؤثر ذلك علي المجتمعات العربية والإسلامية اليوم. أيضا الأهم هو كيف يتكلم الكتاب المقدس عن كل هذه المواضيع ماهي الحقيقه وكيف تساعدك كلمه الله علي التغلب علي كل هذه الامور الشيطانية!
فيديو  قناة الحياة  كلمه الله  محمد  أمور شيطانية  الفكر  الكتاب المقدس  المجتمعات العربية  المس الشيطاني  الأخت فرحة  الأخت مارينا  الأخت أماني  الإسلامية  التاريخ الاسلامي  الجن  الدماء  الرقيه  السحر  العرافة  علاقة
معرفات البحث - المزيد من معرفات البحث
غرفة المتنصرين  شبهات وردود  سؤال جرئ  رسول الإسلام محمد  حوار الحق  جنسية  جنسي  جنس  تراتيم فيديو  ترانيم أوديو  ترانيم فيديو  الشريعة الإسلامية  الشذوذ الجنسي  السعودية  الدولة الإسلامية  الدول الإسلامية فقط  الدول الإسلامية  الجنسية  الجنس  الثقافة الجنسية  التحرش الجنسي  الأصولية الإسلامية  الأخ رشيد  الأخ وحيدالأخت فدوى  الأخ وحيد  الأب زكريا بطرس  الأوضاع الجنسية  المسيحية في الإسلام  المرأة السعودية  المرأة والجنس  المملكةالعربيةالسعودية  المملكة العربية السعودية  القاهرة اليوم  الفتاوى الجنسية  إغتصاب  إختبارات فيديو  أبونا زكريا  يعتديان جنسيا  هالة سرحان  نجلاء الإمام  موسوعة الفتوحات الإسلامية  مفهوم التوحيد في المسيحية  قناة الحياة المصرية  قناة الحياة  قناة المحور  فرجها  فيديورضوى فرغلي  فيديوالإتجاه المعاكس  فيديوأحداث  فيديو
==================
Christian Coptic Martyrs     1.206 iscritti • 811.530 visualizzazioni
Data iscrizione 09 gen 2010 Flash:Just in from Coptic World.... join World to receive breaking news...concerning our Coptic community, here and abroad. Members of the clergy, Coptic Lawyer's Association, Coptic Solidarity, and CopticWorld as well as Coptic representatives from Michigan and other states met with White House officials today in a closed door meeting to address recent events in Egypt concerning Copts. The White House ......expressed deep concern over the events and laid out their plan to address such concerns. The issues discussed included the law on houses of worship, the up coming elections, the drafting of the constitution and the recent attacks on churches and peaceful Coptic protesters in Maspiro.
They welcomed any comments and concerns. White House officials were very up to date on all relevant information but invited Coptic community leaders to seek their point of view and also to set up a bridge between the White House and the Coptic community here in the United States. The exact details of the meeting were not to be divulged.
The White House asked that an announcement of this meeting be sent to the Coptic community to let them know that they are aware of the situation in Egypt, are working on diplomatic efforts to stop religious intolerance and are actively engaging the Coptic community in America.
You can see the minute by minute blogs on CopticWorld as the day unfolded.
http://www.copticworld.org/articles/467/ Please sign this petition. It will be -Presented to the Canadian government. Thanks.Copts massacre Oct.2011 to Canadian Government
www.petitiononline.com/egyoct11/petition.html
الشعب القبطي المصري المسيحي يطلب الحماية الدولية في عجالة Coptic Egyptian Christian people required international protection in a hurry
https://www.facebook.com/pages/YES-for-Coptic-international-­protection
- SHAME ON THE AMERICAN GOVERNMENT: "-Victoria Newland the Department spokeswoman of Minister of Foreign Affairs for the U.S. State said : Washington is worried about the Violence in Egypt... & they also said: that the Army/Civil AID will not going to be affected by the Maspero Coptic Christians Massacre Incident... " 10/13/2011
URGENT: Marshal Hussain Tantawi (The Butcher) orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
Cairo-Egypt. 9/10/2011 Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
"Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
-Required to provide Field Marshal Hussein Tantawi (The Butcher) to the International Court of Justice and the trial as a war criminal, he and all the leaders of the Military Council of Egypt ((Islamists)
-FLASH: Regulates the Copts United States of America march Coptic rally outside the White House next Wednesday, October 19, 2001 at eleven in the morning will go later to the building of the U.S. Congress and to the Egyptian Foreign Ministry to demand the expulsion of the Egyptian Ambassador of the United States and the Commission of an international investigation in the massacre of Maspero and then provi...de the officials and participants in the committing this carnage to an international court.
Also plans many young Coptic after the march, sit in front of the White House and State Department
It should be that what happened before Maspero a crime against humanity and should be investigated from the international bodies of the United Nations.
USA: magdi.khalil@yahoo.com
Contact from Canada : Prof. Sheref El Sabawy:
416.540.3355 S_sabawy@hotmail.com Mr. Hany Tawfilis 647.241.2245 h.tawfilis@hotmail.com
+The 50 Christian Coptic Martyrs of Maspero Martyrs:Fadi Rezk Ayoup-Shehata Thabet-Naseef Ragy Naseef-Micheal Mosaad Gergis-Mekhaeil Tawfik Gergis-Ayman Saber Beshay-Ayman Foad Ameen-Wael Mekhael Ameen-Usama Fathy Aziz-Mina Ibrahim Daneal-Sa'ad Fahmy Ibrahim-Ayman Naseef Wahba-Sobhy Gamal Nazeem-Hany Foad Atya-Peter...-Romany Fekry Lemby Gergis-& one Unknown...& others thrown by the Egyptian Muslim Solders in the River Nile...!!!! :( +++ God have Mercy+++
http://theorthodoxchurch.info/blog/news/2011/05/snaps-of-the­-virgin-mary-orthodox-church-damaged-at-imbaba-in-cairo/
http://coptic-news.net/English/E_news.html
http://coptic-news.net/English/E_news.html http://coptic-news.net/English/E_news.html
=================
Netanyahu to American Jews: Iran Deal Will Cause War, Not Prevent It. August, 05 2015. Netanyahu addressed American Jewry in a webcast, explaining why he believes it imperative to rally against the Iran nuclear deal, which he sees as an existential threat to Israel and the world. Prime Minister Benjamin Netanyahu is continuing his campaign to persuade the public to reject the accord signed between the Islamic Republic and six world powers regarding its nuclear program. The latest stage in this battle was a live webcast on Tuesday aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations.
During the session, which was attended by more than 10,000 people who fielded roughly 2,000 questions on the issue, Netanyahu reiterated Israel’s stance that the deal endangers the safety of Israel and the world, calling it a “bad deal” that enables Tehran to develop a nuclear bomb.
“The nuclear deal with Iran doesn’t block Iran’s path to the bomb. It actually paves Iran’s path to the bomb,” Netanyahu declared.” Iran can get to the bomb by keeping the deal or Iran could get to the bomb by violating the deal.” Netanyahu, one of the fiercest critics of the nuclear accord, also disputed Obama’s claim that opponents of the diplomatic deal favor war. He called that claim “utterly false,” stating, “I oppose this deal because I want to prevent war, and this deal will bring war.”
Netanyahu outlined “fatal flaws” in the deal in an effort to dispel “some of the misinformation” and “disinformation” about Israel’s position.
“The deal that was supposed to end nuclear proliferation will actually trigger nuclear proliferation,” he insisted. “It will trigger an arms race, a nuclear arms race in the Middle East, the most volatile part of the planet. That’s a real nightmare.”
“But the deal’s dangers don’t end there,” he warned. “The deal gives Iran also a massive infusion of cash and Iran will use this cash to fund its aggression in the region and its terrorism around the world. As a result of this deal, there’ll be more terrorism. There will be more attacks. And more people will die.”
Hezbollah
Hezbollah supporter holds photo of Islamic Revolution founder Ayatollah Khomeini (L) and Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. Even if Iran invests only 10 percent of the money for terrorism, “that’s 10 percent of nearly half a trillion dollars that Iran is expected to receive over the next 10 to 15 years,” the Israeli leader affirmed. “That’s a staggering amount of money.”
“Israelis are going to be the ones who pay the highest price if there’s war and if Iran gets the bomb,” he continued.
In Israel, opposition to the deal is not a partisan issue, the premier said. “Isaac Herzog, the Leader of the Labor Opposition, the man who ran against me in this year’s election and who works every day in the Knesset to bring down my government, Herzog has said that there is no daylight between us when it comes to the deal with Iran.”
“This isn’t about me. And it’s not about President Obama,” he said, stressing that the issue is not personal. “It’s about the deal.”
“Don’t let the deal’s supporters quash a real debate,” Netanyahu asserted. “The issue here is too important. Don’t let them take your voice away at this critical moment in history. What we do now will affect our lives and the lives of our children and grandchildren – in Israel, in America, everywhere. This is a time to stand up and be counted. Oppose this dangerous deal.”
Earlier this week, Obama held a conference call organized by liberal, non-mainstream American Jewish organizations, offering talking points to defend the deal and urging them to garner support through financial donations and advocacy. There was no opportunity for questions.
Hours after Netanyahu’s address, Obama held a meeting with Jewish leaders at the White House in an attempt to persuade them to adopt the opposite position championed by Netanyahu. By: Max Gelber, United with Israel
http://unitedwithisrael.org/netanyahu-iran-deal-will-cause-war-not-prevent-it
==============
Obama: Nuclear Deal with Iran or Rockets on Tel Aviv! In a meeting to promote the Iran nuclear deal, Obama warned American Jewish leaders that if the agreement is cancelled, there will be war and rockets will rain on Tel Aviv.
continuing in his effort to rally support for the Iran nuclear deal, US President Barack Obama met privately for more than two hours with Jewish leaders at the White House on Tuesday evening, making a detailed case for the accord and urging opponents — including some in the room — to “stick to the facts in making their own arguments,” according to participants.
Obama referred to tens of millions of dollars being spent by critics, most notably the pro-Israel group American Israel Public Affairs Committee (AIPAC). The president’s meeting came just hours after Prime Minister Benjamin Netanyahu participated in a live webcast aimed at Americans Jews, arranged by the Jewish Federations of North America and the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations. The Israeli leader railed against the agreement, calling it a “bad deal” that leaves Tehran on the brink of a bomb.
Greg Rosenbaum of the National Jewish Democratic Council was one of 20 Jewish leaders who attended the meeting. He told Israel Radio that Obama said that American military action against Iran’s nuclear facilities is “not going to result in Iran deciding to have a full-fledged war with the United States.”
Instead, the president reportedly threatened, “You’ll see more support for terrorism. You’ll see Hezbollah rockets falling on Tel Aviv.”
“I can assure you that Israel will bear the brunt of the assymetrical response that Iran will have to a military strike on its nuclear facilities,” Obama stated, adding that he had invited Netanyahu to discuss increased US military assistance but that the Israeli leader declined.
Participants at the White House meeting who oppose the agreement raised raised their concerns at being painted as eager for war. Obama continued to argue that if Congress rejects the agreement, he or the next president will be forced to consider taking military action to prevent Iran from obtaining a nuclear weapon.
Netanyahu Congress
PM Netanyahu speaks before a joint meeting of Congress. (AP/J. Scott Applewhite)
Obama described the deal as “historic,” adding that it would prevent Iran from obtaining nuclear weapons. He also stressed that the US will continue to support and help strengthen Israel’s security.
The back-to-back sales pitches from the leaders came on the eve of a foreign policy address Obama was to deliver as he seeks to bolster support for the deal in Congress. A White House official said Obama would frame lawmakers’ decision to approve or disapprove of the deal as the most consequential foreign policy debate since the decision to go to war in Iraq.
The official said Obama would also argue that those who backed the Iraq war, which is now widely seen as a mistake, are the same ones who oppose the Iran deal.
Enough Votes for Obama’s Deal?
The White House is preparing for the likelihood that lawmakers will vote against the deal next month and is focusing its lobbying efforts on getting enough Democrats to sustain a veto. Only one chamber of Congress is needed to so do.
Obama spokesman Josh Earnest said Monday that the White House is confident it can sustain a veto “at least in the House.” US Congress. The president got a boost in the Senate Tuesday with Senators Barbara Boxer of California, Tim Kaine of Virginia and Bill Nelson of Florida announcing their support for the deal. However, the administration lost the backing of three prominent Jewish Democrats — New York Reps. Steve Israel and Nita Lowey and Florida Rep. Ted Deutch.
Obama, who has long been criticized for his lack of engagement with Congress, has become personally involved in selling the deal to lawmakers and other influential groups. Those who have met with him say it seems to be his top foreign policy priority.
“It was pretty solid evidence of a couple of things: first of all, just how engaged the president is on this issue, and second, how important it is to him,” said Andrew Weinstein, a South Florida community leader who attended the meeting.
Also among the roughly two-dozen leaders joining Obama in the Cabinet Room were Michael Kassen and Lee Rosenberg of AIPAC, which is vehemently opposed to the deal, as well as Jeremy Ben-Ami of the left-wing J Street, who is among the deal’s most vocal proponents. The White House said representatives from the Orthodox Union (OU), the Reform Movement, the World Jewish Congress (WJC) and the Anti-Defamation League (ADL) also attended.
By: AP and United with Israel Staff
====================
support@islameyat.com ] eih, youtube datagate google, CIA [ perché, io non riesco ad attivare il link del mio commento? ] Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=80308619b3853ab9dc255104659e1ef6& to activate your comment.\nThanks
 support@islameyat.com ] why your link non works? [ Hello, You have posted a comment using this email address [lorenzo_scarola@fastwebnet.it]. \nPlease click on the following link http://www.islameyat.com/post_details.php?id=6075&cat=24&scat=186&&vcode=2429b277981dff3c89b6ab0662ccfd15& to activate your comment.\nThanks
=================
se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombelico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. IL TRADITORE Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".
SI TRATTA DI UN AUTOATTENTATO, un depistaggio dal nazismo sharia, dato che la Galassiah Jihadista è una creazione: saudita turca della CIA ] [ 6 AGO - La neonata branca dell'Isis in Arabia Saudita rivendica l'attentato suicida contro una moschea nel sud del Paese. Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web. Una bomba in una moschea nella città di Abha ha provocato la morte di 17 persone.

