Verso 666 nuova destra NAZISMO

non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro, o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
chromium è installato, come molto altro software, eppure non è presente in disinstalla attività, windows10 è un sistema operativo intenzionalmente CIA DATAGATE fuori controllo!==========
#Benjamin #Netanyahu ] MI FAI PENA! Se i politici massoni europei non erano tutti morti nel peccato mortale: DELL'ANTICRISTO, e nello spergiurare TUTTI la Costituzione? non ti avrebbero mai tradito in favore della sharia il nazismo, la MERKEL non può essere sincera! e gli USA satanisti farisei si dilegueranno alla difficoltà guerra mondiale come neve al sole! TI SONO RIMASTO SOLTanto IO, E LE TUE ARMI! Ti ho portato al Governo di ISRAELE, soltanto perché io ho pensato che, tu non saresti stato un vigliacco!
==========
non risulta a nessuno che sia stato il Donbass a fare: golpe, pogrom di Odessa, invasioni o atti di sabotaggio: contro: il territorio altrui! CIA NATO KIEV MERKEL? VOI SMETTETELA DI ROMPERmi il CAZZO! ] [ MOSCA, 13 NOV - Almeno tre persone sono morte nelle ultime 24 ore nel conflitto nel sud-est ucraino nonostante la tregua, e il segretario del Consiglio di sicurezza di Kiev, Oleksandr Turcinov, denuncia "una tendenza al peggioramento della situazione". Le autorita' ucraine fanno sapere che un soldato e' morto e altri tre sono rimasti feriti in recenti scontri a fuoco. Due civili, padre e figlio di 29 e 60 anni, hanno perso la vita quando l'auto su cui viaggiavano e' saltata in aria su una mina a Marinka.

il centro di reclutamento ISIS sharia, è la Turchia, il controllo terrorismo mondiale: internazionale islamica: è in ARABIA SAUDITA! io non sono il vostro stupido: "io pretendo la guerra contro: Turchia e ARABIA SAUDITA!" ] NEW YORK, 13 NOV - "Abbiamo contenuto l'Isis, non stanno guadagnando terreno in Iraq". Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, in un'intervista alla Abc. "Quello che non siamo riusciti a fare è decapitare il loro vertice, anche se, abbiamo fatto progressi nel bloccare il reclutamento di combattenti stranieri", ha aggiunto il presidente.
come Hitler Erdogan il terrorista internazionale ISIS servizi segreti: mette un piedi fuori dalla TURCHIA? voi arrestatelo! Erdogan: "In agenda G20 il terrorismo" Non solo Isis, bisogna combattere anche milizie curdo-siriane'

se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
=====================
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
============================
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO...  E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l  Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
================
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
============
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015  https://youtu.be/ulckW_7DSPk  "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
===================
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
===========
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P.
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P.
https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P.
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P.
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P.
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE!
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P.
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P.
============================
L'USURAIO MASSONE presidente Bildenberg Rothschild regime della Commissione europea Jean Claude Juncker ha portato l'Italia: DEI GENDER DARWIN SCIMMIE MASSONI ITALIOTI, ad esempio per le riforme compiute: MENTRE IL BEL PAESE SOFFOCA NELLE TASSE E LA DISOCCUPAZIONE è AL 50%, E TANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO! Parlando ai leader nella sessione plenaria del G20, secondo quanto riferiscono fonti europee, ha "parlato dell'eccezionale lavoro per le riforme strutturali: in favore degli SCHIAVI GOYIM: PER LA DISTRUZIONE DELLO STATO SOCIALE E PER LA DISTRUZIONE DELLE PREROGATIVE SINDACALI, TUTTi crimmini fatti da Renzi, specificatamente nel campo del lavoro". IN PERFETTA COERENZA E CONTINUITà CON TUTTI I MASSONI SUOI PREDECESSORI!
siete degli stupidi! MA SE GLI USA NON AVESSERO GIà DECISO DI STERMINARE IL GENERE UMANO? LORO NON AVREBBERO MAI PERMESSO AD OBAMA DI RADDOPPIARE IL DEBITO PUBBLICO AMERICANO! PREPARATEVI AL GIUDIZIO DI DIO! [ Nella bozza del comunicato conclusivo del G20 di Antalya si legge tra l'altro che "Siamo profondamente delusi dai continui ritardi nell'implementazione della riforma della governance e delle quote dell'Fmi decisa nel 2010: esortiamo gli Stati Uniti a ratificare al più presto queste riforme".
finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, noi siamo costretti a cacciare tutti i musulmani europei ] [ BELGRADO, 15 NOV - Il quotidiano belgradese Blic pubblica oggi a tutta prima pagina, e in 'esclusiva mondiale', la foto del passaporto siriano trovato sul luogo dell'attentato allo Stade de France. Il giornale precisa che Ahmad Almohammad, questo il nome che figura sul passaporto, ha 25 anni, essendo nato il 10 settembre 1990. Il 7 ottobre scorso e' entrato in Serbia dalla Macedonia al centro di accoglienza di Presevo, dove e' stato regolarmente registrato.
islamici cantano la MARSIGLIESE? questo per gli islamci che hanno sostituito tanti popoli, con la loro teologia della sostituzione, cioè, non è un problema per loro sostituire i francesi: e con una media di 8 figli a testa, lo faranno in 30 anni senza combattere! Quindi SE NON GIURANO DI RINNEGARE LA SHARIA: "FUCILATELI!" PARIGI, 15 NOV - Una delegazione di imam delle moschee della regione di Parigi ha reso omaggio oggi pomeriggio alle vittime della strage del Bataclan pregando per alcuni minuti davanti al teatro. Alla presenza di centinaia di parigini che in queste ore affollano il luogo dell'attacco terrorista, gli imam hanno intonato la Marsigliese.
QUESTO GENERE UMANO NON CONOSCERà MAI ALIENI BUONI! perché tutti gli alieni sono sempre il demonio incarnato, con un corpo OGM: biologia sintetica: oppure, con una energia corporea GMOS A.I. Internet oleogramma, i farisei Enlightened Rothschild con la Kabbalah magia nera, li hanno creati nel 1200 d.C. essi sono il progetto GOLEM! ed ovviamente, il sistema BANCARIO Spa, massonico e la Amministrazione Obama, hanno perso il controllo, su queste creature demoniache, perché, è impossibile per una persona in peccato mortale di poter prendere il controllo di creature sovrumane, un giorno loro erano angeli: hanno tradito e sono diventati demoni: QUINDI LE ATOMICHE AMERICANE E GLI AMERICANI REGIME MASSONICO STESSI, SONO SOTTO IL CONTROLLO DEI DEMONI ALIENI: ecco perché come saranno usciti tutti i miei ebrei dagli USA: io sono costretto a distruggere gli USA con un meteorite asteroide! IO NON HO MAI PENSATO DI FARE MANGIARE I MIEI NEMICI, DA QUESTI CANNIBALI di demoni alieni nei dischi volanti.. PERò NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA!
Satana Fariseo Rothschild Gufo ] secondo le tue leggi Darwin GENDER SODOMA Talmud, tu hai detto che ci sono delle specie recessive, che si estinguono naturalmente, a motivo della comparsa di una specie più evoluta! OK ORA è ARRIVATO PER TE IL MOMENTO DI ESTINGUERTI: PERCHé IO HO INAUGURATO LA SPECIE DELL'UOMO METAFISICO!
#Benjamin #Netanyahu ] io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani, DA OLTRE 25 ANNI, e senza quello che può fare la SHARIA galassia jihadista di genocidi vari: poi, per mandato di Rothschild il fariseo e per la esecuzione: di sicario assassino materiale: di sharia SALMAN salafita: fisiologimanente muoiono centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno, nella sola LEGA ARABA, ma, quella troia di massone BanKimono GENDER SODOMA in ONU, lui non se ne accorge! ORA PENSO CHE VERRà UN GIORNO CHE FINIRANNO DI UCCIDERE I CRISTIANI, SEMPLICEMENTE PERCHé LI AVRANNO UCCISI TUTTI, OK, IN QUEL GIORNO, DIO PUNIRà, tutte le Nazioni del GENERE UMANO, CON UNA INVASIONE DI ALIeNI CANNIBALI DALLO SPAZIO!
#Benjamin #Netanyahu ] ovviamente ISLAM non sarebbe una minaccia per noi, se farisei bildenberg rothschild regime: per rubarci il signoraggio bancario non avessero venduto le nostre anime a satana: e non avesso rovinato la religione cristiana, ed oggi noi in Occidente non abbiamo più una nostra identità nazionale siamo tutti dei bastardi goym israeliani senza genealogia paterna: senza spiritualità senza religione: tutti a immagine: di Darwin MERKEL 666 porno PATRIOTTISMO gender Sodoma: un branco di cornuti senza dignità
#Benjamin #Netanyahu ] IN CINA NON RIESCONO A CAPIRE PERCHé IO NON HO NESSUNA PAURA DI ESSERE UCCISO! LOL. MA, CHE NEMICI PUò AVERE QUALCUNO CHE CERCA DI SALVARE LA VITA A TUTTI, DI SALVARE ANCHE LE ANIME CHE SONO CADUTE NELL'INFERNO E CHE SONO SENZA SPERANZA? IO NON SONO IL COMPETITORE DI QUALCUNO, IO NON DEVO TOGLIERE LA POLTRONA A NESSUNO, IO NON HO NEMICI NATURALI! [ un sacerdote di satana ha fatto 800 km, soltanto, per venirmi a vedere, e lui è fuggito subito, e per la paura si è cresciuto i capelli lunghi come una donna, pur di rendersi irriconoscibile!