Questi satanisti massoni bildenberg minimizzano il nazismo sharia ONU OCI islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia! ] [ Cina e Russia, non vanno dicendo: "morte a USA e morte ad Israele" come IRAN va dicendo, e Cina e Russia, non hanno nessun atteggiamento scorretto in campo internazionale! Quindi, la alleanza tra Israele e CINA e RUSSIA, non potrebbe mai essere quel tradimento, che gli USA hanno già fatto contro di lui! Anzi, se, adesso Israele si allea con l'Iran, sarebbe la azione più logica che lui potrebbe fare, dato che l'IRAN tra 10 anni, certamente, avrà migliaia di missili intercontinentali armati con testate atomiche! Questi minimizzano il nazismo islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia!
in nessun modo, noi possiamo dire, la colpa del nazismo sharia di tutta la LEGA ARABA è la colpa di Israele, infatti, l'ISLAM ha un problema di genocidio medioevale da risolvere! ] non può GENTILONI criticare la MAFIA, se va a fare affari con la LEGA ARABA del nazismo sharia [ 'The Terrorist Tried to Get Out of the Car; I Shot Him' Screen Shot 2015-08-06. Click here to watch: IDF Officer Recounts Car Attack. Lying on his hospital bed, Lt. Daniel Elbaz, a company commander in the IDF's Infantry Training School, recounted on Thursday the car attack on him and his men, which took place at the Senjil Junction, near Shilo, in the Binyamin region, north of Jerusalem. “At 3:00 PM, I am carrying out my missions as part of the operational sector missions, reinforcing the forces in Judea and Samaria,” he told a reporter for the IDF Spokesman's Unit. “At about 3:15, I identify a vehicle coming at me at high speed. Just before reaching me he executes a sharp turn, hitting me and two of my soldiers. I realize that this is a terror attack and identify the terrorist trying to get out of the car. I shoot and neutralize the event.” The two other soldiers were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and both are in serious condition, under sedation and artificial respiration. They are no longer in life-threatening condition, however, according to the deputy director of the hospital, Dr. Asher Salmon. The terrorist who carried out the attack was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition.
Watch Here. Three soldiers were wounded in a vehicular terror attack Thursday afternoon at Sinjil junction, near Shiloh in Samaria, several kilometers north of Jerusalem. Two of the wounded soldiers are in serious condition, and the third victim was lightly hurt. Dr. Asher Salmon, Deputy Director of Hadassah Ein Kerem Hospital, said that two casualties were brought into the hospital – one by road and the other by helicopter – and that both are in serious condition. Both victims are under sedation and artificial respiration. Magen David Adom doctors and paramedics had administered initial care to all three casualties, with the aid of an IDF medical team. The driver of the car who carried out the attack was reportedly shot at the scene by an IDF force, and injured. He was trapped inside his vehicle. He was brought to Shaare Tzedek Hospital where he was listed in serious condition, in the Intensive Care Unit. According to an initial report from MDA Spokesman Zaki Heller, the injured include a 20-year-old man who is in critical condition with head injuries. Heller said the terrorist was receiving medical aid from an IDF team. All three injured soldiers are combat soldiers from the Infantry Training School, who were on patrol on Highway 60. The force reinforced the IDF forces in the region after the recent arson attack in the village of Duma, in which a baby was killed. Source: Arutz Sheva
=============
Regno Israele metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: Sapienza - Capitolo 2  [1] LA FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI OTTOMANI DEL LORO FALSO PROFETA E DEL LORO DEMONIO DIO ] [ Dicono fra loro sragionando: «La nostra vita è breve e triste; non c'è rimedio, quando l'uomo muore, e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi. [2] Siamo nati per caso e dopo saremo come se non fossimo stati. E' un fumo il soffio delle nostre narici, il pensiero è una scintilla nel palpito del nostro cuore. [3] Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere e lo spirito si dissiperà come aria leggera. [4] Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo e nessuno si ricorderà delle nostre opere. La nostra vita passerà come le tracce di una nube, si disperderà come nebbia scacciata dai raggi del sole e disciolta dal calore. [5] La nostra esistenza è il passare di un'ombra e non c'è ritorno alla nostra morte, poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro. [6] Su, godiamoci 4 MOGLI E LE BAMBINE DI NOVE ANNI, GODIAMOCI i beni presenti, CHE NOI ABBIAMO RUBATO AI MARTIRI, SOFFOCHIAMO I POPOLI CON LA NOSTRA BOMBA DEMOGRAFICA, facciamo uso delle creature con ardore giovanile! [7] Inebriamoci di vino squisito e di profumi, non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera, [8] coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano; [9] nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza. Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia perché questo ci spetta, questa è la nostra parte. [10] Spadroneggiamo sul giusto povero, non risparmiamo le vedove, nessun riguardo per la canizie ricca d'anni del vecchio. [11] La nostra forza sia regola della giustizia, perché la debolezza risulta inutile. [12] Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo ed è contrario alle nostre azioni; ci rimprovera le trasgressioni della legge e ci rinfaccia le mancanze contro l'educazione da noi ricevuta. [13] Proclama di possedere la conoscenza di Dio e si dichiara figlio del Signore. [14] E' diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti; ci è insopportabile solo al vederlo, [15] perché la sua vita è diversa da quella degli altri, e del tutto diverse sono le sue strade. [16] Moneta falsa siam da lui considerati, schiva le nostre abitudini come immondezze. Proclama beata la fine dei giusti e si vanta di aver Dio per padre. [17] Vediamo se le sue parole sono vere; proviamo ciò che gli accadrà alla fine. [18] Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà, e lo libererà dalle mani dei suoi avversari. [19] Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
per conoscere la mitezza del suo carattere e saggiare la sua rassegnazione. [20] Condanniamolo a una morte infame, perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».Regno Israele saint arcangel Michael protettore di Israele: QUIS UT DEUS? CHRISTUS VINCIT IMPERAT REGNAT!
Regno Israele
burn satana in jesus's name, dovete BRUCIARE! 
Regno Israele
holy Michael Defeats nos, from Satan shit GENDER
Regno Israele
metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone ] mio fratello Re [ adesso vediamo subito, se i satanisti Bush 322 Obama, 666 Kerry, se, loro hanno ancora il controllo di youtube! oppure, se loro si sentono sufficientemente puniti!
Regno Israele 
google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu
Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email: Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael. http://acem.citizengo.org/lt.php?c=1953&m=2025&nl=6&s=33a1bda45a6099df993f0b1a39d3fe93&lid=30468&l=-http--www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
USA SpA Fmi, NWO il satanismo occulto, e [ il mostro ONU LEGA ARABA sharia: il satanismo evidente ] il terrorismo della galassia Jihadista è una loro creazione! [ S. Sudan pastors accused of spying freed. Published: Aug. 5, 2015 Pastors Yat Michael and Peter Yen in court during their trial in Khartoum, 2015. American Center for Law & Justice
Two South Sudanese pastors on trial in Sudan for, amongst other things, “spying” have been freed by the Judge of Khartoum North Central Court, Ahmed Ghaboush. Had they been found guilty of this, they could have faced the death penalty. Yat Michael had taken his child to Khartoum for medical treatment when he was arrested on 14 December, 2014, after being asked to preach at a local church during his stay. Peter Yen was arrested in January 2015 when he went to enquire about Michael’s whereabouts. The two men were then reported as missing until Sudanese authorities revealed that they were being held in prison for “crimes against the state”. Guilty on some accounts, but freed due to time served
The DPA German news agency reported that the judge found Yat Michael guilty of a “breach of the peace” (Article 69) and Peter Yen (also known as David Reith) guilty of  “managing a criminal or terrorist organisation” (Article 65). But he ordered both be released, as they had already served the sentences for these offences through their eight-month stay in prison.
Experts said there were fears that they would have been convicted of  the more serious charges; it was felt the judge was under pressure to balance local expectations on him to uphold the principles of the Sharia-governed state, with adherence to international human rights standards. The families told Radio Tamazuj, an online independent news service broadcast in Sudan and South Sudan, that they were “delighted”. The last time the men were in court was 23 July, when their legal team submitted their written closing arguments. Observers from a number of foreign embassies were present that day. An official from the Sudanese Ministry of Justice told one of the pastors’ lawyers that the extent of outside interest had led the government to take a very close interest in the case. Thabith Al Zubir, one of the lawyers defending the pastors, asked the judge on 23 July to drop the case because the defence had refuted all the accusations levelled against the two men, and because there was no clear evidence against them. Arrested ‘illegally’. The defence lawyers had also argued that their clients were arrested illegally by the National Intelligence and Security Service (NISS).
They said Pastor Yat Michael did not violate Sudan’s law when he preached in Khartoum Bahri Evangelical Church on 14 December, because he was just carrying out his duty as a pastor. “To urge believers to be zealous for their church is not an insult against God,” one lawyer said, referring to NISS arresting Yat Michael after his sermon in the church in the Bahri area, just north of the Sudanese capital.
“Justice requires that you don’t judge simply because you [suspect], without any concrete evidence,” the lawyer said.
In addition, the lawyers raised concern over the fact that Yat Michael and Peter Yen were being tried illegally for insulting religion.
They also said that the pastors were illegally detained for a long period of time without trial: “This is illegal and against the bill of rights in Sudan’s constitution.”
Lawyer Al Zubir had called on the court to respect Sudan’s constitution above the powers of the National Intelligence and Security Service to arrest and detain any person for a long period of time without trial.
The lawyers concluded that the court should accept their defence, and drop the charges for lack of evidence: “These charges are built on sand,” they concluded.
“The charges included: complicity in committing crimes with other bodies (Article 21), spying for outsiders (Article 53), and collecting and leaking information to the detriment of Sudanese national security (Article 55).
The charge of undermining the constitutional system (Article 50) has been “dropped”, reported Radio Tamazuj after the 23 July hearing. Other charges included promoting hatred amongst sects (Article 64); breach of public peace (Article 69); and offences relating to insulting religious beliefs (Article 125). Article 53 carries the death penalty or life imprisonment.
Defence witnesses testify evidence against the men could have been ‘planted’
At a previous hearing on 14 July, the pastors had stated that some of the “incriminating” documents allegedly found on their computers were not theirs. These included internal church reports, maps showing the population and topography of Khartoum, Christian literature, and a study guide on Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS).
The pastors acknowledged having the internal church report, though both said they had never seen the study guide on NISS until it was presented in court. They said they had no knowledge of how it got on the computer.
The defence team called two witnesses. One, ex-army general and 2010 presidential candidate Abdul Aziz Khalid, testified that the maps presented by the prosecution were available to civilians and not classified; therefore the espionage charge against the pastors was without basis. The other witness was an IT expert, who testified how easy it would have been for others to plant documents on the men’s computers without their knowledge.
The pastors had again been denied access to their legal team ahead of the 14 July hearing, despite an earlier direction that they be allowed 15 minutes with their lawyers.
(At the previous hearing on 2 July, the judge had permitted the defence team only 15 minutes with the pastors in order to prepare their case). The pastors have also had little access to their families, who were only permitted to visit them in the high-security Kober Prison after they had been held for six months. Defence lawyer himself arrested day before he was due in court, with church pastor. On 1 July, Mohaned Mustafa – one of the lawyers representing Michael and Yen, together with the Evangelical Bahri Church pastor Hafez – was briefly detained when challenging a government employee who was overseeing the destruction of parts of the Bahri evangelical church complex.
The employee was attempting to destroy a part of the complex that was not within the government order for destruction. It is still not known when the case against the two lawyers will be brought to court.
This is not the first time the Sudanese government has attempted to clamp down on the Evangelical Church of Khartoum.
On December 2, 2014, the church was raided by handfuls of police officers, who arrived in six patrol cars. They beat a number of peaceful sit-in demonstrators with pipes and water sticks and arrested 38 eight members of the church.
After the raid, 20 of the people arrested were sentenced to a fine of 250 Sudanese pounds (roughly $40) after being convicted without legal representation under Articles 65 (criminal and terrorist organisations) and 69 (disturbance of public peace) of the 1991 Sudanese Penal Code. The charges were dropped against the remaining 18 individuals.
The sit-in demonstrations were prompted by a corruption scandal, including the sale of church land to investors.
In 2010, the Evangelical Church of Khartoum in Bahri elected a Community Council to control the administration, assets, and investments of the church. The Community Council was plagued by accusations of corruption. The church attempted to resolve the conflict with the church's General Assembly electing a new Community Council. But the previous Council refused to recognise the new Council and hand over institutional documents.
The government of Sudan intervened on 28 April, 2014 and re-appointed several members of the old Community Council. Despite not having an official mandate to sell church properties or engage in investment on behalf of the church, these members sold a substantial amount of property.
Yat Michael was arrested after preaching at this church two weeks after the police raid and partial demolition of the church.
During his sermon, he condemned the controversial sale of the church land and property, and the treatment of Christians in Sudan. The arrest, incarceration and extended trial of Michael and Yen illustrates the pressure Christians face in the Muslim-dominated region.
===========
 Ciao, Ho appena firmato la petizione, "Tetti stipendiali per il personale delle Camere".
Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu? Ecco il link:
http://www.change.org/p/tetti-stipendiali-per-il-personale-delle-camere
==================
seham@elmasna3.com He claim ownership of these two videos, https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o but no one told me why http://www.islameyat.com/
He has impressed on them the property of one of these two videos! who is really the property?
Why seham@elmasna3.com wants to do harm to my channels and want to spit on the blood of the Christian martyrs, innocent in the entire Arab League, and with terrorism around the world?
because sharia is Nazism that will smother all peoples of the world?
=============
seham@elmasna3.com  lui rivendica la proprietà di questi due video,
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
ma nessuno mi ha detto perché
http://www.islameyat.com/
lui ha sovraimpresso la proprietà di uno di questi due video!
di chi è realmente la proprietà?
perché seham@elmasna3.com  vuole fare del male ai miei canali e vuole sputare sul sangue dei martiri cristiani innocenti, in tutta la LEGA ARABA, e con il terrorismo in tutto il mondo?
perché la sharia è il nazismo che soffocherà tutti i popoli del mondo?
==============
----Messaggio originale----
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it
Data: 06/08/2015 12.49
A: <seham@elmasna3.com>
Cc: <sbscc@sbs.com.au>
Ogg: remove your penalty from my channel
se, la vostra sharia non uccidesse così tante persone innocenti? io non sarei così arrabbiato! ] ma, voi potete dimostrare di non essere i complici degli assassini islamici LEGA ARABA i nazisti che fanno il genocidio sotto protezione NATO ONU, e voi potete rimuovere la penalità dei miei canali.. io difendo i martiri cristiani innocenti e voi fate del male a me? questo è il mio canale https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
 [ Video Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]  ID video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIA Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!  ] [  Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com ] Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video rimosso, Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. A che cosa è dovuta questa situazione? Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.  Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] Identificazione video: 8jmIi0-t1iI [  Titolo: Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] Identificazione video: R8oR3uAELCA [ Cos'è un avvertimento sul copyright?  ] Pop Shenouda said that s enough Amr Adib [ ID video: 8jmIi0-t1iI ] Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 ] Invia contronotifica [ Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] [ ID video: R8oR3uAELCA Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015   [ Durata6:11  ] Descrizione: lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduk, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO! Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] [ Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" [ Video ] [  ID video6SbvrI5S9JQ ] Autore del reclamo SBS Australia. Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au     Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"



NEW YORK, 11 settembre, 17:02, Le atrocità compiute in Siria, sono un "fallimento collettivo" della comunità internazionale, e peseranno sulla "reputazione delle Nazioni Unite, e dei suoi Stati membri": lo ha detto il segretario generale, dell'Onu 666, Ban ki-Moon, nel corso di un dibattito dell'Assemblea Generale dell'Onu, sulla responsabilità degli Stati, di proteggere i propri popoli. -- ANSWER -- bambinone, con il muco al naso, smetti di fare l'attore, pure tu! ma, qualcuno, ti ha detto, che, il signoraggio bancario, è stato rubato dai satanisti? poi, tutti i sistemi sono diventati ipocriti, buoni, solo in apparenza, proprio come te, ma in realtà, sono stati tutti deteriorati, corrotti, inesorabilmente, proprio come te! "SUICIDATI!"