#Benjamin Netanyahu ] se ISRAELE non era in una situazione a dir poco "SPERICOLATA" Dio nostro holy JHWH, Lui il SANTO Onnipotente non mi avrebbe mai mandato a proteggere ISRAELE: tra i pervertiti sessuali pedofili poligami islamici, e tra i pervertiti sessuali Gernder Sodoma Darwin scimmie? ISRAELE SAREBBE SOFFOCATO SENZA DI ME! ovviamente, non ho preso in riflessione la minaccia mortale: 1. geopolitica imperialistica, 2. islamico satanica; 3. usurocratico monetaria, 4. sistema massonico RELATIVISMO MATERIALISTA! COME VEDI ISRAELE NON POTREBBE PROPRIO AVERE UN FUTURO SENZA DI ME!
open letter to Erdogan ] Erdogan pensa A RENZI CHE lui AMA Gheddafi tutto il giorno [ ed anche se tu sei quel pezzo di merda: di terrorista islamico: imperialismo sharia saudita: fratellanza internazionale del sultanato di tua madre: di cui tu hai tradito tutti i suoi ideali e che non è giusto che qualcuno debba insultare QUELLA DONNA DI TUA MADRE, PERCHé LEI è sempre stata una brava ragazza! che io ammazzerei te, come un cane: subito senza pensarci due volte! ma purtroppo per ora, JHWH e Benjamin Netanyahu me lo impediscono, e poi, non è giusto che tante meravigliose persone che sono in Turchia loro debbano morire per colpa tua! TUTTAVIA IO HO UNA NOTIZIA PER TE: IO SONO L'UNICA PERSONA AL MONDO CHE TI PUò SALVARE LA VITA!

Erdogan pensa: RENZI mi tradirà come hanno già tradito Gheddafi? tanto per incominciare: i politici massoni non comandano niente! 2. tanto per finire: tu hai già pugnalto la EUROPA alle spalle con i tuoi satanisti farisei massoni della CIA! e come dice il proverbio chi semina vento raccoglie tempesta!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/15/19c573ce7b81ac09b3a8c59604c7e376.jpg
in questo manicomio criminale maomettano sharia, una cosa è certa: La LEGA ARABA uccide tutti i nemici dello ISIS sharia, come Curdi e talebani! ] io propongo la pena di morte per tutti i musulmani che non giurano sul Corano di abiurare la sharia!
il terrorista SHARIA Mufti Egitto, ha detto: " uniti contro terrore SHARIA! " Ecco perché la RUSSIA ha inibito allo Egitto di volare in RUSSIA! ma, i massoni Bildenberg Rothschild hanno deciso di venderci come carne da macello alla LEGA ARABA!
my holy JHWH ] la prima lucertola Sodoma, che esce la sua Darwin GENDER Troika Bildenberg: regime massonico usurocratico, come un codardo, e finalmente lui viene allo scoperto, si fa vedere, finalmente, da dietro al suo computer per dirmi qualcosa? lo fulmino!
i politici regime Bildenberg SpA FMI, "alto: tradimento!" Troika MERKEL, di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: hanno venduto completamente i popoli europei come carne da cannone e da macello ai satanisti cannibali farisei della CIA: soltanto perché, sono i GENDER SODOMA che odiano la Bibbia ed ISRAELE! ] ecco perché vanno ad allisciare il pene di MAometto! [  L'Europa boccia la Serbia, "siete troppo amici della Russia" Il premier serbo Aleksandar Vucic ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sputnik. La Serbia è intenzionata a seguire il corso dell'integrazione europea, ma questo non è disposta a sacrificare lo storico rapporto di amicizia e cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151115/1545536/Turchia-missili-gara.html#ixzz3rZXjmmJr
al TG1 hanno detto che ISIS ha iniziato a sparare nel teatro, quando il gruppo metal ha iniziato a cantare: "bacia satana!" [ Parigi: Valls, identificati 103 corpi ] POI, al Bataclan. 'Gridavano, Allah è grande' Sulle 129 vittime delle stragi] me la prenderò io  contro  quei ragazzi innocenti allora? NO! io me la PRENDERO CONTRO DI VOI LURIDI BASTARDI inzivosi GENDER TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO usurai ladri di signoraggio bancario, tutti i MASSONI FARISEI DARWIN SODOMA SCIMME ASSASSINI satanisti  INDEMONIATI.. VOI SIETE LA SCHIFEZZA!
322 NATO SPA TALMUD CIA 666 ] [ non meritate neanche il mio disprezzo: sono 5 anni che io vado dicendo: "la LEGA ARABA, sono ipocriti e bugiardi totali, tutti  SHARIA IMPERIALISMO: NUOVI DIRITTi, ONU NAZISTI, GENOCIDIO: teologia della sostituzione: ALLAH AKBAR, FA IL DOPPIO GIOCO, PER METTERLA IN CULO A TUTTI!" ] è EVIDENTE SULL'ALTARE DI SATANA VOI AVETE PRESO NEL CERVELLO IL VIRUS DELLA MUCCA ASTARTE PAZZA! [ La scelta della Turchia a favore dei missili cinesi ha suscitato critiche da parte della NATO. Ankara rilevava che nel caso di acquisto i missili della Cina non sarebbero diventati parte dei sistemi dell'alleanza: http://it.sputniknews.com/mondo/20151115/1545536/Turchia-missili-gara.html#ixzz3rZSGtWHa
FORSE CHE Consiglio europeo Donald Tusk HA CAPITO CHE BISOGNA DICHIARARE GUERRA A TURCHIA E ARABIA SAUDITA, PER FARE CONDANNARE LA SHARIA DEL NAZISMO? ANTALYA (TURCHIA), 15 NOV - "Dopo Parigi il G20 non sia solo un altro summit: le parole non bastano, è il momento di agire". Così il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, in conferenza stampa prima dell'inizio dei lavori del vertice di Antalya in Turchia.
LA VITA DI OGNI MUSULMANO è IN PERICOLO NELLA LEGA ARABA DEI SALAFITI, FIGURATI TU COME POTREBBE SOPRAVVIVERE UN CRISTIANO DI QUESTI CHE CERCA SCAMPO IN ISRAELE ] ROMA, 15 NOV - I cadaveri di 15 migranti africani sono stati trovati dalla polizia egiziana in Sinai, a sud di Rafah la porta di accesso con la Striscia di Gaza. Lo riferisce al Ahram. I 15 "sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco". Altri 8 sono stati feriti nell'attacco compiuto da sconosciuti.
STATO LURIDO INZIVOSO ] [ La passione esplode in ufficio Video La telecamera becca i due colleghi ] CIOè VOI FATE VEDERE PURE IL VIDEO? QUESTA è PORNOCRAZIA NON è DEMOCRAZIA!
EDOGAN E SALMAN SHARIA IL NAZISMO, NON HANNO BISOGNO DI VENIRE QUì, CON L'ESERCITO PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA! LO FAREBBERO ANCHE SE FOSSIMO VIVI, SE POTESSIMO DIFENDERCI, MA, NON C'è PIù BISOGNO DI DICHIARARCI GUERRA, PERCHé NOI SIAMO GIà MORTI: MERKEL E ROTHSCHILD: IL SUO REGIME MASSONICO E USUROCRATICO BILDENBERG? CI HANNO GIà UCCISI!
SE NON VIENE CONDANNATA LA SHARIA, NOI SAREMO COSTRETTI A DICHIARARE GUERRA ALLA LEGA ARABA! TANTO ROTHSCHILD: PER FARCI USCIRE DALLA RECESSIONE, è DI 2 MILIARDI DI CADAVERI CHE LUI HA BISOGNO PER RIGENERARE IL SUO MALEDETTO FMI SPA! ] [ Due dei kamikaze in Francia come rifugiati Schengen a rischio? Accanto al corpo di un terrorista che ha agito nel teatro Bataclan, rinvenuto il passaporto di un siriano: è stato ricostruito che è arrivato via mare sull'isola ellenica di Lero.
OCCIDENTE MASSONE FARISEO USURAIO BILDENBERG BASTARDO: ANTICRISTO NAZISTA PRO SHARIA NAZISMO: TU NELLE MANI HAI IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! 13 novembre 2015. Scrivi al Tgcom24. Due dei terroristi islamici smascherati tra Bolzano e Merano erano mantenuti dallo Stato. Uno viveva in una casa pagata da Roma grazie alla concessione dell'asilo politico, l'altro riceveva un sussidio mensile di 2mila euro per i suoi cinque figli. I due jihadisti che organizzavano attentati dall'Alto Adige erano comandati da Mullah Krekar, in carcere in Norvegia ma ancora in grado di dare ordini ai suoi. Merano, gli aspiranti martiri della Jihad erano in Italia a spese dello Stato
Due degli arrestati erano pagati con soldi pubblici. Uno di loro non versava neanche l'affitto della casa in cui viveva e dove ospitava riunioni per lezioni di guerra santa, l'altro riceveva 2mila euro al meseL'organizzazione smantellata grazie alle indagini del Ros pensava ad azioni violente in Norvegia come ritorsione contro la detenzione di Krekar e in altre aree d'Europa, ma non in Italia. Uno dei fondamentalisti catturati in Italia, Nauroz Abdul Rahman, risiedeva in una casetta di Merano e lì teneva "riunioni segrete" di Guerra Santa per "aspiranti jihadisti", come si legge nell'ordinanza del gip riportata dalla "Repubblica".
Rahman aveva ottenuto la protezione sussidiaria raccontando di minacce nei suoi confronti in Iraq da parte di Ansar Al Islam, l'organizzazione terroristica di cui lui stesso faceva parte, e grazie a questa situazione non pagava neanche l'affitto. Un altro arrestato, Hasan Saman, riceveva mensilmente 2mila euro grazie alla sua condizione di padre di cinque figli e la sua intenzione era di arruolardi con gli uomini di Al Baghdadi. Adesso i due sono in carcere, con l'accusa di associaizone con finalità di terrorismo internazionale. Tra i loro progetti c'erano attacchi in Norvegia, alle ambasciate occidentali fuori dall'Europa, operazione di rapimento tra i diplomatici inglesi. E davano opspitalità ad aspiranti martiri della Jihad il cui unico obiettivo era farsi saltare in Siria e in Iraq.
Benjamin Netanyahu ] ecco perché ti vogliono ammazzare tutti: perché, DA ORIENTE A OCCIDENTE: sono indemoniati TUTTI dalla lussuria demone, e tu hai rotto il cazzo a tutti con la tua torà! sono dei luridi porci depravati inzivosi pervertiti sessuali, con le loro religioni di merda satana pene ciola: di pedofilia poligamia, GENDER Sodoma darwin scimmie: un solo mucchio di merda per l'inferno! BRUCIALI TUTTI CON ARMI ATOMICHE!
ECCO PERCHé MAOMETTO è UN PORNO TROIA XXX SHARIA PEDOFILO POLIGAMO ALL'INFERNO: PERCHé DIO HA CREATO UN SOLO UOMO E DOPO AVERLO FATTO: PENARE E PENARE, E PENARE, come è successo ad un altra persona che conosco io, GLI HA CONCESSO UNA SOLA DONNA, e se EVA e ADAMO erano perfetti? noi siamo tutti difettati dal peccato originale! e se tu non sai accettare il tuo matrimonio difettato: tu andrai a fare in culo dal quel GENDER Obama Sodoma di satana all'inferno: burn satana in Jesus's name!
Verifica adesso la tua porno xxx troia identità GENDER islamica! ] la metafisica dice che [ tutti quelli che si discostano dal progetto di Adamo ed EVA: ANDRANNO TUTTI all'inferno CON IL DEMONE DELLA LUSSURIA CHE è IL FRATELLO DEL DEMONE di: OMICIDIO E PREDAZIONE: TUTTA UNA IPOCRISIA RELIGIOSA! [ la LEGGE NATURALE è IMPERATIVA ED è SOSTENUTA ANCHE DAI CROMOSONI DELLA COPPIA CHE SONO AL 50% ] [ e nessuno potrà dire che esiste una civilta sharia degli assassini: perché i delitti possano essere giustificati o legalizzati dal REGNO di DIO JHWH! Dio non ha detto a nessuno di fare il pedofilo o il poligamo, mai neanche legalmente nella LEGA ARABA!
Benjamin Netanyahu ] non ho mai visto un coglione più patetico di te! [ farisei sono quelli che hanno il controllo del NWO ] e [ QUESTO è un POLITRATE FOSSIL FITTONE PENE, CHE ATTRAVERSA IN VERTICALE TUTTE LE ERE TRUFFA GEOLOGICHE DEL  NOSTRO PIANETA, IO LO METTERò NEL tuo SODOMA GENDER SATANA e di tuo ROTHSCHILD IL GUFO, ED IN TUTTI I SUOI SCHIAVI GOYIM SCIMMIE DARWIN ANIMALI DALLA FORMA UMANA PER LA FELICITà DEL TUO MERDA IDOLO TALMUD. che vi ha già cacciati due volte dalla terra promessa! ED IO POSSO FARE anche QUESTO!
Benjamin Netanyahu ] non ho mai visto un coglione più patetico di te! [ perché ti lamenti contro l'Occidente, o contro gli esecutori materiali islamici: se sono i tuoi farisei SPA FMI SPA BANCA MONDIALE di massoni ROTHSCHILD BILDENBERG Talmud agenda 666 SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO, che, sono i tuoi rabbini, proprio loro che ti vogliono morto?
DI MAGDI CRISTIANO ALLAM ] [ Ali di Libertà ] COME ONU HA PERMESSO ALLA LEGA ARABA DI ESSERE UN NAZISTA SHARIA? COME ONU HA SPUTATO SOPRA I DIRITTI UMANI PER NON ESSERE PROPRIO LUI UN SATANISTA DI MASSONE FARISEO ROTHSCHILD DI USURA MONDIALE? [ Il monito di un ex-musulmano: "L'islam concepito come religione è una trappola mortale, è l'arma principale per l'islamizzazione dell'Occidente"Queste sono le riflessioni di un ex-islamico che ama - in silenzio - la civiltà occidentale. L'islam, totalitarismo guerriero aggressivo, usa la "religione" come cavallo di Troia per tentare la conquista sovversiva dell'Europa, e più in generale dell'Occidente.

CARO PAPA FRANCESCO ] cosa ti posso dire? "buona giornata mio prezioso e caro!" [ LA CHIESA è FATTA DI: 1- PULA FARABUTTI clericali scorfani MODERNISTI, E DI : 2. SANTI FONDAMENTALISTI BIBLICI, CIOè NOI! non c'è nulla di nuovo sotto il sole, infatti per 1000 anni i nostri preti si sono potuti sposare e io non credo che tu vuoi essere scomunicato da quella vera Chiesa CATTOLICA ORTODOSSA sempre protestante!
my JHWH ] ma, fin 666 dove CAZZO arriva questo Nwo? satana perché piangi? perché hai paura?  LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE IN JHWH!
AIPAC ]] my ISRAEL [ Benjamin Netanyahu ] se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te!
MERKEL TROIKA ] tu sei una associazione mafiosa massonica e bancaria! LA TUA EUROPA è UNA TRUFFA CHE NON POTRà MAI FUNZIONARE! [ tu alla ITALIA hai rubato il valore monetario pari al 40% della sua economia sommersa ] [tu devi risarcire la GRECIA dei dediti di guerra ] o paghi i tuoi debiti con le buone, spontaneamente, o la GERMANIA verrà rasa al suolo per la terza volta in un secolo!
BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA? non ha importanza quali e quante armi voi possiate avere, esse non potranno mai essere adeguate contro di me! IO SONO UNA ENTITA POLITICA metafisica DIVINA UNIVERSALE ED ETERNA CHE VOI NON POTRETE MAI VINCERE! IO RIVENDICO IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE ED IO VI UCCIDERò PER QUESTO!
come Hitler Erdogan il terrorista internazionale ISIS servizi segreti: mette un piedi fuori dalla TURCHIA? voi arrestatelo! Erdogan: "In agenda G20 il terrorismo" Non solo Isis, bisogna combattere anche milizie curdo-siriane'
non risulta a nessuno che sia stato il Donbass a fare: golpe, pogrom di Odessa, invasioni o atti di sabotaggio: contro: il territorio altrui! CIA NATO KIEV MERKEL? VOI SMETTETELA DI ROMPERmi il CAZZO! ] [ MOSCA, 13 NOV - Almeno tre persone sono morte nelle ultime 24 ore nel conflitto nel sud-est ucraino nonostante la tregua, e il segretario del Consiglio di sicurezza di Kiev, Oleksandr Turcinov, denuncia "una tendenza al peggioramento della situazione". Le autorita' ucraine fanno sapere che un soldato e' morto e altri tre sono rimasti feriti in recenti scontri a fuoco. Due civili, padre e figlio di 29 e 60 anni, hanno perso la vita quando l'auto su cui viaggiavano e' saltata in aria su una mina a Marinka.
=============
il centro di reclutamento ISIS sharia, è la Turchia, il controllo terrorismo mondiale: internazionale islamica: è in ARABIA SAUDITA! io non sono il vostro stupido: "io pretendo la guerra contro: Turchia e ARABIA SAUDITA!" ] NEW YORK, 13 NOV - "Abbiamo contenuto l'Isis, non stanno guadagnando terreno in Iraq". Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, in un'intervista alla Abc. "Quello che non siamo riusciti a fare è decapitare il loro vertice, anche se, abbiamo fatto progressi nel bloccare il reclutamento di combattenti stranieri", ha aggiunto il presidente.
======================
è uno schifo totale! QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO: la polizia è entrata nel teatro dopo due ore! e islamici hanno smesso di uccidere le persone soltanto percHé hanno esaurito le munizioni! ] [ BAGHDAD, 15 NOV - Il Califfo dell'Isis Al-Baghdadi in persona ha dato ordine di colpire i Paesi della coalizione impegnati nei bombardamenti in Iraq e Siria con "bombe, omicidi e presa d'ostaggi". Gli 007 iracheni - apprende l'Ap che ha visionato il documento dei servizi - avevano avvertito i governi occidentali, in particolare la Francia, il giorno prima degli attacchi. QUANDO IO HO SCRITTO CHE, LA POLIZIA FRANCESE HA MESSO DUE ORE, PER ENTRARE NEL TEATRO, E CHE QUESTO è ALTO TRADIMENTO MASSONICO! E PER DUE ORE I TERRORISTI NON HANNO POTUTO UCCIDERE NESSUNO, soltanto PERCHé HANNO FINITO LE MUNIZIONI, poi non riuscivo a pubblicare l'articolo perché firefox si è bloccato: perché erano aperti due adobe flash 19: che hanno assorbito tutta la mia fibra ottica anche!