UniusRei3 2 ore fa
LIZZANELLO (LECCE), 11 settembre, 16:58 - ''Staccate la spina e fateci morire'': lo chiedono, attraverso il pc, i gemelli Marco e Sergio Quarta, di 34 anni, affetti dall'età di 10 anni, dalla rara distrofia di Duchenne. Vivono attaccati ai respiratori, nella loro casa di Merine, frazione di Lizzanello (Lecce), accuditi dai genitori. Entrambi vivono, in un letto ma sono attivissimi, sui social network. Di qui l'appello dei genitori a Napolitano, ai presidenti delle Camere e ai ministri della Sanità e della Giustizia. -- ANSWER -- e perché, non sono anche io, come un distrofico? in INTERNET ,con, quel satanista di DATAGATE permettendo? si può fare tanto del bene al prossimo, la vita è sempre una guerra, contro, la morte, e bisoga combatterla, fino in fondo!


UniusRei3 2 ore fa
LONDRA,11 settembre, 16:46- Il principe Carlo si scaglia contro, la 'rottamazione' degli over-50 da parte delle imprese britanniche. Il duca di Cornovaglia, che a 64 anni suonati, ancora, attende di ricevere la corona di sovrano, è diventato il paladino dei circa, 425 mila uomini, e donne di mezza età rimasti senza lavoro nel Regno Unito. "Le persone si sentono, come se non avessero più un valore nella società - ha detto il principe - e una volta, che, si viene licenziati a una certa età, dopo tutto è più difficile". --ANSWER -- perché, tanta cinica ipocrisia? che, relazione, di complità, c'è, tra la famiglia reale e i Rothschild Spa? voi siete la causa di questo disastro sociale!


UniusRei3 2 ore fa
[@EBREI -- ok, ritornate, se, voi volete ritornare? voi potete ritornare!] Salmo 79 (80) Visita, o Signore, la tua vigna. Al maestro del coro. Su "Il giglio della testimonianza". Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Seduto sui cherubini, risplendi, davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni a salvarci. O Dio, fa che ritorniamo, fa splendere il tuo volto e noi saremo salvi. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno, contro le preghiere del tuo popolo? Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini e i nostri nemici ridono di noi. Dio degli eserciti, fa che ritorniamo, fa splendere il tuo volto e noi saremo salvi. Hai sradicato una vite dall'Egitto, hai scacciato le genti e l'hai trapiantata. Le hai preparato il terreno, hai affondato le sue radici, ed essa ha riempito la terra.


UniusRei3 2 ore fa
[@EBREI -- ok, ritornate, se, voi volete ritornare? voi potete ritornare!] Salmo 79 La sua ombra copriva le montagne, e i suoi rami i cedri più alti. Ha esteso i suoi tralci fino al mare, arrivavano al fiume i suoi germogli. Perché hai aperto brecce nella sua cinta, e ne fa vendemmia ogni passante? La devasta il cinghiale del bosco, e vi pascolano le bestie della campagna. Dio degli eserciti, ritorna! Guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, proteggi quello che la tua destra ha piantato, il figlio dell'uomo che per te hai reso forte. È stata data alle fiamme, è stata recisa: essi periranno alla minaccia del tuo volto. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. Da te mai più ci allontaneremo, facci rivivere e noi invocheremo il tuo nome. Signore, Dio degli eserciti, fa che ritorniamo, fa splendere il tuo volto e noi saremo salvi.


UniusRei3 3 ore fa
[Salmo76 ] Ricordo i prodigi del Signore, sì, ricordo le tue meraviglie di un tempo. Vado considerando le tue opere, medito tutte le tue prodezze. O Dio, santa è la tua via; quale dio è grande come il nostro Dio? Tu sei il Dio che opera meraviglie, manifesti la tua forza fra i popoli. Hai riscattato il tuo popolo con il tuo braccio, i figli di Giacobbe e di Giuseppe. Ti videro le acque, o Dio, ti videro le acque e ne furono sconvolte; sussultarono anche gli abissi. Le nubi rovesciavano acqua, scoppiava il tuono nel cielo; le tue saette guizzavano. Il boato dei tuoi tuoni nel turbine, le tue folgori rischiaravano il mondo; tremava e si scuoteva la terra. Sul mare la tua via, i tuoi sentieri sulle grandi acque, ma le tue orme non furono riconosciute. Guidasti come un gregge il tuo popolo per mano di Mosè e di Aronne. [Salmo76 ]


UniusRei3 3 ore fa
[La Russia pilota gli USA verso una soluzione pacifica in Siria] Il Presidente degli USA Barak Obama è pronto a rinviare l'attacco alla Siria. Egli ha detto altresì di voler portare avanti le consultazioni con il Presidente russo Vladimir Putin sulla soluzione diplomatica del problema siriano. Gli esperti russi constatano che l'idea di Mosca di far passare le armi chimiche in possesso delle autorità siriana sotto il controllo internazionale si è rivelata assai opportuna sia per Washington che per Damasco. --ANSWER -- Tutto ciò, sicuramente, ha senso e potrà avere effetti solo nel caso in cui noi sentiremo che la Parte americana e tutti i paesi che sostengono gli USA in questo senso, rinunciano all'impiego della forza. Perché è difficile indurre la Siria a disarmarsi in via unilaterale se nei suoi confronti viene preparata un'azione militare. --answer --QUINDI, CONFERENZA DI PACE IMMEDIATAMENTE


UniusRei3 3 ore fa
[L'opposizione siriana chiede alla Russia, di controllare [anche] le (loro) armi chimiche ] 11.09.2013, 15:58. Il Comitato di Coordinamento nazionale, una delle organizzazioni interne principali dell'opposizione siriana, è intervenuto con l'iniziativa, di far passare le armi chimiche, sotto il controllo di Mosca, si dice nel comunicato dell'organizzazione. Inoltre, nel comunicato stampa del NCC si afferma, che, la proposta è stata già consegnata all'ambasciatore russo, a Beirut e ai Ministeri degli Affari Esteri, di Egitto ed Iraq. Lavrov ha affermato: "Ci sono prove sufficienti, le testimonianze delle violenze commesse dai guerriglieri armati, sono stati registrati dei video nei quali loro stessi raccontano e lodano le loro gesta. Ci sono poi le valutazioni professionali effettuate, in particolare, da Carla del Ponte, ... si possiedono e relativi all'uso, da parte dei guerriglieri, di armi chimiche proibite".


UniusRei3 3 ore fa
[ 11 settembre, 15:11 ] Barbara Berlusconi, ha detto: "papà non è un criminale, Si possono usare tanti aggettivi per descrivere Silvio Berlusconi, ma non quello di delinquente". -- ANSWER - è perché no? tutti i massoni, sono traditori, quindi, delinquenti e criminali, con il favore delle leggi che loro stessi hanno fatto, per legalizzare i loro crimini, perché, non potrebbe mai esistere una democrazia di lobby occulte, ... voi siete una sola cospirazione internazionale chimata FMI-NWO. vedi tu come è patetico OBAMA? [11/9: Obama,minuto silenzio a Casa Bianca Poi presidente parteciperà a commemorazione al Pentagono ] lui commemora le vittime, che, il suo sistema politico ha pianificato! l'era di satana, sta per giungere alla sua piena manifestazione.. ma, io sono preparato per tutto questo!


UniusRei3 4 ore fa
Siria: Khamenei, spero svolta Usa seria. Guida suprema Iran, Obama voleva guerra. per far favore a Israele. 11 settembre, 14:04 Khamenei ha poi accusato Washington, di aver "minacciato per settimane la guerra a beneficio dei sionisti". L'Iran è il principale alleato, nella regione del presidente siriano Assad. - ANSWER -- NO, BESTIA! USA e ARABIA SAUDITA, hanno minacciato, la guerra in Siria, per salvare il tuo programma nucleare, voi USA, IRAN, E ARaBIA SAUDITA, voi siete un unico complotto di farisei anglo-americani, per distruggere Israele, e per spingere il genere umano, nella guerra mondiale


UniusRei3 5 ore fa
[CIA + MOSSAD = 9/11] @ 187AUDIOHOSTEM - how many, other human sacrifices on the altar of Satan, you will do, even today, in your pathetic attempt to: stop my ministry? cowards! you have a duty, to save, and to protect the, intenational monetary fund, Spa, FED, ie, agenda, New World Order, the Masonic system, spa, etc. .. , you all will Doing your own self-immolation, 90% of all international institutional Satanism, starting from the top hierarchical, down, this way: 1. will demonstrate to Satan, who, you love it, really, and, 2. Then, you will save from collapse, the IMF-NWO, 3. finally be able to stop, my ministry .. but what, I've seen? is that you 666, you are traitors! you, you have betrayed the purpose for which, Rothschild created you, the weak link in the chain of the Masonic system? you were just you


UniusRei3 5 ore fa
[ CIA + MOSSAD = 9/11 ] @187AUDIOHOSTEM -- quanti, altri sacrifici umani, sull'altare di satana, voi farete, anche, oggi, nel vostro patetico tentativo, di: fermare il mio ministero? codardi! voi avete il dovere, di salvare, e di proteggere, il fondo monetario, Spa, il Nuovo Ordine mondiale Spa, il sistema massonico, Spa, ecc.. , facendo una vostra auto-immolazione, del 90%, di tutti, i satanisti istituzionali internazionali, iniziando dai vertici gerarchici, in giù, in questo modo: 1. dimostrerete a satana, che, lo amate, veramente, e, 2. poi, salverete, dal crollo, il FMI-NWO, 3. finalmente, riuscireete a fermare, il mio ministero.. ma, quello, che, io ho visto? è che, voi 666, voi siete i traditori! voi, avete tradito, lo scopo per cui, Rothschild, vi ha creati, l'anello debole, della catena del sistema massonico? siete stati proprio voi


UniusRei3 6 ore fa
@OBAMA USA -- facendo di voi stessi, i sostenitori, della GALASSIA jihadista, voi siete scesi in guerra, contro, il mio Regno Universale... come, non ne dovrete affrontare le conseguenze adesso? presto, io farò anche a voi, quello, che, io ho fatto ai satanisti vostri! [CORRUZIONE OMICIDA IN CINA] 11/09/2013 CINA Cina, denuncia la corruzione: prima, la costringono ad abortire e poi l'arrestano, Li Fengfei ha subito un aborto forzato alla 18ma settimana nella città di Bijie: il figlio è morto, e lei è stata in pericolo di vita, per circa un mese. Appena uscita dall'ospedale, è stata fermata dalla Pubblica sicurezza. Un avvocato cristiano, ne assume la difesa e denuncia: "Tutto nasce, dopo che, lei non, ha voluto aiutare il suo capo, a rubare soldi allo Stato".


UniusRei3 6 ore fa
11/09/2013, [[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, ma, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]] I portavoce del Free Syrian Army millantano l'evacuazione dalla città, per evitare spargimenti di sangue. Fonti di AsiaNews smentiscono la notizia e confermano la presenza stabile dei terroristi. Parte della popolazione è ancora bloccata nelle abitazioni. Gli islamisti non permettono a nessuno di fuggire. A Damasco, centinaia di persone partecipano ai funerali dei tre giovani cattolici di Maaloula uccisi dagli islamisti. Maaloula (AsiaNews) - L'Esercito libero siriano (Free Syrian army, Fsa) annuncia di aver ritirato i suoi miliziani da Maaloula, per evitare spargimenti di sangue fra i civili, ma i residenti cristiani smentiscono e affermano: "Gli islamisti non hanno abbandonato la città, queste dichiarazioni sono false e servono solo per spegnere l'attenzione dei media".


UniusRei3 6 ore fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, ma, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]] Fonti di AsiaNews raccontano che la città è ormai quasi deserta (v.foto), ma "vi sono ancora diverse famiglie bloccate nelle loro abitazioni a causa del fuoco incrociato di ribelli ed esercito regolare". "La popolazione fuggita a Damasco- continuano - sta lavorando con la Chiesa locale per portare aiuti o avere almeno notizie su parenti e amici rimasti a Maaloula. Finora, dopo lunghe trattative con i capi delle milizie islamiche, i cristiani hanno recuperato i corpi dei tre giovani cattolici uccisi dagli estremisti lo scorso 7 settembre". I loro funerali si sono tenuti ieri nella cattedrale greco-cattolica di Damasco. Alla celebrazione hanno partecipato centinaia di persone.


UniusRei3 6 ore fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, ma, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]]Iniziato lo scorso 5 settembre, l'attacco degli estremisti islamici a Maaloula è diventato un simbolo delle sofferenze dei cristiani in Siria. Esso conferma anche la stretta collaborazione fra l'Fsa - che si professa laico - e i terroristi islamici di Jabat al-Nusra. Lo stesso Osservatorio siriano per i diritti umani, legato alla ribellione, ha confermato la presenza di battaglioni affiliati ad al-Qaeda fra le milizie che hanno invaso la cittadina. Essi hanno profanato i monasteri di Santa Tecla e San Sergio, distruggendo le croci sulle loro cupole e gli antichi arredi sacri.


UniusRei3 6 ore fa
[[Cristiani di Maaloula: Falso il ritiro annunciato dai ribelli islamici. SIRIA, MA, TUTTE LE ARMI USA, DATE AI TERRORISTI, SONO IN MANI SICURE! ]]Pochi giorni dopo l'inizio della devastazione, negata dall'Fsa, i cristiani di Maaloula hanno inviato una lettera al Congresso degli Stati Uniti, denunciando gli orrori commessi dai ribelli islamisti contro la popolazione civile: "I guerriglieri dell'Esercito libero siriano, i terroristi di al-Nusra e gli assassini dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante hanno attaccato l'area alle quattro del mattino. In poche ore hanno distrutto case, monasteri e chiese. Hanno strappato tutte le immagini sacre sul loro cammino, ordinando alla popolazione di abbandonare la loro religione e di convertirsi all'islam per aver salva la vita". (S.C.)


UniusRei3 6 ore fa
11/09/2013 INDIA CRIMINALE. Karnataka: in aumento le violenze anticristiane. Negli ultimi tre mesi gruppi estremisti indù hanno lanciato almeno 15 attacchi contro le comunità protestanti dello Stato. Secondo il leader cristiano Sajan George si tratta di un "piano sinistro delle forze ultranazionaliste per screditare il governo del Congress e riacquistare potere". [LA QUESTIONE RIDICOLA: ISLAM CRIMINALE] 11/09/2013 MALAYSIA -- ISLAM. Malaysia, i giudici di Appello rimandano a ottobre il verdetto sull'uso della parola "Allah". Ieri si è aperta l'udienza di appello, con gli interventi dei legali del ministero degli Interni e dell'avvocato dell'arcidiocesi di Kuala Lumpur. Per il governo è una questione "religiosa", per i cattolici difesa di un "diritto costituzionale". Il premier potrebbe "politicizzare" la vicenda per un maggiore consenso elettorale. Direttore dell'Herald: "Ottimista".


UniusRei3 6 ore fa
[l GALASSIA jihadista ti punirà] IL CAIRO, 11 SET - Sono due le autobomba "con grande quantita' di esplosivo" esplose stamattina a Rafah, sul confine con la striscia di Gaza. Lo ha detto sulla sua pagina Facebook, il portavoce dell'esercito egiziano Ahmed Mohamed Ali, spiegando, che, sei militari sono stati uccisi, e altre 17 persone, delle quali dieci militari e tre donne, sono state ferite -- ANSWER -- @EGITTO -- questo ti serva di lezione! così, impari la prossima volta, a tradire il califfato mondiale, di farisei Illuminati, FMI, wahhabiti salafiti di farisei anglo-americani! che, hanno progettato di distruggere Israele .. @Rothschild -- però è forte questo facebook, posso andare anche io?


UniusRei3 6 ore fa
ROMA, Siria:Letta,condanna netta armi chimiche, A censura segua sanzione dura, pronta e adeguata 11 settembre, 11:54 - Condanna "netta e inequivocabile" ribadita dall'Italia "in ogni consesso, nazionale e internazionale, formale e informale, nei confronti dell'uso, delle armi chimiche" in Siria. Lo ha ribadito il premier Enrico Letta, intervenendo alla Camera. Alla "censura di un atto, che si configura senza alcun dubbio, come un crimine, contro, umanità" deve seguire una sanzione "dura, pronta, adeguata da parte della comunità globale". --ANSWER -- @Enrico Letta -- tu dai la sanzione, anche se, per l'uso di armi chimiche, sono responsabili USA e ARABIA SAUDITA?


UniusRei3 6 ore fa
ROMA, 11 SET - Il conflitto civile in Siria "ha tutti i connotati di una guerra per procura", il che implica che "la soluzione va cercata a livello regionale". Lo ha detto Enrico Letta alla Camera. Il premier ha sottolineato che "siamo convinti che nessuna delle parti" in campo "sia capace di prevalere nel conflitto: una politica negoziata è l'unica via praticabile per la stabilizzazione" e bisogna "continuare a sostenere" la conferenza Ginevra 2 la cui convocazione è "urgente e indispensabile". --- ANSWER -- GUERRA PER PROCURA? MA, FACENDOSI RAPPRESENTARE, DA AL QAEDa, GLI USA HANNO FORMALMENTE, DICHIARATO, AL MONDO, CHE, LORO SONO I SATANISTI gay! e che, il loro vero obietto, è la definitiva rovina della civiltà ebraico cristiana,


UniusRei3 6 ore fa
@Tzipi Livni -- voi per JHWH, non siete meno colpevoli, della LEGA ARABA, voi siete un abomio assoluto, una eresia! infatti, voi siete stati plasmati dai farisei anglo-americani (tanto da non essere, neanche ebrei), ed, infatti voi siete il sistema massonico, del signoraggio bancario, un vero satanismo camuffato! comunque, voi potete colpire, in anticipo, IRAN, ARABIA SAUDITA, ecc.. (risparmiate la Giordania e l'Egitto) e sopravvivere, alla vostra distruzione inevitabile .. e il vostro attacco, non sarebbe neanche, a tradimento, dal momento, che, loro stanno complottando, contro, di voi, da decenni, infatti, questo complotto, è provato dalla diffusione della "galassia" jihadista wahhabita, che, senza la regia dei farisei, anglo-americani, (cioè, il vostro stesso sistema massonico) non sarebbe mai stata possibile realizzare


UniusRei3 7 ore fa
Il rappresentante della Coalizione nazionale, delle forze d'opposizione, rivoluzione, Khalid Saleh ha comunicato, in una conferenza stampa a Washington, che, gli Stati Uniti hanno iniziato le consegne di alcuni tipi di armamenti, alle squadre dell'opposizione siriana. Secondo i dati di Khalid Saleh, da poco tempo l'America fornisce, alcuni tipi di armamenti al Consiglio supremo militare, dell'Esercito libero siriano. Come ha spiegato il rappresentante d'opposizione, il gruppo, è riuscito a convincere gli Stati Uniti, che, le armi americane "non finiranno in mani cattive". --ANSWER -- imbecille, sono tutte mani cattive, sono jihadisti per il Califfato, CRIMINALE, infatti, 80% SONO, AL QAEDA, o affiliati.. Assad si vuole sedere al tavolo delle trattative, ma, voi non volete! voi state spingendo il genere umano alla distruzione, voi siete la sinagoga di satana, esoteric agenda, di farisei anlo- americani, Spa, FMI


UniusRei3 7 ore fa
@Tzipi Livni -- QUANDO, io guardo una persona, intuitivamente, attraverso i sui geni, io intuisco, sempre, anche, la storia dei suoi antenati, e non c'è mutazione, nella percezione, tra, una persona ed un altra, poi, nessuno di noi, o dei nostri antenati, avrebbe potuto essere vivo, se, la misericordia di Dio, nostro JHWH, non lo avese custodito .. ecco peché, io non riesco ad odiare, neanche, la persona più cattiva, cioè Rothschild Spa, FMI, il fariseo Illuminato, il pianificatore lucido e diabolico (Kabbalah), di ogni Shoah, contro, il suo stesso popolo. i crimini del RE dell'Arabia Saudita, in confronto, ai crimini, dei farisei?, sono i crimini, che, un imbecille, ignorate, può fare! ecco perché, gli islamisti, hanno condannato l'Islam, ed Israele (Sansone e i Filistei) alla distruzione!


Lavrov: la risoluzione proposta dalla Francia è inammissibile. 11.09.2013, 10:46. Il Ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha indicato al suo collega francese la inammissibilità della proposta della Francia di approvare la risoluzione del CS dell'ONU per l'Articolo VII della Carta dell'ONU con il dare la responsabilità per il possibile uso di armi chimiche. L'informazione è stata comunicata martedì al Ministero degli Affari Esteri russo secondo i risultati della conversazione di Lavrov con Laurent Fabius. Nel colloquio telefonico è stato discusso lo sviluppo della situazione intorno alla Siria alla luce dell'iniziativa del passaggio degli arsenali chimici siriani sotto il controllo internazionale con la prossima distruzione. -- ANSWER -- MA, NOI NON ABBIAMO ANCORA LE PROVE, SU CHI SIA STATO IL COLPEVOLE! QUANDO SI DICE, CHE, METTONO A DURA PROVA LA TUA PAZIENZA!


[Michelle Obama è contraria alla guerra in Siria] La consorte del Presidente americano Barack Obama, Michelle, non sostiene la possibile campagna militare in Siria. "Sapete che per quello che riguarda i componenti della mia famiglia e concretamente Michelle, sono abbastanza preoccupati riguardo a qualsiasi azione in Siria, - ha condiviso Barack Obama con i giornalisti. - Se chiedete a Michelle se lei vuole che noi iniziamo un'altra guerra, risponde di no". Tuttavia, la signora Obama non ha mai espresso la sua posizione nei confronti della Siria al pubblico e tutti, senza dubbio, sono interessati a conoscere cosa ne pensa la moglie del Presidente, predisposto a fare la guerra. Ora la sua posizione è chiara ed è approvata dalla maggior parte degli americani. --answer -- @Michelle -- grazie, Michelle, lol. hai risparmiato un pugno in occhio, a tuo marito, da parte mia


UniusRei3 8 ore fa
#Siria: #Israele, #Tzipi Livni, #Onu, deve agire (anche, contro, #USA e #ARaBIA SAUDITA, se necessario?) 'Non bastano discorsi appassionati!'. 11 settembre, 10:47. Siria: Israele, Tzipi Livni,Onu deve agire (ANSA) - TEL AVIV, "Le Nazioni Unite, il cui motto fin dall'inizio è stato 'mai più', devono agire". Lo ha detto il ministro della giustizia israeliano, Tzipi Livni riferendosi agli sviluppi in corso, sulla crisi siriana. "Non basta fare discorsi appassionati. Dobbiamo - ha spiegato, citata dai media - lottare per i valori, attraverso, le azioni". -- ANSWER -- @Tzipi Livni, --- ISRAELE AVREBBE LA DIGNITÀ, E LA INDIPENDENZA, DI CONDANNARE GLI USA, SE, LORO FOSSERO COLPEVOLI DI QUALCOSA?


UniusRei3 8 ore fa
[Yemen: sposa-bimba muore dopo notte nozze, Stampa Gb, ma autorità smentiscono. Condanna attivisti in rete. 10 settembre, 21:35 ]Secondo il sito di Gulf News, giornale in inglese della regione del Golfo, a diffondere per primo la notizia e' stato un giornalista freelance yemenita, Mohammad Radman, che conferma quanto scritto e attacca i funzionari della provincia di Hardh colpevoli di voler occultare la vicenda e fare in modo che non si parli dei molti casi di bambine obbligate a sposarsi in tenera eta' con adulti. . Intanto il caso di Rawan ha scatenato forti reazioni su internet da parte di alcuni blogger. ''I genitori di Rawan non sono umani - ha scritto Omar -Non meritano di avere bambini''. -- ANSWER -- NIENTE, DI TUTTO QUESTO !!!, IO VOGLIO DECAPITARE, PERSONALMENTE, quel maiale, del RE DELL'ARABIA SAUDITA!


UniusRei3 8 ore fa
STRASBURGO, 11 SET - Dall'inizio della crisi "è stato fatto molto" nella Ue, "bisogna riconoscerlo" anche se "la crisi non è finita" e non si deve "cedere all'autocompiacimento". Lo ha detto il presidente della Commissione Josè Manuel Barroso, nel suo Discorso sullo Stato dell'Unione davanti alla plenaria del parlamento europeo. -- ANSWER -- TUTTE LE MENZOGNE CRIMINALI DEI FARISEI MASSONI, TRADITORI, USURAI, ANGLO-AMERICANI (LA PIÙ GRANDE ASSOCIAZIONE CRIMINALE, MAFIOSA E SEGRETA, LOBBY, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO), INVECE, LA GUERRA MONDIALE È INEVITABILE, invece! [11/9: Bonino, bugiarda, ha condizionato la storia, E continuerà a farlo, 11 settembre, 10:18 ] ma, il tuo PRESIDENTE Cossiga ha detto: "sanno tutti che sono stati CIA - MOSSAD"


UniusRei3 9 ore fa
@Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di davideRothschild, a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23, Netanyahu esalta 'tesoro' di Gerusalemme ]] Un vero e proprio tesoro, e non tanto perchè, è d'oro, quanto piuttosto per il valore simbolico, che, riveste per Israele. Così importante, che, il premier #Benyamin Netanyahu lo ha definito ''una testimonianza storica, al più alto livello, del legame del popolo ebraico, con Gerusalemme, la sua terra, e la sua eredità''. Si tratta di 36 monete d'oro, di gioielli, e di un medaglione, retto da una catena, di 10 centimetri, anche, questo nel prezioso metallo, con, incisa una stupenda 'menorah', il candelabro ebraico a sette bracci, uno shofar (il corno rituale) e i #Rotoli della Torah. [questo tesoro, ti condanna a morte, come, traditore fariseo, di talmud satanic, contro, la Torà]


UniusRei3 9 ore fa
@#Netanyahu -- traditore, dove è in quel tesoro, l'idolo-satanica stella, di (#davide,#Rothschild), a 666 punte? tu sei una sua cretura, quindi, lui ti distruggerà! [[ 10 settembre, 23:23 #Netanyahu esalta '#tesoro' di Gerusalemme ]] Tutti gli oggetti sono del settimo secolo, di questa era, in epoca bizantina. I ricercatori dell'Università ebraica, li hanno trovati ai piedi, del muro sud, del #Monte del Tempio (la Spianata, delle Moschee per gli arabi) nella Città Vecchia di Gerusalemme. ''Il più grande regalo per il nuovo anno, e - ha detto la direttrice, dello scavo, #Eilat Mazar - per la terra di Israele''. [Una scoperta - ha continuato ''da mozzare il fiato, e che, si fa una volta nella vita''. ] Gli oggetti sono stati 'lasciati' durante la conquista persiana di Gerusalemme nel 614 dell'attuale era: voi non siete, ebrei, voi siete i massoni dell'esoterica agenda]


UniusRei3 9 ore fa
i ribelli terroristi si sono rifiutati di consegnare le loro armi chimiche, ha detto "la voce della Russia"[] Siria: Bonino, infiltrazioni qaediste, 'Possibile stop armi chimiche senza raid'.. 11 settembre, 09:26. #Siria: #Bonino, infiltrazioni qaediste (ANSA) - ROMA, 11 SET - Le milizie ribelli siriane sono ''fortemente infiltrate, da #qaedisti, #jihadisti e da #elementi criminali''. Lo dice Emma #Bonino, commentando a Radio24. le considerazioni di Quirico. sulla deriva della #rivoluzione. #anti-Assad. ''L'opposizione è molto composita'', osserva. Parlando poi della possibilità di trovare una soluzione politica ha detto: ''L'obiettivo È impedire ad #Assad, o, chiunque altro (#salafiti, #wahhabiti) di usare mai più #armi chimiche'', ha detto: e ''si può ottenere, anche senza azioni militari''. --ANSWER -- LA PRIORITÀ È DISTRUGGERE LA #GEOPOLITICA, #IMPERIALISTICA DEL #CALIFFATO MONDIALE, #SAUDITA, #NUCLEARE IRANIANO.. la aggressione nucleare, contro Israele, è vicina!


UniusRei3 9 ore fa
[#BIG BROTHER, #PRISM, #DATAGATE, AI, #OGM, #FMI, #ESOTERIC AGENDA, #INTERNET, #MICRO-CHIP: UN SOLO MOSTRUOSO ALIENO ORGANISMO VIVENTE, PER LA AGONIA DEL GENERE UMANO] Usa, Nsa ha violato privacy su telefonate. Nuovi documenti gettano luce, 17.800 numeri controllati. 11 settembre, 00:41. #Usa, #Nsa ha violato privacy su telefonate (ANSA) - NEW YORK, La #National Security Agency (Nsa) ha violato per circa tre anni le norme sulla #privacy nelle intercettazioni telefoniche. E' quanto emerge da alcuni documenti dell'Office of the Director of #National Intelligence, resi noti su richiesta di alcuni gruppi per la #privacy. Le violazioni sono state effettuate fra il maggio 2006 e il gennaio 2009 e hanno riguardato controlli su 17.800 numeri di telefono, mentre quelli di eventuale interesse per la lotta contro il #terrorismo erano 1.800.