==============
PERCHé SATANA USURAIO TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO ROTHSCHILD GUFO è COSì GENEROSO: ED HA DETTO CON IL SUO 666 GUFETTO PORTAFORTUNA NWO "Il trading con opzioni binarie GUADAGNA 89%" comporta un elevato livello di rischio e non è adeguato a tutti gli investitori. È possibile perdere tutto il capitale investito. Ti invitiamo a comprendere tutti i rischi associati a tale attività. STUPIDO, MA TU CREDI VERAMENTE CHE SE IO AVESSI BISOGNO DI DENARO, A ME JHWH HOLY NON ME LO DAREBBE? https://www.24option.com/binary/weekendoptions/
#SALVINI A #VIRUSRAI2: NEL MONDO CI SONO DECINE DI MILIONI DI PERSONE DISPOSTI AD UCCIDERE NEL NOME DEL LORO DIO. ] CON LA LEGA ARABA NON ABBIAMO NESSUNA RECIPROCITà, PERCHé CI POSSIAMO PRENDERE IL LORO POPOLO. #Salvini: "Controllare chi entra, chi esce, espellere subito chi va espulso e sospendere i trattati che permettono la libera circolazione. L'Italia è un Paese generoso e accogliente, ma chi sbaglia deve pagare e le regole sono regole, e fintanto che certe culture rimarranno ostili alle regole io continuerò a lottare per difendere i cittadini italiani. Iniziamo col far firmare ai paesi islamici la carta dei diritti umani dove dichiarano che le donne e gli uomini hanno pari diritti, e poi riparliamo del resto"
========================
GLI USA E IL SOVVERTIMENTO DELL'ORDINE LEGALE INTERNAZIONALE è CONDIZIONATO DAI LORO TITOLI BANCARI SPAZZATURA: BOLLE: DERIVATI, ECC.., CHE, SENZA GUERRA TRAVOLGEREBBERO IN UN CROLLO TUTTE LE BANCHE DEL MONDO! ] [ Basta creare un bel po' di caos, come ha fatto la CIA in Iran nel '53, in Cile nel '73 e in innumerevoli altri colpi di stato e il governo legittimo può essere rovesciato. E' la tecnica del soft power americano noto come "Regime Change 101″. In questo caso il "massacro del Maidan" è stato descritto dai media occidentali come il risultato dell'instabile, brutale governo filorusso di Yanukovich. Bisogna ricordare che Yanukovich il 21 febbraio fece un accordo con i partiti di opposizione e tre ministri degli esteri dell'UE – che volevano sbarazzarsi di lui andando a elezioni anticipate. Il giorno dopo il patto era già senza più valore, quando gruppi radicali neonazisti armati fino ai denti costrinsero Yanukovych a fuggire dal paese dopo ripetuti tentativi di assassinio. Il giorno successivo è stato varato un nuovo governo filo-occidentale, immediatamente riconosciuto dagli Stati Uniti (come nel golpe contro Chavez 2002). Una storia sporca in tutto e per tutto, ma nel tragico seguito di questo colpo di stato, l'Occidente ha raccontato la versione dominante, quella della "Russia in Crimea". Mentre la vera versione è "gli USA in Ucraina". La verità non va in onda in Occidente. Si tratta di una manipolazione surreale della storia che si sta verificando ancora una volta come durante la campagna elettorale di Bush pre-Iraq, quella delle armi di distruzione di massa. Ma credo che la verità verrà finalmente fuori in Occidente, mi auguro in tempo per fermare un'ulteriore follia.
========================
è INTERESSE DEI NEOCONS USA DISINTEGRARE DISTRUGGERE ANNICHILIRE LA EUROPA! 2015, anno dei Neocons guerrafondai. Attenta Europa! E c'è la guerra geopolitica verso la Russia su molti fronti che da anni il governo degli Stati Uniti sta conducendo per minare la sua economia ed eventualmente provocare un cambio di regime nel paese. Dal cambio di governo in Ucraina e dal massacro di Maidan di un anno fa, al rifornimento americano di armi alle milizie di Kiev "che hanno condotto ad almeno 5000 abitanti del Donbass ammazzati selvaggiamente e più di un milione senza casa di rifugiati in Russia"; e l'implacabile propaganda anti-Russia e anti-Putin; e le operazioni/provocazioni ( false flags) ispirate dalla CIA come l'abbattimento del volo della Malaysia Airlines MH-17, aggiunge Koening facendo sua la tesi russa sulla responsabilità di Kiev (è sospetti invero che l'indagine internazionale sottratta alla Malaysia sia ancora senza esito); e le sanzioni economiche rese più dure proprio dopo quell'episodio; e la recente guerra valutaria intrecciata al ribasso del prezzo del petrolio deciso dall'Arabia Saudita ma su "suggerimento " degli Stati Uniti e con una convergenza di interessi di entrambi, analizza Tremblay- che stanno massacrando l'economia russa. E, ancora, c'è il fronte indiretto del Medio Oriente, col califfato (Koening vede lo zampino Usa anche in questo) che mira a destabilizzare e provocare un cambio di regime in Siria, stretto alleato russo, obiettivo del Dipartimento di Stato da dieci anni. Il prossimo potrebbe essere l'Iran – entrambi i paesi citati nel PNAC, la 'bibbia' dei Neocons. CONCLUSIONI. 1. Europa, svegliati! Esorta alla fine l'ex Banca Mondiale, dichiaratamente di parte: siete la prima economia al mondo, il vostro futuro economico è nella vostra autonomia, in unA alleanza di paesi sovrani con l'est - un'intesa economica promettente come quella per la nuova Via della Seta offerta da Xi-Jinping alla signora Merkel – sarebbe per gli europei molto conveniente (vedi Underblog sul progetto Razvitie). Koening incita Eurolandia a sganciarsi "dal corrotto sistema finanziario basato sul dollaro e sul debito: un nuovo sistema monetario basato su rublo e yuan sta nascendo. Il paniere si potrebbe presto allargare ad altre monete dei paesi BRICS e, chissà, forse anche all'Euro". 2. "Se gli affari del mondo volgessero al peggio nel 2015, il mondo dovrebbe almeno sapere dove puntare il dito per additare i colpevoli".
http://www.lastampa.it/2015/01/06/blogs/underblog/anno-dei-neocons-guerrafondai-attenta-europa-1225ss795U32QynrNcwOjO/pagina.html


، Seguro que sي! Tienes la ciencia: para juzgar las acciones: y: las decisiones de un omnisciente, todopoderoso Dios, entonces, eres como Dios! ،No! Sَlo tْ eres el Anticristo, un criminal islلmico: asesino en serie, contra dhimmis esclavos, sin reciprocidad, no hay derechos humanos, libertad de religiَn. ]] pero, precisamente, es: su espeluznante pedَfilo Mahoma: de cerdo polيgamo villano, nunca! Abdullah de Arabia Saudita, Al-Saud. Rey Abdullah, es solamente, pollo de la vيctima: 1. tampoco: Muhammad el esoterista, eso, ahora es con Satanلs: en el infierno: Ciertamente, 2. él es la vيctima: de aquellos: como tْ: vi: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ de la energيa: dhimmmi slave trader, su ignorancia, avaricia, maldad de racismo: deseo de depredaciَn, toda religiَn, demonios que estلn dentro de ti, para llevarte al infierno!
Oh qu'oui ! vous avez la science, pour juger les actions, et, décisions d'un omniscient, le tout-puissant de Dieu, alors, vous êtes comme Dieu ! Non ! simplement, vous êtes l'Antéchrist, un criminel de la charia, meurtrier en série, contre dhimmis esclaves, sans réciprocité, aucun droits de l'homme, pas de liberté de religion ! ]] mais, c'est précisément, est, votre sinistre pédophile Mahomet, au porc polygame méchant, jamais ! Abdallah d'Arabie saoudite, Al Saoud. King Abdullah, est seulement, poulet de la victime: 1. soit, Muhammad l'occultiste, que, maintenant il est avec Satan, en enfer, certainement, 2. il est victime, de ceux, comme vous, J'ai vu, https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ du pouvoir, dhimmmi esclave commerçant, votre ignorance, la cupidité, la méchanceté de racisme, désir de prédation, toute religion, les démons qui sont à l'intérieur de vous, pour vous emmener en enfer !
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA
Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti puٍ superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseٌanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolaciَn de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Seٌor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazَn amén.
certo: nessuna Costituzione puٍ prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciٍ che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdى . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciٍ che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Marc Zitzer [1 settimana fa] WOW!
======================
ERGOGAN HITLER MAOMETTO, HA FATTO LA LUSTRAZIONE DELLE OPPOSIZIONI, ED ORA, SI PREPARA 20MILIONI DI SOLDATI, PER CONQUISTARE GRECIA, EGITTO ISRAELE E TUTTI I BALCANI, E SE, L'IRAN VIENE DISINTEGRATO, PURE L'IRAN, VA BENE! .. CREDETE CHE MI STO INVENTADO QUALCOSA? NO! PROPRIO LUI HA DETTO PUBBLICAMENTE CHE, 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA.. E TUTTO QUESTO, PER NATO MOGHERINI è MOLTO BUONO!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2014/12/14/eb8d3819fc99567ac7eb56845081d98a.jpg questi assassini seriali islamici ottomani sauditi shariah, hanno occupato Onu, perché, Onu 322 USA UE NATO: è un satanista sinagoga rothschild di anticristo, in tutte le false democrazie massoniche: bildenberg, senza sovranità monetaria! alto tradimento costituzionale: che ucciderà Israele! ISTANBUL, 14 DIC - La polizia turca anti-terrorismo ha arrestato domenica almeno 14 sostenitori del leader religioso Fetullah Gulen, avversario del premier Erdogan. Lo riferisce l'agenzia Anadolu. L'operazione è scattata in 13 città turche, fra le quali Istanbul. Sono stati perquisiti anche i locali del giornale Zaman, legato a Gulen ed è stato arrestato il responsabile di una tv vicina a Zaman. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/14/turchia-arrestati-14-oppositori-erdogan_6ba691f9-cb2e-4065-a3a0-0e63d45ff453.html
ANKARA, 28 APR - Le autorita' turche hanno previsto un imponente dispositivo di sicurezza a Istanbul il primo maggio con oltre 40mila agenti per impedire manifestazioni su Piazza Taksim, luogo simbolo per la sinistra turca e della rivolta di Gezi Park, riferisce la stampa di Ankara. Il premier islamico Recep Tayyi Erdogan ha annunciato nei giorni scorsi di aver vietato la tradizionale concentrazione della Giornata del Lavoro sulla celebre piazza nel cuore di Istanbul.