UniusRei3 9 ore fa
[[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ]] di Magdi Cristiano Allam, 09/09/2013 08:29:19 Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa. Finalmente una buona notizia. Papa Francesco dubita: la guerra in Siria «è davvero una guerra o è una guerra commerciale per vendere queste armi o è per incrementarne il commercio illegale?». È importante che il Papa cominci a sostanziare di contenuti i discorsi sulla guerra, senza limitarsi a denunciarne la presenza, a indire una Giornata di preghiera e digiuno, a esortare indistintamente tutte le parti coinvolte alla «riconciliazione, perdono, dialogo e pace». Chi sarebbero gli uomini di buona volontà a cui si è rivolto il Papa? Come mai, a parte i pochi musulmani che si sono recati in piazza San Pietro


UniusRei3 9 ore fa
di Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] o nelle chiese per manifestare il loro sostegno alla pace in cambio della loro legittimazione come rappresentanti delle comunità islamiche, sul piano religioso e politico con interessate ricadute finanziarie, a parte il Gran Mufti di Siria Ahmad Badreddin Hassou, leale al regime di Assad, che, ha esortato alla pace nella Moschea Omayyade di Damasco, di fatto una chiesa islamizzata dove è custodita, la reliquia di San Giovanni Battista, e dove si raccolse in preghiera Giovanni Paolo II, nel 2001, in nessuna moschea, del mondo, i predicatori islamici, si sono rivolti ai fedeli musulmani, nella loro lingua, per farli aderire a riconciliazione, perdono, dialogo e pace? La risposta è semplice: questi valori sono propri del cristianesimo


UniusRei3 9 ore fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . ma non trovano riscontro nei due pilastri dell'islam, il Corano e Maometto, che all'opposto ordinano di sottomettere all'islam costi quel che costi ebrei, cristiani, atei, infedeli e apostati, nei cui confronti si nutrono disprezzo e odio così come si legittimano violenza e morte. Mi auguro che il Papa sia stato informato, che, proprio mentre predicava in piazza San Pietro, esortando tutti alla pace, i terroristi islamici di Al Qaida, uccidevano i cristiani a Maloula, cuore del cristianesimo in Siria. Se il Papa dovesse continuare, a rivolgersi indistintamente, alle vittime e ai carnefici, a maggior ragione, se, le vittime sono i cristiani, finirà che, i cristiani d'Oriente, come è già accaduto, non avranno più fiducia nella Chiesa di Roma.


UniusRei3 9 ore fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .Ugualmente se l'Occidente dovesse continuare a mettere sullo stesso piano l'esercito regolare, di uno Stato sovrano riconosciuto dall'Onu e le milizie terroristiche per cui Al Qaida, è messa al bando dalla comunità internazionale, finirà per screditarsi totalmente, inducendo non solo, la Siria ma anche l'Egitto, che combatte gli stessi nemici interni, a divorziare dall'Occidente, condannando al suicidio, un modello di civiltà, che, ha rappresentato il faro di riferimento, del mondo intero. Mi domando se, sono fortuite la disinformazione, la confusione e le contraddizioni, che, regnano nella guerra in Siria o sono frutto, di una strategia deliberata, di cui tutti noi, a partire dai siriani, siamo vittime?


UniusRei3 9 ore fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . Possibile che, si voglia celare che, la guerra è già in atto, da due anni e mezzo, che, ha già provocato 110mila morti e raso pressoché al suolo un intero Paese? Possibile che si faccia finta di non sapere che sin dall'inizio la guerra è stata voluta, sostenuta politicamente, con denaro e armi da parte di Turchia, Arabia Saudita e Qatar con l'avallo di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia per eliminare il regime di Assad? Possibile che dopo la menzogna mediatica, della cosiddetta «primavera araba» si continui a perpetuare, la menzogna della «resistenza» siriana, che, altro non è che le milizie terroristiche, dei Fratelli musulmani, dei salafiti e di Al Qaida? Possibile che si considerino «legittime» le armi «convenzionali», compresi i terroristi suicidi,


UniusRei3 9 ore fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] . i tagliagole e i tagliatori di teste che hanno provocato la morte di 110mila persone, mentre si additano, come casus belli le armi chimiche «illegittime» che hanno provocato 355 morti? Possibile che, Obama, Cameron, Hollande e Ashton, Erdogan, e il principe Bandar bin Sultan, dichiarino di avere le prove incontrovertibili, che, a usare le armi chimiche sarebbe stato Assad, prima che si sia pronunciata la Commissione d'indagine dell'Onu, quando un suo membro, Carla Del Ponte, e inchieste giornalistiche indipendenti, e foto dei satelliti russi addebitano la responsabilità ai terroristi islamici?


UniusRei3 9 ore fa
Magdi Cristiano Allam [[ Il Papa chiede la pace ma ai musulmani non interessa, infatti, fanno finta di non vedere, i 300 martiri cristiani, uccisi ogni giorno per apostasia ] .C'è una strategia deliberata che vorrebbe farci credere che la guerra in Siria, nella sua estensione internazionale, inizierebbe soltanto ora e corrisponderebbe a un «intervento umanitario» per salvare i siriani dal «nuovo Hitler». Questa guerra c'impone di riscattare la verità e di recuperare il sano amor proprio per non prestarci agli interessi spietati dei mercanti d'armi finalmente denunciati dal Papa.


UniusRei3 10 ore fa
[RECUPERARE LA #COSTITUZIONALE, #SOVRANITÀ #MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA #GUERRA MONDIALE #NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E #ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] La sempre più virulenta crisi che stiamo subendo e che sta attanagliando irreversibilmente l'intero sistema economico-produttivo, imprese e famiglie; impone necessariamente ed ineludibilmente attente riflessioni che dobbiamo senza esitazione alcuna condurre a scelte di campo chiare e radicali. L'esponenziale aumento del tasso di povertà degli italiani, l'incessante crescita della #disoccupazione, per lo più giovanile, e l'aggravarsi dei dati delle insolvenze, e dei fallimenti, con le tragedie sociali che ne derivano, in seguito agli ormai quotidiani suicidi e gesti di disperata follia da parte di imprenditori e padri di famiglia, incapaci di affrontare le angherie del sistema bancario e le vessazioni di Equitalia,


UniusRei3 10 ore fa
[RECUPERARE LA COSTITUZIONALE, SOVRANITÀ MONETARIA, PER, SFUGGIRE ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SALVIAMO L'UMANESIMO E ISRAELE, DAI MOSTRI #FARISEI, #SALAFITI, #WAHHABITI] ci chiamano ad una inversione di tendenza, se non ad una rottura insanabile, con i dogmi liberisti fino ad ora distribuiti dall'alto e fatti ingoiare, senza la minima possibilità di valutazione e di critica, all'intera opinione pubblica, sempre più condizionata dai soloni di turno, dagli economisti da salotto o dai tanti scribacchini a libro paga della cupola bancaria. Ma per capire a fondo il contesto attuale, occorre fare un passo indietro e tornare all'autunno/inverno 2001-2002 quando, sospinti dai suddetti manipolatori mediatici, milioni di cittadini europei venivano pervasi dall'euforia e da prospettive allettanti e illusorie.


UniusRei3 10 ore fa
"Critico il #relativismo della #Chiesa, che, legittima, #islam, #NAZI, SENZA LIBERTÀ DI COSCIENZA" (#Magdi Cristiano Allam, Rai1, Talk, 5/9/2013) di Io amo l'Italia. 05/09/2013 10:39:55. [ Postato il 05/09/2013 10:44:53 in No islam. VIDEO - La #Turchia arresta 12 terroristi islamici siriani con un deposito di #armi chimiche, di #RT-tv . 04/09/2013 22:05:28] [ All'appello del Papa per la Siria aderisce il Gran Mufti sunnita siriano leale ad Assad. avvenire] . 05/09/2013 14:02:29. La "chiamata" del Papa a una Giornata di preghiera e digiuno per la Siria, sabato 7 settembre, sta raccogliendo adesioni in tutto il mondo. Dalle Filippine all'America Latina, dal Nord Europa al Medio Oriente, sono ormai decine le organizzazioni, religiose e non, che, hanno aderito all'appuntamento per dire, cone le parole del Papa, "Mai più guerra! Mai più guerra!". Sono i terroristi islamici a usare le armi chimiche. Ma l'occidente nega la verità (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 06/07/2013)


UniusRei3 11 ore fa
A leggere i giornali pare proprio che manchi poco alla fine del nostro piccolo mondo. Nel Mediterraneo sulla vicenda della Siria, Mr. Obama sta rimediando figuracce a catena, accompagnato su questa strada da Hollande che, stanco di fare il socialista pacifista, vuol dimostrare ai francesi, che, non si merita il soprannome di "budino". In Italia la presunta, fine è prorogata a lunedì 9, verso sera, dopo cena. Doveva essere il 1 agosto, ma tanti avevano prenotato qualcosa, chi l'albergo, chi il volo, ed allora il rinvio è stato necessario. Ieri, [l'Unità it] ha pubblicato un dispaccio dal fronte: "Rotondi avvisa che i ministri e i parlamentari PDL hanno le dimissioni pronte, il partito di via dell'Umiltà ripete i suoi ultimatum al PD: cambi idea sulla decadenza di Berlusconi o cade tutto. Per Cicchitto i Democratici, sull'argomento, vanno avanti "solo a slogan tranne Violante". --ANSWER -- NERONE STRIMBELLA E ROMA BRUCIA


UniusRei3 11 ore fa
[il crimine massonico, farisei delle Spa, Banche Centrali, FMI Spa, FED Spa, BCE Spa, è alto tradimento, cosituzione, per la riduzione in schiavitù, del genere umano, PRISM, DATAGATE, esoteric agenda] "Contro euro e finanza speculativa, ius soli e clandestini". Allam illustra a Sallusti il progetto di un nuovo centro-destra di Controcorrente . 10/09/2013 18:20:39. Continua... [Allam intervistato da Sallusti: "Nuovo soggetto di centro-destra che promuova la sovranità monetaria", di Libero Pennucci. 10/09/2013 09:49:40 Allam intervistato da Sallusti: (ilgiornale it) - Nemmeno una delle poltroncine rosse del teatro Biribissi è libera, quando Alessandro Sallusti inizia a parlare alla platea. "Sono stato in contatto col presidente Berlusconi fino a poco fa e lui è stato tentato, fino all'ultimo, di venire qui. Ma, capite bene, che, in questo momento ogni parola detta, del Cavaliere ha un peso particolare.


UniusRei3 11 ore fa
[[Idéologie wahhabite, pharisiens Spa, le FMI, pour le califat dans le monde entier, l'étouffement de l'humanisme. sharia impérialisme] Postato il 10/09/2013 09:31:19 in Verità e Libertà. Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare, le armi chimiche, ma, non ho le prove per confermarlo (ma, satanisti 322, americani, non hanno bisogno di prove), Quirico rivela: ho sentito i terroristi islamici ammettere, di essere stati loro a usare le armi chimiche ma non ho le prove per confermarlo. 09/09/2013 17:02:59. "Siamo stati fermati da due pick-up con a bordo uomini armati. I primi giorni eravamo bendati: ho avuto paura, di essere ucciso. Forse tre gruppi ci hanno 'gestito'". è il racconto che, Domenico Qurico ha fatto oggi, ai pm della Procura di Roma sui suoi, 150 giorni, di prigionia, in Siria. Rispondendo alle domande dei magistrati il giornalista, ha aggiunto che,


UniusRei3 11 ore fa
Postato il 09/09/2013 15:22:19 in No islam. Presentazione del fumetto d'arte "Francesco e il Sultano". di Gianfranco Trabuio, 07/09/2013 18:52:23. Negli ultimi cinque anni sono state organizzate diverse attività convegnistiche e di studio sul fatto storico dell'incontro, che, frate Francesco di Assisi, con frate Illuminato di Rieti, ebbero con il sultano dell'Egitto, Malek al-Kamel, nel 1219 durante la quinta Crociata. In particolare voglio evidenziare la giornata di studio promossa dalla Provincia toscana dei Frati Minori e tenutasi a Firenze il 25 settembre 2010, proprio sul tema dell'incontro tra Francesco di Assisi e il Sultano. Studiosi illustri hanno portato il loro contributo scientifico. Tra questi ricordo Fra Pacifico Sella o.f.m., il prof. John Tolan e il prof. Franco Cardini. --- answer -- [Saudi Wahhabi ideology, Pharisees Spa, IMF, for the worldwide caliphate, the suffocation of humanism.


UniusRei3 12 ore fa
Postato il 05/09/2013 14:02:29 in No islam. Patriarca di Gerusalemme: la guerra rafforzerà i terroristi islamici di tutto il mondo, di Maria Laura Conte e Martino Diez. 05/09/2013 10:44:53. ( repubblica It) - "Stiamo andando contro corrente. È una fatica costante, ma lo richiede la ricerca della verità". Mons. Fouad Twal, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, è ad Amman, per l'incontro, tra, i capi e i rappresentanti delle Chiese d'Oriente, convocato dal re di Giordania per, riflettere sulle sfide che, i cristiani arabi affrontano oggi, e che, sono motivo di grave preoccupazione, anche, per Abdullah II. "L'emergenza, è correggere il discorso religioso, di tanti imam, che, dalle moschee chiamano alla violenza, contro, i non musulmani. Poi occorre modificare le Costituzioni, di alcuni Paesi che, non riconoscono ai cristiani, gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini. -- ANSWER -- #ESOTERIC AGENDA, #DATAGATE, #CONTROLLO MENTALE, #SCHIAVITÙ, #IPNOTICA, #COERCITIVA, #INDUTTIVA,


UniusRei3 12 ore fa
[ QUIRICO E PICCININ APPENA LIBERATI: "IL REGIME #SIRIANO NON HA USATO I #GAS. è UN DOVERE MORALE DIRLO". ] ideologia wahhabita per il califfato mondiale [INTERVISTA DEL CANALE USA CBS CON IL PRESIDENTE #BASHAR AL-ASSAD.] In data 10/09/2013, il Presidente della Repubblica Araba Siriana ha rilasciato un'intervista al canale tv americano CBS. Di seguito riportiamo i punti salienti dell'intervista. 1. - Qualsiasi aggressione alla Siria costituirà un appoggio diretto, alle organizzazioni terroriste affiliate, a al-Qaeda, come "Jabhat an-Nusra" e "Lo Stato Islamico, in Iraq e in Siria". Faremo tutto il possibile, per impedire l'ennesima, folle guerra nella Regione. 2. - La minaccia terroristica, con tutto ciò, che essa comporta, non riguarda soltanto la Siria. Ribadisco, che, la Siria è, contro, l'utilizzo di qualsiasi arma, di distruzione di massa,


UniusRei3 12 ore fa
Postato il 07/09/2013 18:52:23 in la verità vi rendera liberi. [[ideologia wahhabita saudita, per il califfato mondiale]] Non ci sono solo armi chimiche. Ecco come i terroristi islamici giustiziano, i soldati siriani. Com'è possibile che l'America faccia la guerra per sostenerli? di C. J. Chivers . 05/09/2013 19:14:06. ( nytimes com) - I ribelli siriani sono posizionati in modo casuale in piedi sovrastando i loro prigionieri con le armi da fuoco puntate in basso verso gli uomini a torso nudo e terrorizzati. I prigionieri, sette in tutto, sono soldati siriani catturati. Cinque sono incaprettati, le spalle segnate con segni rossi. Hanno le facce premute contro.. ecc.. --- answer -- tutte le menzogne, dei Media Net-Work-TV, dei farisei Anglo-Americani, Spa, FMI, Illuminati, da lucifero, Baal, dio gufo, al Bohemian Grove, per soffocare Israele.