tutti i NAZISTI ISLAMICI, LEGA ARABA, ONU HAMAS, SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE: IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! ERDOGAN HITLER NATO CIA: I CANNIBALI: GENOCIDIO DEL POPOLO RUSSOFONO DEL DONBASS!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/04/28/turchia-1-maggio-erdogan-blinda-taksim_3ea1bc90-82db-4318-b22e-d39c604ce670.html
ANKARA, 21 MAG - La polizia turca è intervenuta con la forza ad Ankara, usando anche lacrimogeni e cannoni ad acqua, per disperdere una manifestazioni di studenti della Università Tecnica del Medio Oriente (Odtu) di protesta dopo il disastro della miniera di Soma, costato la vita a 301 minatori. Gli studenti intendevano anche ricordare Berkin Elvan, il ragazzo di 14 anni colpito da un candelotto lacrimogeno alla testa nel maggio 2013 durante le manifestazioni di Gezi Park, morto dopo 8 mesi in coma. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/21/turchia-lacrimogeni-su-studenti-ankara_ecb15170-9adb-4d5f-95ca-2b9f5cc3aaee.html
VOI LASCIATE CHE I DEMONI VENGANO A ME.. E NON LO IMPEDITE LORO, PERCHé DI ESSI è L'ABISSO DELL'INFERNO! Almeno 138 persone sono state arrestate e 51 ferite in modo lieve a Istanbul nel corso di scontri tra polizia e manifestanti scesi in piazza per celebrare il primo maggio nonostante il divieto del governo. Lo rende noto l'Associazione degli avvocati progressisti. La maggior parte dei feriti sono stati intossicati dai gas lacrimogeni. le forze dell'ordine sono intervenute in alcuni quartieri di Istanbul per disperdere gruppi di manifestanti che tentavano di raggiungere piazza Taksim.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/01/turchia-scontri-a-piazza-taksim_ab570403-863d-4ed5-9dcf-8c7a79fd2594.html
ANKARA, 31 MAG - Libri e fiori contro il massiccio dispiegamento di truppe antisommossa a Taksim e Gezi Park: e' la parola d'ordine circolata sui social network oggi per il primo anniversario della rivolta di Gezi Park della primavera 2013.
 Centinaia di giovani si sono seduti per terra, libri in mano, nei dintorni di Taksim. Altri si sono avvicinati ai cordoni degli agenti anti-sommossa, armati di tutto punto, e si sono messi anche loro a leggere libri, in una nuova forma di resistenza passiva alla repressione
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/31/gezi-libri-e-fiori-contro-polizia_4b055d28-258c-4226-9180-4e593e9b9cf9.html
BLA BLA, NATO BLA BLA BLA! open letter to: NATO CIA 322 DATAGATE ] LA RUSSIA NON PAGA LA BENZINA, E PUò SVOLAZZARE GRATIS, DOVE VUOLE, NEI CIELI INTERNAZIONALI! TU SMETTI DI FARE ALZARE I CACCIA INTERCETTORI..TUTTE LE VOLTE, PERCHé, NON CERTO GRAZIE A TE: MERKEL TROIKA BILDENBERG Mess 666 FMI NWO SATANA BUSH è DIO! NOI NON SIAMO ANCORA IN GUERRA MONDIALE: PER FARE UN PIACERE ALLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, ED ALL'INFINITO DEBITO PUBBLICO AMERICANO, CHE, PAGANO CON LA LORO MORTE TUTTI I POVERI DEL MONDO!
Nel 2015 gli USA investiranno nella Difesa più di UE, Russia e Cina. Dopo la Camera dei Rappresentanti, il Senato degli Stati Uniti ha approvato il bilancio della Difesa di Washington per il 2015.
L'ultima parola spetta al presidente. In base al disegno di legge, per le spese del Pentagono e dei programmi militari del Dipartimento dell'Energia, responsabile della sicurezza delle armi nucleari, verranno stanziati 514 miliardi di dollari. Circa 64 miliardi di dollari saranno spesi per le operazioni militari in Afghanistan, Iraq e Siria.
Sono stati trovati i fondi per mantenere il carcere speciale di Guantanamo. Barack Obama si era più volte schierato per chiuderlo, tuttavia il Congresso non ha rinunciato allo stanziamento di nuovi fondi. L'importo totale delle spese per la Difesa degli USA supera la spesa militare di tutti i Paesi dell'Unione Europea, Russia e Cina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Nel-2015-gli-USA-investiranno-nella-Difesa-piu-di-UE-Russia-e-Cina-6482/
E POICHé, NOI PAGHIAMO LA BENZINA, CHE, VOI BUTTATE E SPERPERATE: NEL CIELO, INUTILMENTE, TUTTE LE VOLTE, VOI FARETE MEGLIO A COMPRARE, ASSORBENTI.. SE AVETE PAURA.. E SMETTETE DI METTERE A DURA PROVA LA PAZIENZAA DELLA GENTE, PACIFICA!
Maduro ha accusato Washington di preparare un colpo di stato militare 13:32
Russia, il governo Medvedev vieta la cannabis sintetica 12:50
Frana in Indonesia: morte 24 persone 12:22
Sono iniziate in Giappone le elezioni parlamentari 12:04
In Afghanistan uccisi 2 soldati USA 12:02
Shakira farà studiare la lingua russa a suo figlio 11:05
Pool di investigatori malesiani in Olanda per analizzare i rottami del Boeing 10:10
Oltre 6.500 le vittime di Ebola in Africa occidentale 9:02
A Washington manifestazione contro gli abusi della polizia 1:38
Nel 2015 gli USA investiranno nella Difesa più di UE, Russia e Cina 0:22
Attentato a Kabul 23:48
Non mantenuta la promessa di Obama di far uscire gli USA dal "perenne stato di guerra" 23:16
Marine Le Pen chiede l'uscita della Francia dalla NATO 22:53
Per fonte diplomatica molto probabile l'incontro tra Kerry e Lavrov a Roma 22:19
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/13/sveziasfiorato-scontro-nei-cieli_cec7ea31-b91f-47c0-8eb0-82f788e5500d.html
la devono smettere nella NATO, di fare questo terrorimo psicologico sulle persone! UNA COLLISIONE è TECNICAMENTE IMPOSSIBILE, PERCHé I CACCIA HANNO UNA SOFISTICATA TECNOLOGIA PER SCHIVARE I MISSILI, TANTO CHE TU NON LI PUOI COLPIRE
 Anton Francesco Renieri · Top Commentator · ITI Antonio Meucci
 La fonte quale sarebbe... Batman o l'Uomo Ragno? Basta vedere cosa è accaduto ai due Tornado italiani qualche mese fa.
 La cosa certa è che i jet di linea sono dei torpedoni che stanno in aria per miracolo, non hanno riserve di potenza ne di portanza e sono obbligati a precise manovre per non superare i propri limiti strutturali.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Anton Francesco Renieri Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra ... io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito, a cui, io voglio tesserarmi, io sono a BARI.. e per 3 anni, non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non sono riuscito ad iscrivermi al suo partito, perché, la CIA e i suoi datagate, poteri NWO, me lo rendono impossibile!
 https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profile
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Anton Francesco Renieri ti ringrazio per le tue obiezioni! https://www.facebook.com/antonfrancesco.renieri ma, non hanno un valore tecnico, infatti: 1. proprio la limitata capacità tecnica degli aerei di linea, e la loro traiettoria prevedibile, mettono un caccia militare nella possibilità assoluta di poterlo scansare!
 2. la sventura fortuita, che è avvenuta recentemente ai nostri tornado, è stata determinata dal fatto che loro erano in volo radetente, ed in quella posizione, molte strumentazioni elettroniche non sono utilizzabili!
 Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Solita Propaganda Nato Ridicola,pensasserò a Guantanamo e ai dirittti umani nel propio paese americano invece di voler fare la guerra in Europa per contrastare chi non vuole sottomettersi a loro come invece fa la Svezia per esempio!
=====================
Emma Traversa MAMMA ALLONTANA DA NOI .. QUESTA GUERRA, Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Lorenzo Scarola SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI, ORA NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN!
https://www.facebook.com/groups/249824095156688/468194406652988/?notif_t=group_comment
e merkel 322 MOGHERINI HANNO SAPUTO DI QUESTA NOTIZIA CIA-CIA NATO: ROTHSCHILD HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE A TUTTI COSTI? E SE NON AMMAZZA I POPOLI, COME POTREBBE PIù RESTITUIRE I LORO SOLDI? QUEI BACCALà DELLA LEGA ARABA? MI FANNO PENA!! LA POLONIA ENTRA IN GUERRA. Il 16 luglio nel porto di Odessa, in un clima di estrema segretezza, sono stati scaricati dodici veicoli semoventi armati con cannoni da 152 mm cannoni, obici 77 "Dana" di produzione ceca, armamento delle forze armate della Polonia così come i bus e i camion per il trasporto truppe e materiale
Dopo aver scaricato il battaglione di artiglieria (presumibilmente del 1° Brigata di Artiglieria Masuria), i soldati polacchi completamente equipaggiati hanno raggiunto la stazione ferroviaria separata per raggiungere i binari
Non è chiaro se questo sia la più "spiacevole sorpresa per le milizie" della quale aveva parlato Poroshenko, ma con l'ingresso aperto nella guerra civile in Ucraina le forze regolari armate di un paese straniero (e, incidentalmente, membro della NATO), la situazione politico-militare cambia radicalmente .
Questo può svincolare la Federazione Russa – ed i suoi alleati – dando loro la possibilità di una risposta adeguata.
Si chiede un aiuto Per una rapida diffusione delle informazioni del caso presso i vostri amici più cari - che non si dica poi di non averne sentito parlare e di non esserne a conoscenza.
http://politikus.ru/events/24601-polsha-vstupaet-v-voynu.html

https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 Gianluca Pastore QUINDI, TU SEI L'AGENTE DELLA CIA, CHE, VIENE DA ME, CON DECINE, DI IDENTITà DIVERSE.. A RICORDARMI DELLE PILLOLE, MA, è PER GRAZIA DI DIO, CHE, LA MIA SALUTE è UNA SALUTE PERFETTA! OVVIAMENTE, NON C'è STATA NESSUNA VIOLAZIONE DI SPAZIO AEREO, O ADESSO GLI AMERICANI SONO I PADRONI DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? ok! facciamo questa guerra mondiale, e poi, vedimo, se, i satanisti farisei 322 Kerry Rothschid usurocrazia salafiti, vincono ancora! allora potranno dire: i giudei massoni: che: uccideranno Israele anche: "con i nostri crimini, e con satana: noi siamo diventati adesso, veramente, i padroni del mondo!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-per-roma-rischio-scontro-con-caccia_5ec9636d-a0d1-49a0-b901-128ee6307860.html?fb_comment_id=fbc_976104349070289_976219822392075_976219822392075#faaab90ae5e6c8
SI SA, I RISCHI SONO NELLA STATISTICA DI TUTTE LE COSE.. MA, è SOLTANTO LA CIA CHE HA PRESO IL GUSTO DI ABBATTERE GLI AEREI DELLA MALESIA! C'è QUALCOSA DI CATTIVO, IN TUTTO IL MONDO: CHE, HA BISOGNO DI ESSERE GUARITO! SOLTANTO UNIUS REI PUò FARE QUESTO LAVORO.. quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/10/afghanistan-attacco-kamikaze-8-morti_45d2da12-db55-4f32-9641-c23c6acf7f2a.html
https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 Gianluca Pastore QUINDI, TU SEI L'AGENTE DELLA CIA, CHE, VIENE DA ME, CON DECINE DI IDENTITà DIVERSE.. A RICORDARMI DELLE PILLOLE, MA, è PER GRAZIA DI DIO, CHE, LA MIA SALUTE è UNA SALUTE PERFETTA! OVVIAMENTE, NON C'è STATA NESSUNA VIOLAZIONE DI SPAZIO AEREO, O ADESSO GLI AMERICANI SONO I PADRONI DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? ok! facciamo questa guerra mondiale, e poi, vedimo, se, i satanisti farisei 322 Kerry Rothschid usurocrazia salafiti, vincono ancora! allora potranno dire i giudei massoni che uccideranno Israele: "con i nostri crimini, e con satana: noi siamo diventati adesso, veramente, i padroni del mondo!"
è IL PETALO MOGHERINI! https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q82/s403x403/10297719_10204088264478724_3622912522468010141_n.jpg?oh=09fb688948d10e03e6171be19a580fc7&oe=54E73C74&__gda__=1427910847_8534a3a89afb513579d181701dab7d6b
Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di Татьяна Макаренко.
di Татьяна Макаренко"
09.11.2014 L'informazione dalla resistenza (Kiev)
"Attenzione! Questi sono cosiddetti "petali". Se per caso gli vedete non toccate! Se per lo sbaglio calpestate uno di queste "petali" perderete la gamba. Sono una specie delle piccole mine, che gli ucraini hanno cominciato ad usare contro i ribelli."
PS il commento di Giandomenico Basile, "Si innescano per accumulo di calore e pressione. Quindi non esplodono immediatamente, sono di forma abbastanza curiosa per suscitare l'attenzione dei più piccoli..."
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204088264478724&set=a.1683933430023.86456.1588243093&type=1&theater
Татьяна Макаренко"- l'informazione, foto, video, da Donbass
https://www.facebook.com/missis.mc?fref=photo
#Stalingrado #Ucraina #Poroshenko #Genocidio #Donbass #Donetsk #Lugansk #Novorossia #Kiev #Criminidiguerra #guerra
=======================
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
======================
IL CAIRO, 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas, sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE, NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal, la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH, che, hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0, e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO, CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza, come, in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale, "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi, evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/10/gaza-netanyahu-no-a-colloqui-con-razzi_6a6a746f-ca02-4765-afde-b09bb4ad6302.html
TEL AVIV, 10 AGO - L'operazione militare nella Striscia di Gaza ''continuerà e ci vorrà del tempo''. Lo detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in apertura della tradizionale riunione di governo della domenica a Gerusalemme.
 ''Hamas non ci logorerà e non negozieremo sotto il fuoco'' dei razzi, ha aggiunto, ribadendo di fatto il rifiuto di Israele di tornare al tavolo della mediazione negoziale promosso dall'Egitto al Cairo senza prima un nuovo cessate il fuoco.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa, o burka, (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA, CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma, tra voi palestinesi: Hamas, ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto, una ipocrisia menzogne, ed omicidi seriali di nazisti shariah, che, giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti, come Asia BIBI, tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove, Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso, la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA, 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdى e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza, senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese, tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef, un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
TEL AVIV, 29 GIU - ''Da quando e' stato formato il governo di unita' palestinese con l'organizzazione terroristica Hamas, l'Autorità nazionale palestinese si e' addossata di fatto la responsabilità di impedire spari verso il nostro territorio dalla Striscia di Gaza'': lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu riferendosi ai ripetuti lanci di razzi sul Neghev. Se il presidente Abu Mazen anela alla pace, ha aggiunto, dovra' ''annullare il suo accordo con Hamas''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/29/mo-netanyahuanp-agisca-contro-attacchi_969d919c-e0de-438f-a929-91fa6f9b13e3.html
TEL AVIV, 6 AGO - L'operazione militare israeliana nella Striscia di Gaza è stata "proporzionata" alla minaccia.
NIENTE aFFATTO! NON è PER NIENTE PROPORZIONATA, ALLA MINACCIA DELLA LEGA ARABA, NUOVO ORDINE MONDIALE! SE, ISRAELE NON SI ALLEA CON CINA E RUSSIA, VERRà SPAZZATO VIA!
Lo sostiene il premier Benyamin Netanyahu rispondendo a una domanda della Cnn. "Immaginate la vostra patria attaccata da più di 3000 razzi: cosa chiedereste - si è chiesto retoricamente - al vostro governo per proteggere voi e le vostre famiglie?".

faremo la volontà di Dio! INFATTI, NON TUTTI MERITANO DI SOPRAVIVERE! Sondaggio, il 60% contro bis Netanyahu
Risultato sorpresa, in scontro diretto perde con Kahalon e Saar
Redazione ANSA TEL AVIV, 05 dicembre 2014, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/sondaggio-il-60-contro-bis-netanyahu_427b5906-a7c3-4acd-8833-fbea73b3429e.html TEL AVIV, 5 DIC - Benyamin Netanyahu potrebbe non essere il prossimo premier israeliano: lo indica, a sorpresa, un sondaggio del Jerusalem Post secondo cui il 60% dei 500 intervistati ha detto no ad un nuovo incarico per l'attuale premier. A suo favore solo il 34%, mentre un 6% non prende posizione. In caso di elezione diretta, il premier perderebbe nei confronti di Moshe Kahlon (36% a 46%), ex ministro del Likud e di Gideon Saar (38% contro il 43%), anche lui Likud.

fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, آl Saʿûd. King Abdullah, TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI, PIù SEGRETI: DEL MIO CUORE! TU LO SAI, IL MIO OBIETTIVO, 1. NON è REGNARE SUL MONDO: IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è: 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO .. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI, CHE, TU HAI FATTO UCCIDERE!
=======================
BUSH 322 ROTHSCHILD 666 SATANA MAOMETTO: NWO ]] le connessioni neuronali artificiali: che: voi mi avete fatto mettere: da quei froci dei vostri alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello: strillano come troie..
giuro che, io ve la farٍ pagare!
==================
ECCO PERCHé, FORSE è PER QUESTO CHE, IL PAPA NON LO HA VOLUTO INCONTRARE? 13 DIC - La Comunità Internazionale Shugden (Isc), un'organizzazione di Buddisti Shugden, ha manifestato oggi a Roma contro il Dalai Lama accusandolo di persecuzione religiosa e violazioni dei diritti umani. Il portavoce dell'Isc Bernacchi ha spiegato: "Il Dalai Lama ha vietato il culto di Dorje Shugden, un Buddha amato da oltre 4 milioni di praticanti, causando ai tibetani immense sofferenze. E' in Italia per supportare il dialogo interreligioso, accetti di parlare con noi che lo chiediamo da anni
================== IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE ] ok! questo è molto potente! [ IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE.
Pasquale Londino https://www.facebook.com/daino101?fref=nf Se mi date il permesso passo anche a voi i miei spunti mattutini
Lorenzo Scarola fratello: noi siamo "pappa e ciccia" nel nome di Gesù, tu sei sempre il benvenuto sulla mia pagina e nel mio cuore!
Davide Forte https://www.facebook.com/daino101?fref=nf
FRATELLI E SORELLE FATE ATTENZIONE COSA DICO IN QUESTO GRUPPO. QUESTA MIA NOTA ORA, LA POSTERO' PURE NEGLI ALTRI 70 GRUPPI ASSOCIATI CHE CURIAMO.