UniusRei3 14 ore fa
"Quando si deve fermare l'uccisione di bambini con i gas, gli Stati Uniti hanno il dovere di agire»». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in un discorso rivolto alla nazione. -- ANSWER -- OK! MI PIACE! QUINDI, QUESTO DISCORSO È SEMPRE VALIDO, ANCHE, CONTRO, la costellazione jihadista, dell'ARABIA SAUDITA, PERCHÉ, NON È STATO ANCORA DIMOSTRATO, CHE, SIA STATO ASSAD AD USARE IL SARIN! ed è questo, che, fa della Ammistrazione Americana, un incubo, una minaccia assoluta, per la comunità internazionale


UniusRei3 14 ore fa
[ Putin sets conditions for Syrian chemical weapons proposal]. (AGI) Moscow, Sept 10 - Russia's proposal to have Syria hand over its chemical weapons is valid, only, if the U.S. refrains, from, a military intervention, President Vladimir Putin, said on Tuesday. Having Syria's chemical weapons, put under international control, would be an important step towards a peaceful solution, the Russian president added. . ---ANSWER-- must also be addressed the issue of the possession of chemical weapons of the rebels, and prepare the bombing of Saudi Arabia .. THEN THERE'S THE IRANIAN NUCLEAR, which is a threat to the international community.. deve anche essere affrontato il problema del possesso di armi chimiche dei ribelli, e predisporre il bombardamento dell'Arabia SAUDITA.. POI, C'È IL NUCLEARE IRANIANO, che è una minaccia per la comunità internazionale.


UniusRei3 14 ore fa
I parlamentari del M5S, molti dei quali con la maglietta usata durante l'occupazione del tetto di Montecitorio la settimana scorsa, hanno esposto manifestini tricolori con la scritta "No deroga art. 138", in segno di protesta contro il procedimento previsto dal ddl che deroga dall'articolo 138 per la revisione della Carta. Dopo l'intervento dei commessi, in segno di contestazione per il voto, i deputati grillini sono rimasti con le mani in alto. Ma subito dopo si e' scatenato un vero e proprio scontro verbale con i colleghi del Pd e del Pdl e con la stessa Boldrini, che ha sospeso la seduta. Il grillino Alessandro Di Battista si e' rivolto ai parlamentari di pd e Pdl definendo i deputati "ladri" e mimando il gesto delle manette ha aggiunto che "il Pd e' peggio del Pdl". --answer -- come possono, parlare di modificare la COSTITUZIONE, i rappresentanti massonici, di "esoteric agenda", cioè, i traditori della sovranità monetaria e costituzionale?


UniusRei3 14 ore fa
@DATAGATE , FED, ESOTERIC AGENDA 187AUDIOHOSTEM 666 ABOMA -- LOL. lol. lol. forse, e, PER avere TRASFERITO, LE ARMI CHIMICHE AI RIBELLI SIRIANI JIHADISTI, CHE, TI SONO CADUTI TUTTI I CAPELLI? LOL. UNUS REI NON MENTE MAI! @obama PRESIDENT "esoteric agenda" -- NON È colpa mia, se, le tue streghe, i tuoi voodoo sacerdoti di satana, quei cannibali, con i super poteri del cazzo, se, loro sono dei froci che, non ti sanno proteggere, insieme al tuo FMI-NWO! UniusRei3 21 ore fa @satana OBAMA -- rimangiati la tua merda!


UniusRei3 14 ore fa
@ 666 DATAGATE, ESOTERIC AGENDA, CIA, SPA, FMI, FED, 187AUDIOHOSTEM said: "Support Israel: Live long, My Jewish Brethren: Assad Must Be Destroyed. Dear [Israel]: [Accept Jesus Christ As Your Lord And Savior] --ANSWER -- the fear of all, it can be cured! and sometimes cruelty is the result of fear, however, the evil in free mode, as, to paranoia, will be punished, because I am the universal law! About Religion? I'm also not a religion, actually! I'm not the religion, are freedom of conscience, free will .. but, in respect, of traditional religion, which is the social structure of reference, must be respected..


UniusRei3 21 ore fa
07/09/2013 LIBANO-SIRIA-ONU. Onu, da ottobre niente più aiuti alimentari per 200mila rifugiati siriani in Libano. 09/09/2013 SIRIA-USA-VATICANO. Bashar Assad: Non ho usato armi chimiche. L'intelligence Usa gli dà ragione. 04/09/2013 INDIA -- VATICANO -- SIRIA. Studioso musulmano indiano: Un dovere accogliere l'appello del papa per la Siria. 06/09/2013 SIRIA. Maaloula, cristiani in fuga dal villaggio dove si parla la lingua di Gesù. 03/09/2013 VATICANO. Papa: La luce mite di Gesù scaccia -- senza eserciti - la falsa luce del diavolo. 05/09/2013 INDONESIA -- VATICANO -- SIRIA. Musulmani indonesiani: Papa Francesco è un agente di speranza per la pace, in Siria e nel mondo. SIRIA. Fermare l'attacco contro Damasco prima che sia troppo tardi --ANSWER-- WORLDWIDE ALL MANKIND UNITI, CONTRO, I SATANISTI USA E SAUDI ARABIA, ESOTERIC AGENDA, DI FARISEI ANGLO-AMERICANI, PER DISTRUGGERE ISRAELE


UniusRei3 22 ore fa
[ perché, il regime siriano, si vuole disfare, di armi chimiche, velocemente? perché, subisce gli attacchi chimici, da parte dei ribelli jihadisti (che, hanno sempre rifiutato, la proposta democratica di governo, perché, vogliono, fare, il Califfato, per fare il genocidio di sciiti e cristiani), da almeno due mesi, è evidente, USA e Arabia Saudita, hanno dato ai ribelli, le armi chimiche! ] Armi chimiche usate in Siria potrebbero, arrivarvi dagli USA. 7.09.2013, All'apice, della crisi siriana, la polemica, tra, sostenitori e oppositori della soluzione della situazione, con, l'impiego della forza, ha raggiunto i vertici. Intanto, gli esperti invocano Intanto gli esperti, invocano, analizzare dettagliatamente, tutte le versioni, le prove, i documenti, che, spiegano la comparsa nella zona dei combattimenti, di armi chimiche. E trarre le conclusioni, in modo ponderato, soltanto, in seguito. e non in modo affrettato, dalla coscienza sporca di USA e Saudi Arabia


UniusRei3 22 ore fa
[ingenuo Quirico: dice, io non credo in attacco Usa, 'Ho sentito un aereo , io ho avuto paura'. 10 settembre, 20:26 ] Domenico Quirico esclude, che, gli Stati Uniti "arrivino davvero a bombardare la Siria": lo ha detto, oggi a Govone, intervistato da Sky. "Gli americani nella loro storia, hanno fatto tantissimi errori, negli ultimi anni. Ma fare un'azione, di questo tipo, che, di fatto aiuta l'arcipelago, della jihad internazionale, sarebbe davvero un grave errore". "I nostri carcerieri - ha aggiunto - erano felici all'idea che ci potesse essere un bombardamento americano". -- ANSWER -- LA ARABIA SAUDITA, cioè, dell'arcipelago, della jihad internazionale? loro hanno già pagato, per ottenere quel bombardamento, che, gli USA avrebbero fatto (se, non fossero stati fermati), perché, loro sono i satanisti, farisei anglo-americani, Bildenberg, sistema massonico, esoteric agenda


UniusRei3 22 ore fa
Cile: 40 anni golpe, 'Voler non vedere'. Mille persone stese su strada, memoria 'desaparecidos' 10 settembre, 20:57. Cile: 40 anni golpe, 'Voler non vedere' (ANSA) - SANTIAGO DEL CILE, Mille persone, stese per terra, su un'avenida, nel centro di Santiago, in memoria dei 1.200 'desaparecidos' negli anni del regime di, Augusto Pinochet: è una delle tante iniziative, di queste ore, per ricordare la morte, del presidente socialista, Salvador Allende, e il golpe dell'11 settembre del 1973, 40 anni fa. L'iniziativa, organizzata, sulle reti sociali, è stata chiamata, 'Voler non vedere'. -- ANSWER --@ OBAMA187AUDIOHOSTEM -- IL TUO ZIO KERRY, 322 USA, 666, SPA FMI -- FORSE, LUI HA SULLA COSCIENZA, ANCHE QUESTE PERSONE? MA, IL RE DELL'ARABIA SAUDITA, L'ALLEATO PRIVILEGIATO, PER LA ROVINA DI ISRAELE, LUI NON SI IMPRESSIONA, PER QUESTE COSUCCE, LUI È ABITUATO, A BEN ALTRO!


UniusRei3 23 ore fa
@obama PRESIDENT "esoteric agenda" -- NON È colpa mia, se, le tue streghe, i tuoi voodoo sacerdoti di satana, quei cannibali, con i super poteri del cazzo, se, loro sono dei froci che, non ti sanno proteggere, insieme al tuo FMI-NWO!


UniusRei3 23 ore fa
[criminal islamic, by satanic OBAMA ALLIES, [ demonic OBAMA 666 maoba]] 09/10/2013 BANGLADESH. Bangladesh, four 'anti-Islam' bloggers sentenced. According to human rights activists, those arrested are the latest cultural and political victims of the clash between Islamic fundamentalists and the government. Under current law they face from 7 to 14 years in prison. [ CHRISTIANS HELP MUSLIMS, BUT, MUSLIMS KILL CHRISTIANS ] 09/10/2013 THAILAND, MYANMAR. Caritas Thailand to help the Rohingya, Burmese Muslims fleeing violence and persecution. The end of the monsoon season will bring a new exodus, but the Thai government will not grant them refugee status. For Catholic volunteers, this is a "burning issue". For Caritas secretary general, helping them helps strengthen "our faith; he invites Catholics "to love the poor, build peace and facilitate inter-faith dialogue."


UniusRei3 23 ore fa
Sette navi da pattuglia cinese martedì sono entrate nel bacino delle isole contese Senkaku (Diaoyu) nel Mar Cinese Orientale, ha comunicato la guardia costiera giapponese. Il Ministero degli Esteri del Giappone ha protestato presso l'ambasciata della Cina a Tokyo in relazione all'incidente. Le isole Senkaku sono oggetto della disputa territoriale tra Cina e Giappone. Le relazioni sino-cinesi sono acutizzate dopo che il governo giapponese a settembre scorso ha acquistato tre isole dell'arcipelago "dal proprietario privato giapponese". @GIAPPONE -- tu devi porre le basi giuridiche, del discorso, quindi, aprire un arbitrato, e stemperare la tensione! tu non puoi mettere, nei guai il genere umano, per una striscia di mare!


UniusRei3 1 giorno fa
Il Segretario di Stato USA John Kerry ha dichiarato che gli USA non aspetteranno finché il Presidente della Siria Bashar al-Assad concederà le armi chimiche agli osservatori internazionali. Secondo le sue parole, la proposta del passaggio delle armi chimiche sarebbe la soluzione del problema, tuttavia può tirarsi per le lunghe. Kerry ritiene che la soluzione diplomatica con aiuto del CS dell'ONU sia l'ideale, ma le risoluzioni sono bloccate dalla Russia. Intanto il capo del Pentagono Chuck Hagel crede che la cessione delle armi chimiche risolva tutti i problemi. --ANSWER -- @KERRY 322 -- TU HAI FATTO, TASERARE, UN RAGAZZO, SOLTANTO PERCHÉ, TU NON SAPEVI RISPONDERE, AD UNA SUA DOMANDA, PER QUANTO, E FINO A QUAL PUNTO, TU SEI UN CRIMINALE! tu non avrai le armi chimiche, se, non ti porterai all'interno i tuoi jihadisti di Al Qaeda


UniusRei3 1 giorno fa
LONDRA, Siria: Onu, oggi proposta Usa-Gb-Francia. Premier Gb, stabilire consegna armi chimiche e loro distruzione. 10 settembre, 18:47 - La Gran Bretagna, gli Stati Uniti e la Francia presenteranno oggi una risoluzione all'Onu sulla Siria. Lo ha detto il premier britannico David Cameron, aggiungendo che il testo della risoluzione conterrà indicazioni su margini e tempi dell'azione siriana. Il senso della proposta, ha spiegato Cameron, non è far si' che "qualcuno monitori le armi chimiche in Siria", ma deve stabilire la consegna di queste ad un soggetto internazionale "e la loro distruzione". --ANSWER -- contestualmente, voi dovete portre via le vostre truppe saudite di Al-Qaeda, e si deve costringere, l'opposizione a trattare, con Assad, il processo di riconciliazione nazionale, perché, senza Assad?, nessuno potrebbe fermare, il genocidio di cristiani e sciiti


UniusRei3 1 giorno fa
[DILAGA LA PROTESTA, IN TUTTO IL MONDO, CONTRO, LE CRIMINALI MENZOGNE SAUDITE DI OBAMA, ] Siria: Obama contestato, proteste fuori Casa Bianca. Manifestazioni anche in Europa, in mille a Londra contro guerra. 31 agosto, 20:56. NEW YORK - "Barack Obama, giu' le mani dala Siria": le urla di un centinaio di manifestanti hanno fatto da sfondo nel giardino delle Rose della Casa Bianca mentre il presidente degli Stati Uniti aggiornava dal podio il Paese sulla crisi provocata dai gas di Damasco. I manifestanti si erano radunati fuori dai canecelli di 1600 Pennsylvania Avenue per proclamare con slogan e cartelli l'opposizione all'azione militare con cui l'amministrazione americana intenderebbe punire Damasco. --answer -- è indispensabile espellere, tutte le ambasciate, UsA e Saudite!


UniusRei3 1 giorno fa
187AUDIOHOSTEM, "[So What?] - Answer - I do not have to give a bad example, to criminals, for to start, by me down the path of violence! I'm a reconciliation, redemption, recovery, regeneration, redemption, and, I am not an executioner! but, I can not guarantee, that, my ministers angels can lose patience! because, I will do nothing to stop their violence! their duty, like any soldier is to defend the homeland, now, the Planet, coincides with my kingdom universal brotherhood, ie mode politician, then they could do harm to cancer cells! - answer -- io non devo dare, il cattivo esempio, ai criminali, per iniziare io a percorrere la via della violenza! io sono la riconciliazione, il riscatto, il recupero, la rigenerazione, la redenzione, e, io non sono un giustiziere! ma, io non posso garantire, sul fatto che, i miei ministri angeli possano perdere la pazienza! perché, io non farò nulla per farmare la loro violenza!


UniusRei3 1 giorno fa
10/09/2013 VATICANO. Papa: l'integrazione "è un diritto" di chi è costretto a cercare rifugio. Francesco ha visitato il Centro Astalli, che accoglie persone costrette a lasciare il proprio Paese. "Carissimi religiosi e religiose, i conventi vuoti non servono alla Chiesa per trasformarli in alberghi e guadagnare i soldi. I conventi vuoti non sono nostri, sono per la carne di Cristo che sono i rifugiati. Il Signore chiama a vivere con generosità e coraggio la accoglienza nei conventi vuoti". BUT, quelli del califfato del cazzo, ALLEATI obama SATANICO, []ANSWER[] CRIMINAL SAUDI ARABIA SAID, 10/09/2013 Bangladesh, condannati quattro blogger 'anti-islam'. Secondo attivisti per i diritti umani, gli arrestati, sono le ennesime vittime dello scontro culturale, e, politico, tra, fondamentalisti islamici, e governo. In base alla legge rischiano, dai 7, ai 14 anni, di carcere. [INSTALLARE YOUTUBE PER AVERE UN ACCESSO PIÙ FACILE? SAID FIREFOX -- answer -- fottiti, 666 datagate, youtube!]