N.B. QUESTA NOTA E' STATA POSTA PRIMA NEL GRUPPOhttps://www.facebook.com/groups/174911695975649/?fref=ts PERCHÉ QUI SI E' CONCENTRATO UN GRAN NUMERO DI FEDELI SUPERANDO LE 6.400. UNITA',... DI MEMBRI,ORA SARA' AGGIUNTA PER CONOSCENZA A TUTTI GLI ALTRI NOSTRI GRUPPI. CHE DIO CI BENEDICA TUTTI. E CI AIUTI A CRESCERE NELL'AMORE DEL SUO FIGLIUOLO GESÙ. PACE DI GESÙ A VOI TUTTI
FRATELLI E SORELLE, NOI TUTTI ABBIAMO UN UNICO MAESTRO, E SAPETE CHI E'..........?....... DIO STESSO! Come, ci aveva già annunciato nella sua Parola già anticamente tramite i suoi profeti, a ricordarcelo che stava già scritto è Giovanni, LEGGETE Giovanni 6:45 È scritto nei profeti:
"Saranno tutti istruiti da Dio".
Ogni uomo che ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me.
FRATELLI, ORA STATE ATTENTI, Perché Paolo NON OSO' SPIEGARCI, qualcosa che Spetta solo a Dio farlo e dice... Ora, quant'è all'amor fraterno, voi non avete bisogno ch'io ve ne scriva; perchè voi stessi siete insegnati da Dio ad amarvi gli uni gli altri. 1Tessalonicesi 4:9 QUINDI, Paolo conferma che ha questo, avrebbe provveduto Dio INSEGNARCI, e sapete perchè è Dio che lo deve insegnarci? Perché Dio è la Fonte più pura e inoppugnabile, in quanto ci ha dimostrato che non vi è amore più grande del suo, perché ci ha amati mentre noi eravamo peccatori. Addirittura Paolo calca ancora di più la dose e dice che ci ha amati... MENTRE ERAVAMO SUOI NEMICI. PERCIÒ RIBADISCO ANCORA.... NON SIATE IN MOLTI A FARE DA MAESTRI, PERCHÉ UNO SOLO E' IL VOSTRO MAESTRO lo dice Gesù ED E' IL VOSTRO SIGNORE GESÙ. FRATELLI, noi abbiamo ricevuto un Insegnante il quale starà sempre con noi ed è lo Spirito Santo la Terza persona di Dio ha ricevuto questo compito dal Padre, il Padre ce lo ha donato perché il Figlio glielo ha chiesto. Giovanni 14:26 ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto. Ora, volete sapere come lo Spirito Santo opera nella chiesa...... Egli ha eletto in ogni famiglia=chiesa che si riunisce nel nome di Gesù, Egli ha eletto dei suoi servi fedeli che li ha messi nelle chiese per essere Guide del suo Popolo Efesini 4:11 È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori. VORREI SUGGERIRVI UN'ALTRA COSA.... io considero ogni gruppo presente su Facebook che si riunisce nel nome di Gesù, la vedo come UNA FAMIGLIA, UNA CHIESA, e pensate che anche qui lo spirito Santo non vi abbia messo dei suoi servi? Non sta a me dire chi sono.... Gesù ha detto che l'albero buono lo riconoscerete dal loro frutto. Ovviamente il Primo frutto dei NOVE dello Spirito santo è L'AMORE, E CHI AMA E' DA DIO, CHI NON AMA? NON HA CONOSCIUTO DIO!. FRATELLI E SORELLE, DOPO QUESTA MIA ESORTAZIONE, E CREDO CHE LA SUA FONTE E' UNA FONTE BUONA cioè da Dio, VI AUGURO UNA FELICE GIORNATA, e rallegriamoci perchè oggi nasceranno a nuova vita tre nostre sorelle che ho visto crescere qui su Facebook, DIAMOGLI UN BEN VENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA = CHIESA DI GESÙ Paola Luna, A SUA MADRE, E A GIUSY,Piccolo Giglio PACE DI GESÙ A VOI NOSTRE SORELLE, CONTINUATE A CRESCERE NEI NOSTRI GRUPPI, E VI RACCOMANDO DI BERE SOLO IL LATTE PURO DELLA PAROLA DI DIO
https://www.facebook.com/groups/494175310693612/permalink/643695432408265/
=======================
IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE ] ok! questo è molto potente! [ IL SUO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE. IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO.
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo, Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi, Padre,premuto in Cristo. Amen! https://www.facebook.com/groups/494175310693612/?ref=notif&notif_t=group_r2j_approved
mi dispiace: per: Benjamin Netanyahu, ma, questa volta, io dissento da lui.. certo, che, NOI ci possiamo ritirare, ma, prima: VOI ci dovete risuscitare tutti gli israeliani innocenti: E TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, che, Rothschild shariah ci ha fatto ammazzare in questi 66(6) anni di terrore! ] IL TERRORE CHE, VOI AVETE DATO A NOI? NOI STIAMO PER RESTITUIRVELO CON GLI INTERESSI! [ Medio Oriente, Netanyahu: respingeremo ritiro entro i confini del 1967, "Porterebbe estremisti islamici nel cuore di Gerusalemme" teL AVIV, 14 dicembre 2014.
"Dirò a Kerry e a Renzi che Israele respinge tentativi di assalti diplomatici, attraverso decisioni dell'Onu, per costringerci ad un ritiro entro i confini del 1967 in 2 anni''. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
''Non permetteremo - ha continuato Netanyahu nella riunione di governo svoltasi a Gerusalemme - che questo avvenga. Lo respingeremo con forza. Non ci sono dubbi, questo sarà respinto''. Il premier ha sottolineato che a Renzi e Kerry dira' che ''Israele si erge come un'isola solitaria contro le onde di estremismo islamico che lambiscono l'intero Medio Oriente''. ''Fino ad adesso abbiamo respinto questi attacchi mentre ora - ha aggiunto riferendosi indirettamente alle Risoluzioni che potrebbero essere presentate a breve in Consiglio di sicurezza dai palestinesi su un ritiro entro i confini del 1967 - ci troviamo di fronte di nuovo la possibilità di assalti diplomatici''.
Netanyahu incontrerà domani a Roma sia il presidente del consiglio Matteo Renzi sia il segretario di stato Usa John Kerry che è in arrivo nella capitale dove incontrerà il ministro degli Esteri russo Lavrov.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/netanyahu-niente-ritiro-su-confini-67_3eae049e-bf90-4a42-9463-da4c75b056a6.html
Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni https://www.facebook.com/antonio.liguori.9277 Good evening brother how are you? WELL.. BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH HOLY! COMBATTE SEMPRE L'ESERCITO DEL SIGNORE DIO MIO JHWH SANTO SANTO SANTO: ONNIPOTENTE CREATORE ONNISCIENTE, ONNIPRESENTE ONNIPOTENTE!
SMETTI di farmi perdere tempo: con le tue cazzate religiose.. e prima di parlare con me? istruisciti! l'Ebraismo è una relazione di: amicizia diretta e personale di: Abramo e dei suoi successori: con JHWH, le scoperte archelogiche: di Qumran, ci dimostrano, che: la Bibbia non è mai stata falsificata, sin dal principio, di come i farisei Talmud apostasia, Sacerdoti, del Tempio di Gerusalemme poterono calunniare Salomone, e permettere la usura Rothschild Bildenberg: contro: i goym israeliani, fin dal principio! tutta la vostra sinagoga massonica di satana: Spa Banca Mondiale Mogherini, che, vi da da mangiare come vi da da poter tradire: anche in buona fede avendo fatto di voi degli ignoranti: che, non sanno nulla di Giacinto Auriti, e del Signoraaggio Bancario, alto tradimento Costituzionale: Emma Bonino Bildenberg Merkel Troika! e se, volete fare i troll con me? voi avete bagliato strada: perché, io vi metto sopra un porco: e vi faccio fare il giro del mondo: in 80 giorni!
=====================
Good evening brother how are you
BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
Thanks brother
Yes bro we are the army of Jesus and we are allways fight against the evil Good evening brother how are you
BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
=========================
Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca
la giustizia di allah che sempre dio e piu forte e anche la piu forte, e la vita soltanto un passaggio per il giorno di la giustizia e ogni uno avra il suo merito su il libro di ebrei taorate scrito che non avrano piu una terra fino a giorno di giustizio
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 quindi: è il tuo Profeta Esoterista: LUSSURIOSO, pedofilo, assassino seriale, predatore commerciante di schiavi dhimmi, di innocenti: popoli pacifici, pieno di demoni spiriti guida: che, lui ha detto che: "gli ebrei: non avranno mai più, una loro patria, fino alla fine del mondo?" QUINDI: è IL TUO DEMONIO DIO allah akbar: PIENO DI OGNI CRIMINE DI RAZZISMO E DI GENOCIDIO: PER TUTTA LA LEgA ArABA NAZI ONU SHARIA, lui satana tuo, è PIù POTENTE DEL MIO DIO JHWH, CHE, NELLA BIBBIA HA PROMESSO, invece: CHE, certo: GLI EBREI RITORNERANNO AD AVERE: TUTTI DI NUOVO UNA PATRIA?