UniusRei3 1 giorno fa
. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] 09/10/2013 12:54. PAKISTAN Faisalabad: Pakistan's (anti-Christian) Romeo and Juliet story. by Shafique Khokhar. A young Christian man converts to Islam to marry a 21-year-old widow, but their families are opposed to the marriage. After months of accusations and mutual complaints, her family seized the groom's 13-year-old sister. For a human rights activist, "The marriage is valid and legal. There are no grounds to cause a row and abduct the child." Faisalabad (AsiaNews) - A romantic getaway, conversion to Islam, marriage and the opposition of the families are the ingredients of a new Romeo and Juliet story. He is Christian, she is Muslim and the two are at the centre of a family feud in Pakistan. However, there is one victim: the groom's 13-year-old sister who was abducted by the bride's parents to get back at the groom's family. Almost three months since the teenager was seized,


UniusRei3 1 giorno fa
. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] her father and several human rights activists slam the Muslim family, guilty of an "intolerable and unjustifiable" act. The story began at the end of last year, when Farooq Masih, a 19-year-old Christian man from Daud Nagar (Faisalabad) fell in love with Anam Naz, a 21-year-old Muslim widow living in Awais Nagar (Faisalabad). The two ran away together and got married before a justice of the peace on 12 December 2012. In order to marry a Muslim, the young man converted to Islam. After their nuptials, the newly wed hid out in a village near the city, but three days after their union, they were discovered by the groom's family, who took the bride back to her parents. A week later, the two lovers fled again and managed to find a safe haven for six months. Following the escape, Muhammad Sadiq and his wife Musarrat Bibi (Anam Naz's parents)


UniusRei3 1 giorno fa
. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] filed a suit against the members of Farooq Masih's family for kidnapping a Muslim woman. The police stormed the Christian family's house and arrested Yousaf Masih, the groom's brother. All other members went into hiding. Meanwhile, the young man was held in prison for five months for a crime he did not commit. The first week of June, Anam Naz's family, with the help of the police, seized the couple in the village of Mutthianwala. However, once they arrived at the police station, the police chief realised that the marriage certificate was valid, and let the couple go. "They are legally married," he told the bride's parents, "and I cannot take any legal action against them." According to several human rights activists, the problem is largely cultural.


UniusRei3 1 giorno fa
. PAKISTAN. [tutti i sauditi mostri di OBAMA, per il califfato del cazzo!] "In order to marry the Muslim widow, the young Christian converted," Christian activist Suneel Malik told AsiaNews. "In doing so, he gave back to her society's respect since widows tend to be seen as bearers of misfortune and bad luck," he explained. "There should not have been any opposition [to their marriage] and the Muslim family's reaction, with the girl's abduction, is intolerable." The role of the police, he added, "is grotesque. It seems that the law was created only for the rich, whilst minorities and marginalised communities are denied justice."


UniusRei3 1 giorno fa
10 settembre, 16:35. Siria: sÌ, a Russia per evitare strage (ANSA) - DAMASCO, Il premier siriano, Wael al-Halqi, ha ribadito il sì, di Damasco alla proposta russa sulla consegna della armi chimiche, spiegando, che, si tratta di "risparmiare il sangue" del popolo siriano. Lo ha riferito, la tv di stato. -- ANSWER -- tutta la DEMOCRAZIA [demon-crazy] DI OBAMA: 1. [12:04 L'opposizione siriana, rifiuta di passare le armi chimiche, sotto il controllo internazionale], 2. [15:47 L'Arabia Saudita, ha mandato in Siria i detenuti, condannati a morte, A COMBATTERE PER AL-QAEDA]


UniusRei3 1 giorno fa
TUTTI I MOSTRI SALAFITI del SATANICO OBAMA, per il califfato del cazzo [[ 17:47 Le autorità dell'Egitto rafforzano le misure di sicurezza in Sinai ]] Yemen:sposa-bimba muore dopo notte nozze, Stampa Gb, ma autorità smentiscono. Condanna attivisti in rete. 10 settembre, 14:58. Yemen:sposa-bimba muore dopo notte nozze (ANSA) - LONDRA, La piccola Rawan avrebbe pagato, con la vita nozze forzate. La bambina di 8 anni, che, viveva nell'area tribale di Hardh, in Yemen, È morta per emorragia interna dopo la sua prima notte di nozze con lo sposo di 40 anni. La notizia è stata ripresa dal Daily Mail ma le autorità locali l'hanno smentita, affermando, che, il fatto non sarebbe avvenuto. Ma, alcuni attivisti, si legge sempre sul tabloid Gb, hanno chiesto, che, lo sposo e la famiglia della piccola, siano arrestati e processati.


UniusRei3 1 giorno fa
[12:04 L'opposizione siriana, rifiuta di passare le armi chimiche, sotto, il controllo internazionale] Gli esperti internazionali durante la 24° sessione del Consiglio dell'ONU per i diritti umani hanno presentato prove convincenti che il video e le foto delle vittime dell'attacco chimico nei pressi di Damasco il 21 agosto sono state confezionate in anticipo, si dice nel comunicato pubblicato martedì sul sito del Ministero degli Affari Esteri della Russia. "Al pubblico sono state mostrate diverse testimonianze che affermavano all'unanimità che le armi chimiche nella zona del Guta Occidentale sono state usate dai guerriglieri. I risultati delle indagini sull'incidente, svolte dagli attivisti, e le testimonianze sono stati passati alla commissione per le indagini in Siria", sottolinea il Ministero. [[Video e foto delle vittime dell'attacco chimico sono stati creati in anticipo ]]


UniusRei3 1 giorno fa
LA MENZOGNA USA DELLE ARMI CHIMICHE, USATE IN SIRIA, È PARI ALLE MENZOGNE DELL'11 SETTEMBRE. [[ 15:47 L'Arabia Saudita ha mandato in Siria i detenuti, condannati a morte. 15:16 L'America non sta con Obama, solo il 31% appoggia i raid in Siria. ]] -- ANSWER -- L'organizzazione internazionale di difesa dei diritti umani americana, "Human Rights Watch", CREDE CHE, I SATANISTI USA, sono il VANGELO, QUINDI: "ha attribuito la responsabilità dell'uso di armi chimiche nei pressi di Damasco il 21 agosto alle autorità della Siria, si dice nel comunicato sul sito web dell'organizzazione. "Le prove presentate offrono motivi validi per ritenere che le forze governative della Siria sono responsabili per gli attacchi chimici in due sobborghi di Damasco del 21 agosto 2013. -- answer -- ED INVECE: Video e foto, delle vittime dell'attacco chimico, sono stati creati in anticipo


UniusRei3 1 giorno fa
[[Gli USA sapevano in anticipo dell'uso di armi chimiche in Siria]] Gli USA hanno saputo, in anticipo, che, in Siria sarebbero state usate armi chimiche. Questo parere, è stato esposto dal Presidente della Duma russa Serghej Naryshkin (forse hanno delle intercettazioni?), all'apertura della sessione autunnale della Camera Bassa del Parlamento russo. "Alcune settimane fa, negli USA, ha avuto eco una dichiarazione secondo la quale, il limite dopo il quale gli USA, potevano usare le armi, contro la Siria, ossia l'uso di armi chimiche. Non mi abbandona la sensazione, che, si sapeva precisamente, che, in Siria senz'altro sarebbero usate, le armi chimiche", ha detto Naryshkin. [[12:04 L'opposizione siriana rifiuta di passare le armi chimiche sotto il controllo internazionale]]


UniusRei3 1 giorno fa
@Iran, PREGHIAMO, per le anime, di questi 40 morti, che oggi hanno perso la vita biologica, per un incidente stradale, perché, si sono presentati, al destino della loro ETERNITÀ, mentre, il giudizio di Dio, si abbatterà, su tutti, nel giorno del GIUDIZIO UNIVERSALE! -- answer-- io ho saputo, che, tu non vuoi rinunciare, al tuo PROGRAMMA NUCLEARE, ed, io ti posso consentire, lo sviluppo di questo, tuo PROGRAMMA NUCLEARE, se, tu in: 12 ore: mi dichiari, la libertà di religione, e la uguaglianza: di tutti i cittadini di fronte alla legge.. QUINDI, TU DEVI RINUNCIARE, ALLA TUA MERDA PENALE, DI APOSTASIA, BLASFEMIA, ECC.. PERCHÉ, TRA, I PARANOICI DEL MONDO? TU SEI AL SECONDO POSTO, DOPO LA COREA DEL NORD! Se, rimani nella lista, del "World Watch LIST", NELLE PROSSIME 12 ORE?, TU PERDERAI IL DIRITTO AL NUCLEARE!


UniusRei3 1 giorno fa
[] Un UFO sul Mar Baltico, bufala o realtà? .[]. italian Ruvr ru/2013_09_05/Sul-Mar-Baltico-e-stato-visto-uno-UFO/ --> @PUTIN -- rimprovera te, lo Spirito Santo, perché, tu hai fatto mettere, questa, notizia di depistaggio, sugli UFO, per farne screditare la realtà! perché, con, i satanisti americani, tu hai l'accordo di nascondere, la demonica realtà, degli alieni, a tutti i popoli? gli ufo esistono, dal 1200, quando i farisei, attraverso, l'esoterismo(MAGIA NERA) hanno dato, ai demoni un corpo biologicamente modificato.. ecco perché, INTERNET, è un organismo vivente (AI), intelligente ed interattivo.. progettato, per diffondere, la crudeltà, l'empietà, l'ateismo, ed il satanismo, nel mondo.. ma, per fortuna, come ogni demone, anche INTERNET deve obbedire a me, UNIUS REI.


UniusRei3 1 giorno fa
[UNA NUOVA CONGIURA DI DESTABILIZZAZIONE PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI?] Il Presidente del Venezuela Nicolás Maduro lunedì ha dichiarato che probabilmente ad ottobre sarà dato il via ad una cospirazione contro il Paese, preparata dall'estero, e ha esortato il popolo di essere pronti a provocazioni. "Continua la cospirazione contro il processo bolivariano, stanno preparando un piano e la data (della sua realizzazione) è indetta ad ottobre", ha detto Maduro alla conferenza stampa a Caracas. Secondo il leader venezuelano, le autorità americane durante l'estate hanno tenuto una riunione per il Venezuela, dove è stato costatato che la situazione politica in Paese si sta stabilizzando. Maduro ha esortato il popolo e i servizi segreti di essere vigili.


UniusRei3 1 giorno fa
[italian ruvr ru/2013_09_10/Lopposizione-siriana-rifiuta-di-passare-le-armi-chimiche-sotto-il-controllo-internazionale/] yes! [L'opposizione siriana, rifiuta di passare le armi chimiche, sotto il controllo internazionale ] Tags: Medio Oriente, AttualitÀ, Siria, USA, Notizie, Nel mondo, Armi chimiche, Opposizione, Russia -- ANSWER -- @kING SAUDI ARABIA, OBAMA, KERRY --- "NO COMMENT!" -- ANSWER -- [L'America non sta con Obama, solo il 31% appoggia i raid in Siria] --- LE ARMI CHIMICHE DEI RIBELLI? QUESTO È UN VOSTRO PROBLEMA ADESSO!


UniusRei3 1 giorno fa
[LA TOTALE PERVERSIONE DI QUESTO DISCORSO] L'arsenale chimico in Siria, nel caso cadesse nelle mani degli estremisti, potrebbe minacciare gli americani negli Stati Uniti, SAID: Susan Rice. Secondo lei, dopo l'utilizzo delle armi chimiche(SAUDITE) in Siria(USATE DAI SUOI ESTREMISTI) lo scorso 21 agosto, è reale, la minaccia secondo cui le armi possano cadere nelle mani degli estremisti, cellule di Al Qaeda.. --ANSWER-- VOI STATE BOMBARDANDO ASSAD, DOPO AVERE MANDATO, FINANZIATO, TUTTI GLI ESTREMISTI IN SIRIA! VOI AVETE DIFFUSO GLI ISLAMISTI ESTREMISTI, IN MEDIO ORIENTE, AFRICA, MEDITERRANEO, E NELL'ASIA, INSIEME ALLA LEGA ARABA, VOI SIETE IL COMPLOTTO, PER ROVINARE ISRAELE E IL GENERE UMANO.. PERCHÉ SENZA GUERRA MONDIALE IL FMI, CROLLEREBBE.


UniusRei3 1 giorno fa
DOPO IL CRIMINE DI: AUTO-ATTACCO, DELL'11-09, QUESTI SONO I CRIMINALI PAESI CRIMINALI, che, hanno firmato una dichiarazione a sostegno dell'azione unilaterale degli Stati Uniti] SENZA LO STRACCIO DI UNA PROVA! contro, la Siria, SONO: Albania, Croazia, Danimarca, Estonia, Germania, Honduras, Ungheria, Lettonia, Lituania, Marocco, Qatar, Romania, Emirati Arabi, Kosovo, Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Italia, Giappone, Corea del Sud, Arabia Saudita, Spagna, Turchia, Regno Unito. -- ANSWER -- RITIRATE IMMEDIATAMENTE, LA VOSTRA ADESIONE, O MOLTO PRESTO VI RITROVERETE COSTRETTI, A MANGIARE, I VOSTRI ESCREMENTI, NON SI FIRMA, UN DOCUMENTO, SU UN FOGLIO, IN BIANCO, A SATANA STESSO


UniusRei3 1 giorno fa
AFTER THE CRIME: AUTO-ATTACK OF 11-09, THESE COUNTRIES ARE CRIMINALS ARE CRIMINALS who have signed a statement in support of unilateral U.S.] WITHOUT THE CLOTH OF A TEST! Conversely, Syria, ARE: Albania, Croatia, Denmark, Estonia, Germany, Honduras, Hungary, Latvia, Lithuania, Morocco, Qatar, Romania, United Arab Emirates, Kosovo, the United States, Canada, Australia, France, Italy, Japan, Korea South, Saudi Arabia, Spain, Turkey, United Kingdom. - ANSWER - WITHDRAWN IMMEDIATELY YOUR MEMBERSHIP, OR VERY SOON you will end FORCED, TO EAT, YOUR DUNG, NOT SIGNED, A DOCUMENT ON A LEAF, BLACK, SATAN HIMSELF


UniusRei3 1 giorno fa
[ ex procuratore generale della Svizzera, Carla Del Ponte, l'intervento militare, in Siria, peggiorerà la situazione ] GLI jihadisti non sono stati mandati in #Siria, dalla #ARABIA SAUDITA, perché, Assad è stato violento, ma, al contrario, Assad è stato violento, perché, lui sapeva, che, sarebbero arrivati gli jihadisti di Al Quaeda, e che, la sua, era una congiura, come, Iraq e Libia! Inoltre, Assad ha modificato la Costituzione, per permettere libere elezioni, ed il coinvolgimento democratico di tutte, le parti sociali, ma, USA, LEGA ARABA (totalmente ipocrita, del suo saudita, califfato mondiale), ONU, come sciacalli vi siete scagliati sulla Siria.. voi siete moralmente responsabili, di ogni disastro, certo, le armi chimiche andranno distrutte, ma, a condizione, che, voi dovete parage i danni della guerra! @DATAGATE 666 USA -- voi avete diffuso, ipocrisia, CALUNNIE, e malvagità, in tutto il mondo. RIMPROVERA VOI, LO SPIRITO SANTO, PER AVERE CALUNNIATO UNIUS REI


UniusRei3 1 giorno fa
[TUTTO L'ELENCO DEI COMPLICI MASSONI, I CODARDI CORROTTI, SERVI SPA DI rOTHSCHILD PER LA DISTRUZIONE DEL LORO POPOLO!] Il numero di Paesi che hanno firmato una dichiarazione a sostegno dell'azione unilaterale degli Stati Uniti contro la Siria è aumentato a 25: lunedì il documento è stato sottoscritto da 14 nuovi Paesi, ha riferito la Casa Bianca. I Paesi in questione sono: l'Albania, la Croazia, la Danimarca, l'Estonia, la Germania, l'Honduras, l'Ungheria, la Lettonia, la Lituania, il Marocco, il Qatar, la Romania e gli Emirati Arabi. Inoltre il documento ha trovato il sostegno, delle autorità del Kosovo, ancora riconosciuto globalmente come Stato sovrano. La scorsa settimana avevano appoggiato il documento a sostegno della linea dura di Washington 11 Paesi del G20: Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Italia, Giappone, Corea del Sud, Arabia Saudita, Spagna, Turchia, Regno Unito. -- ANSWER -- ADESIONI ESTORTE CON L'INTIMIDAZIONE!


UniusRei3 1 giorno fa
09/09/2013 SIRIA - VATICANO, Nunzio a Damasco: Siriani di ogni credo ed etnia pregano con il Papa in tutto il Paese ] [Il segretario generale dell'ONU insiste sulla distruzione delle armi chimiche siriane] --ANSWER -- ovviamente, tutte le armi chimiche, andrebbero distrutte, ma, questo rimarrà, un discorso utopistico, finché, rimarranno, le associazioni segrete, massoniche, come, 322, del teschio con le ossa, di, Bush e Kerry, che, loro sono i satanisti! la perfezione spirituale, e ideologica, del crimine di satanismo istituzionale, internazionale, è qualcosa, che, chi la ha permessa? se ne deve assumere, tutte le responsabilità! il satanismo, infatti, è la negazione, di tutto quello, che, è umano, ecco perché, per difendere se stesso, il Re dell'Arabia Saudita, è stato costretto, a creare AlQaeda, e gli islamisti, così, questi fanno morire, centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! voi siete i mostri!


UniusRei3 1 giorno fa
["International Swaps and Derivatives Association"] / watch? V = XrV1DKDE8Zk .. Borghezio: "Mysterious Body influence the decisions of the ECB?" Posted on 29/mar/2012. / pages / MARIO-BORGHEZIO-Official-Fan-Club / Brussels, 29/3/2012 - Explanation of vote - Mario Borghezio: asks the European Commission: the ECB and, if: both: they do not think: "explore the role of this: occult body, which are: to be part influentissimi some "gnomes" high finance world: and: their real influence: the decisions of the ECB and, in particular, those relating to: the financial review of countries such as Greece, Italy, Spain and France. "Borghezio: references: to "revelations: in an article published: the periodical university: Columbia University: on 06.02.2012, in which: the statements are reported: performed by the Nobel Prize for Economics, Joseph Stieglitz:


UniusRei3 1 giorno fa
@FMI, fondo monetario internazionale, banca mondiale, BCE --- [Grecia: scuola, docenti in agitazione Contro centinaia di licenziamenti decisi dal governo] io conosco il satanista, Illuminato, cinico, fariseo, commerciante di schiavi, che, tu sei ... e quindi, tu sei stato avvisato, da me! risolleva la civiltà ebraico cristiana, perché, contrariamente, tu non riuscirai a sopravivere, alla tua merda del talmud.. @666 bUSH, DATAGATE, CIA, OBAMA, 322, -- SE, MI RALLENTATE DI NUOVO LA ADSL? VI FACCIO SCENDERE LE EMORROIDI, INFETTE E SANGUINANTI!


UniusRei3 1 giorno fa
[@Dalai Lama, -- amico, grazie per essere venuto da me! io sono: Unius REI, il REGNO di Dio, in forma politica, tu aiuta me, a riumanizzare, tutti i mostri, del genere umano]. Appello del Dalai Lama per risolvere senza armi la crisi siriana. 9.09.2013, 22:38. Далай-лама XIV Тэнцзин Гьямцх. Il Dalai Lama, il capo dei buddisti tibetani attualmente in visita ufficiale in Lettonia, è convinto che il conflitto siriano debba essere risolto attraverso i negoziati e non con le armi. "La violenza non risolve i problemi e l'uso della forza inasprirà solamente il conflitto," - ha detto ai giornalisti il Dalai Lama, dopo aver posato dei fiori al monumento della Libertà a Riga. Secondo il monaco buddista, bisogna cercare di evitare tali conflitti in futuro. "Al giorno d'oggi è necessario pensare come prevenire tali situazioni e promuovere i valori umani," - ha detto la guida spirituale buddista.


UniusRei3 1 giorno fa
[@Dalai Lama, -- amico, grazie per essere venuto da me! io sono: Unius REI, il REGNO di Dio, in forma politica, tu aiuta me, a riumanizzare, tutti i mostri, del genere umano]. Appello del Dalai Lama per risolvere senza armi la crisi siriana. 9.09.2013, 22:38. Далай-лама XIV Тэнцзин Гьямцх. Il Dalai Lama, il capo dei buddisti tibetani attualmente in visita ufficiale in Lettonia, è convinto che il conflitto siriano debba essere risolto attraverso i negoziati e non con le armi. "La violenza non risolve i problemi e l'uso della forza inasprirà solamente il conflitto," - ha detto ai giornalisti il Dalai Lama, dopo aver posato dei fiori al monumento della Libertà a Riga. Secondo il monaco buddista, bisogna cercare di evitare tali conflitti in futuro. "Al giorno d'oggi è necessario pensare come prevenire tali situazioni e promuovere i valori umani," - ha detto la guida spirituale buddista.


UniusRei3 1 giorno fa
La Russia esorta la Siria, a mettere sotto il controllo internazionale le sue armi chimiche, in coerenza con la distruzione e l'adesione al trattato sulla distruzione delle armi chimiche, ha proposto oggi il ministro degli Esteri Sergey Lavrov. "La proposta è stata fatta, al ministro degli Esteri siriano Walid Muallem, con la certezza di una risposta positiva," - ha detto il capo della diplomazia russa. -- ANSWER -- PERCHÉ, DISTRUGGERLE IN CAMBIO DI NIENTE? USA E ARABIA SAUDITA DEVONO PAGARE PER, LA RICOSTRUZIONE DELLA SIRIA, PERCHÉ LORO LA HANNO DISTRUTTA, ATTRAVERSO IL TERRORISMO!


UniusRei3 1 giorno fa
The Syrian rebels ready to plot against Assad. 09.09.2013, 21:10. The Syrian rebels fighting against government forces are ready to carry out a chemical attack on Israel from the territories controlled by Assad's troops to put the blame to the regime, Russia Today reported citing sources. Today, the Russian Foreign Minister Sergey Lavrov had proposed to Damascus to transmit under international control its chemical arsenal. The head of the Syrian diplomacy Walid Muallem welcomed the Russian initiative. - answer - USA and SAUDI ARABIA, have always known the truth, about, chemical weapons, but, they have remained silent, in mode deceiving, so acted, against, the international community, their crime against Israel, and against all the nations , this is a huge crime!


UniusRei3 1 giorno fa
I ribelli siriani pronti a complottare contro Assad. 9.09.2013, 21:10. I ribelli siriani che combattono contro le forze governative sono pronti ad effettuare un attacco chimico contro Israele dai territori controllati dalle truppe di Assad per far ricadere la colpa al regime, ha riferito Russia Today citando delle fonti. Oggi il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov aveva proposto a Damasco di trasmettere sotto il controllo internazionale il suo arsenale chimico. Il capo della diplomazia siriana Walid Muallem ha accolto con favore l'iniziativa russa. --answer -- USA e SAUDI ARABIA, hanno sempre saputo, la verità, sulle armi chimiche, ma, hanno taciuto, ingannando, in modo deliberato, la comunità internazionale, il loro crimine, contro, Israele e, contro, tutte le Nazioni, è un crimine enorme!


UniusRei3 1 giorno fa
Mosca: armi chimiche sotto controllo internazionale. Spiragli da ... Corriere della Sera - ‎13 minuti fa‎ Arrivano da Mosca i primi spiragli di una soluzione alla crisi siriana. È infatti la Russia a portare avanti una nuova iniziativa diplomatica tesa a sventare un attacco militare Usa in Siria. La proposta è quella di mettere sotto controllo internazionale gli armamenti ... --ANSWER -- OK! ADESSO CONTRATEVI SUL NUCLEARE IRANIANO.. I DEMONI ISLAMICI, SENZA RISPETTO, PER LA DIGNITÀ UMANA? LORO, NON, POSSONO GESTIRE IL NUCLEARE!


UniusRei3 1 giorno fa
[[ Quirico: Dio ha consegnato la Siria al demonio saudita, complice di satana il fariseo anglo-americano, FMI ]] "Ci hanno trattato come bestie - ha raccontato Quirico - ho incontrato centinaia di persone, che, non conoscono il concetto semplice, di pietà, della compassione nei confronti di un altro essere umano, che, soffre" "Ci hanno trattato come delle bestie, veramente male. Il nostro valore, era quello di una mercanzia, di qualche cosa, che, serviva ai loro scopi, ai loro progetti, ma, ci consideravano come delle bestie". E ancora:"Ci davano da mangiare i loro avanzi, ci hanno tenuti chiusi, in una stanza impedendoci di camminare, di uscire, di fare qualsiasi cosa, per 150 giorni" ha continuato il giornalista.


UniusRei3 1 giorno fa
[[ Quirico: Dio ha consegnato la Siria al demonio saudita, complice di satana il fariseo anglo-americano, FMI ]] "Gli unici che, ci hanno trattato in modo dignitoso sono stati gli islamisti, i terroristi al-Faruq, che, ci hanno tenuti per una settimana. Ci aveva passati a loro, l'altro gruppo, che, ci teneva prigionieri, ma, questi ultimi hanno dimostrato ,nei nostri confronti maggior rispetto, una forma di comprensione rispetto alla nostra situazione". "Ho incontrato centinaia di persone, che, non conoscono il concetto semplice di pietà, della compassione nei confronti di un altro essere umano, che, soffre" ha concluso Quirico. -- ANSWER -- @QUIRICO --- QUESTO È NORMALE! NON SONO ESSERI UMANI, COMUNISTI, FARISEI, MANIACI RELIGIOSI, E ISLAMISTI? LORO SONO L'ANTICRISTO


UniusRei3 2 giorni fa
? @ İsrail - ve bu, o zaman, ben unius REI var, sonra, imha bir karar zaten olmuştur: uygulanan, eklemek: tüm düşmanlara karşı, tüm dünyada! .. kısa bir süre, bu, onların, hediye, inanç, ve, bu nedenle, kendi talihsizlik, ancak, devam edebilirsiniz, ancak onların körlük kalmaya empoze yapmak değil, gerekli! , negatif, Satanistler, Kutsal Ruh'un güçleri algıladıkları için, bir maneviyat olsa bile biz, unutmamak gerekir çünkü Satanistler, dehşete olduğunu, normaldir .. lol. Eğer Bethlehem İsa, gerçekten, Mesih olduğu gerçeği hakkında bilimsel bir gösteri, yapmak istiyorsanız, neden mi? O, sadece Satanistler, Ferisiler ve kötü, Hıristiyanlar tamamen masum ve huzurlu, sadece, bu bilimsel kanıt olduğunu kim tüm bu! Sadece bir suç barışçıl insanlara, zarar çünkü


UniusRei3 2 giorni fa
? @ Israel - y que, entonces, tengo Unius REI, entonces, una sentencia de destrucción ya ha sido: aplicado, insertar: contra todos mis enemigos, todo el mundo! .. un corto período de tiempo, es necesario, por no, no imponer su, el don de la fe, para que, en su desgracia, sin embargo, pueden continuar, sin embargo, para permanecer en su ceguera! es normal, que los satanistas tienen terror, porque no hay que olvidar, aunque, en sentido negativo, los satanistas tienen una espiritualidad, con el fin de percibir, los poderes del Espíritu Santo .. lol. Por eso, si usted quiere tener una demostración, científico, sobre el hecho de que Jesús de Belén es, de hecho, el Mesías? a continuación, a los satanistas, los fariseos, y todos los que hacen el mal, los cristianos, totalmente inocente y pacífico, justo, son la prueba científica! porque sólo un criminal podía hacer daño, gente pacífica


UniusRei3 2 giorni fa
? @ Israel - und das, dann, ich unius REI haben, dann hat ein Urteil der Zerstörung bereits: angewandt, einfügen: gegen alle meine Feinde auf der ganzen Welt! .. eine kurze Zeit, ist es notwendig, für die dies nicht tun, ihre verhängen, die Gabe, von, glaube, so dass in ihr Unglück, aber sie können jedoch weiterhin in ihrer Blindheit bleiben! ist normal, dass Satanisten sind entsetzt, denn wir dürfen nicht vergessen, auch wenn in den negativen, die Satanisten haben eine Spiritualität, um zu erkennen, die Kräfte des Heiligen Geistes .. lol. Das ist, warum, wenn Sie um eine Demonstration, wissenschaftliche, über die Tatsache, dass Jesus von Bethlehem, ist in der Tat, der Messias haben wollen? dann nur Satanisten, die Pharisäer, und all jene, die das Böse, die Christen, völlig unschuldig und friedlich, nur sind sie diese wissenschaftlichen Beweis! weil nur ein Verbrecher könnte Schaden anrichten, um friedliche Menschen


UniusRei3 2 giorni fa
? @ Israël - et que, ensuite, j'ai unius REI, ensuite, un arrêt de destruction a déjà été: appliqué, insérer: contre tous mes ennemis, partout dans le monde! .. un court laps de temps, il est nécessaire, pour ne pas, ne leur impose, le don, de la foi, de sorte que, dans leur malheur, cependant, ils peuvent toutefois continuer à rester dans leur aveuglement! est normal que les satanistes sont terrifiés, parce que nous ne devons pas oublier, même si, dans la négative, les satanistes ont une spiritualité, afin de percevoir, les pouvoirs de l'Esprit Saint .. lol. C'est pourquoi, si vous voulez avoir une démonstration scientifique, sur le fait que Jésus de Bethléem est, en effet, le Messie? Puis, les satanistes, les pharisiens, et tous ceux qui font le mal, les chrétiens, totalement innocent et paisible, juste, ils sont cette preuve scientifique! parce que seul un criminel pourrait faire du mal, à des gens pacifiques