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA MALVAGITà: E DEL VOSTRO SATANISMO: INFATTI, VOI STATE TUTTI PER MORIRE VELOCEMENTE! Good evening brother how are you, BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
Thanks brother, Yes bro we are the army of Jesus and we are allways fight against the evil Good evening brother how are you
BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
===========================
Paolo Pinni · Top Commentator
Parli di cose che non so´, quindi non commento!!! Io ho amici e parenti ( acquisiti ) Ebrei, quindi so´ quel che dico. Altro non so´ !!! Gli Ebrei non sono TUTTI uguali, la gente non sa´ nulla sugli Ebrei. Gli Ebrei si dividono in due categorie, una detta di DESTRA, che sarebbe quella ORIGINALE, vale a dire quella che Riprende piu´ fedelmente le orme degli antichi Egiziani, con una simbologia molto simile, e dove il LORO simbolo piu´ amato e´ la PIRAMIDE d´EGITTO, che e´ presente anche sulla Banconota del DOLLARO Americano. E poi ci sono gli Ebrei di SINISTRA, che come simbolo hanno la Stella di David, che significa DEMOCRAZIA, vale a dire la doppia piramide incrociata. Gli Ebrei di Sinistra Rispettano le leggi in una DEMOCRAZIA, invece quelli di Destra vogliono solitamente andare a Comandare e Instaurare una Dittatura che fa comodo solo a Loro. Il simbolo numerico degli Ebrei di Destra e´ 333 come Adolf HITLER ando´ a Comandare in Germania nel 1933 e fondo´ il TERZO REICH, e invece il simbolo numerico degli Ebrei di Sinistra e´ il 666, tipo Uno per tutti e tutti per uno, che e´ il Motto della Svizzera, vale a dire una DEMOCRAZIA REALE, dove il Popolo vota direttamente le Leggi, attraverso il Referendum.

Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni tu non sei responsabile della tua ignoranza, come tutti.. quindi, io ti amo con tutto il mio cuore! soltanto una piccola setta: è rimasta fedele al vero ebraismo: e riconosce soltanto la torà, perché, il talmud è apostasia, ed i farisei massoni sono il satanismo delle Regina Geezabele II, di Inghilterrra, la passionaria del NWO: satana baal è per tutti: nel signoraggio bancario rubato ai popoli schiavi: attraverso, spa banca mondiale, e fondo monetario internazionale: un falso in bilancio, che, soltanto 5milirdi di morti può correggere! e circa: una DEMOCRAZIA REALE, dove il Popolo vota direttamente le Leggi, attraverso il Referendum. la 666 stella Davide è una apostasia Rothschild, sulla bandiera di Israele, che è la abominazione.. infatti, il Re Davide non ha mai avuto quel simbolo! QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA MASSONICA: POICHé, SENZA SOVRANITà NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA DEMOCRAZIA.. INFATTI, QUESTO PIANETA NON HA ANCORA CONOSCIUTO NESSUNA DEMOCRAZIA!
==================
Vietato ai minori di 18 anni [[ QUESTO GIOCO, IN FACEBOOK, DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CRIMINALIZZATO! FARE UNA COSA DEL GENERE SIGNIFICA ADESCARE TUTTI GLI ADOLESCENTI. Demon Slayer Italiano. Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare!
10.000 persone usano quest'applicazione https://www.facebook.com/a.php?u=https%3A%2F%2Fapps.facebook.com%2Fdemonslayer-it%2F%3Ffb_source%3Dad&__tn__=%2AI&xt=3.
QUESTA è TUTTA UNA IPOCRISIA DI: SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI: CHE NON POTREBBE MAI FUNZIONARE! NESSUNO DEI DUE POPOLI, POTREBBE MAI RINUNCIARE, A UN SOLO GRANELLO DI SABBIA IN TUTTA LA PALESTINA! QUELLO DELLE DUE NAZIONI, è UN PROGETTO VECCHIO, CHE, è FALLITO, continuamente, PER 66 (6) ANNI! SI POTREBBE VIVERE INSIEME, OVUNQUE, SE, LA SHARIAH imperialismo califfato ondiale: DELLA LEGA ARABA, NON LO RENDESSE IMPOSSIBILE! QUINDI, TUTTI I MUSULMANI, DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Lieberman, nuove case non sono colonie, Ministro degli Esteri, chiamarle così è distorcere la realtà TEL AVIV, 16 novembre 2014. Israele non accetta che siano "definite 'colonie' le attività di costruzione nei quartieri ebraici di Gerusalemme est". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman (a destra nella foto) dopo un incontro il suo omologo tedesco Walter Steinmeyer (a sinistra).
Per Lieberman definire colonie l'edificazione di rioni ebraici a Gerusalemme est "significa distorcere la realtà. Non lo accetteremo mai". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/16/lieberman-nuove-case-non-sono-colonie_afbac2c5-5570-41a8-bbd4-0b3fcd40ab1f.html
====================
mi piacciono: TUTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassini: jihad shariah nazi, assassini di bambini israeliani, all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: uccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTUNA! che: ESALTARE GLI ASSASSINI, DI MARTIRI CRISTIANI: CHE, OGNI 5 MINUTI, NE VIENE UCCISO UNO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è questo che fa tendenza, in UE 322 USA! RICONOSCERE, accreditare, legittimare, I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SCUDERIA, della BANCA MONDIALE, Gender, OVVIAMeNTE, tutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILD: IL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA: il nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!
Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 11 dicembre alle ore 10.35

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
amica: La natura umana non ha la capacità di comprenderla, possiamo solo ipotizzare, ma per arrivare alla comprensione totale, bisogna essere ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato lo Spirito Santo non può entrare in noi. [[ answer ]]
UNIUS REI: "Dio ti benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono gli effetti, MA, IL PECCATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo oggi, un problema di comprensione, circa, la totalità della nostra natura divina, perché, la nostra natura umana, oggi, è troppo limitata, per tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTO, COSA SPIRITUALMENTE E POLITICAMENTE, DI QUESTA NATURA DIVINA, NOI POSSIAMO UTILIZZARE OGGI?
SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA! ... buono studio
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. [+] NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
Benjamin Netanyahu --- sorry BIBI, possiamo anche noi, il Mondo intero: entrare, nel vostro amore? i palestinesi? sono troppo pochi, qui ci sono 7miliardi di persone che, vogliono entrare nel nostro tempio ebraico: la fratellanza universale! IO CREDO CHE, LA GUERRA MONDIALE PUò ASPETTARE ANCORA PER I PROSSIMI 100 ANNI. ]Music Video Shows Jews United 'Like A Brother'. Musician David Green's new song expresses in words and pictures remarkable unity that has grown since abduction of three teens. By Yoni Kempinski, Ari Yashar. First Publish: 8/14/2014, Jewish unity on the battlefront. A new music video captures the palpable feeling of unity among the Jewish people in Israel and abroad, a feeling that grew in the tragedy of the abduction and murder of the three Israeli teens, and which has swelled in the current counter-terror operation in Gaza. David Green, a musician and film-maker living in Israel, created the video for his song "Like A Brother," which expresses the solidarity of the Jewish nation both in words and in pictures from the dramatic events unfolding in Israel. "We have seen such a beautiful rise in Jewish unity since the kidnappings and through the war in Gaza. But we shouldn't need to be brought closer together only when our enemies are trying to destroy us. The more we unite, the more protection we will have from our enemies," wrote Green. The lyrics include "Gonna make it through this stormy weather/ I know that something higher's holding us together/ one family, made to last forever/ just hold tight it'll be alright." The murder of Naftali Frenkel (16), Eyal Yifrah (19) and Gilad Sha'ar (16) on June 12 by Hamas terrorists has evoked numerous outpourings of unity in rallies and other formats. As Hamas launched a terror war of rockets and terror tunnels on Israel last month, that unity has found continued expression, including in a recent song by British Jewish singers in tribute to the fallen IDF soldiers. https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
REALLY? Dalai Lama, sostengo studenti Hong Kong, "Vogliono una società aperta e pienamente democratica" REALLY? E PERCHé QUELL'IPOCRITA DEL Dalai Lama, NON SOSTIENE ANCHE LA SUA MINORANZA di Buddisti Shugden, ECCO PERCHé, FORSE è PER QUESTO CHE, IL PAPA NON LO HA VOLUTO INCONTRARE? 13 DIC - La Comunità Internazionale Shugden (Isc), un'organizzazione di Buddisti Shugden, ha manifestato oggi a Roma contro il Dalai Lama accusandolo di persecuzione religiosa e violazioni dei diritti umani. Il portavoce dell'Isc Bernacchi ha spiegato: "Il Dalai Lama ha vietato il culto di Dorje Shugden, un Buddha amato da oltre 4 milioni di praticanti, causando ai tibetani immense sofferenze. E' in Italia per supportare il dialogo interreligioso, accetti di parlare con noi che lo chiediamo da anni http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/14/dalai-lama-sostengo-studenti-hong-kong_76f8fda1-9154-4437-bec2-a6dbfca0e910.html
ROMA, 14 DIC - "Gli studenti ad Hong Kong vogliono veramente una società aperta e pienamente democratica. Un obiettivo totalmente condivisibile". Lo ha detto il Dalai Lama nella conferenza stampa conclusiva del 14/o Summit mondiale dei premi Nobel. "Anche se dal 2011 mi sono ritirato da ogni responsabilità politica, anche io ho combattuto per la libertà del Tibet... Il mondo è dell'umanità e i leader politici devono essere responsabili nei confronti del loro popolo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/dalai-lama-sostengo-studenti-hong-kong_11fdb47a-865f-410e-8e09-ca06ec9284aa.html
Andrea Conti · Top Commentator · Uppsala University
TSO!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Andrea Conti MI RENDO CONTO CHE, TU SEI UN MIO VECCHIO AMMIRATORE... soltanto che il tuo problema è quello che 1. puoi essere querelato! 2. non sopresti mai dimostare i tuoi insulti contro di me!
=========================
open LETTER to ANSA: non devi essere impressionato per quello, che, io posso fare: primA, che, Bush 322 trasformasse youtube in un frocio, per colpa mia? io spedivo lettere di amore a: 5000 indirizzi: e di questi: 2000 erano satanisti.. io li mettevo tutti a pregare: in ginocchio, e poi, li mandavo a letto: con la mia benedizione! quindi: impiegavo due ore: ogni giorno: per spedire lettere: 5000 lettere: a gruppi di 25 per volta! E TU DOVEVI SENTIRE: COME: I SERVER DI YOUTUBE: IN TUTTO IL MONDO: FISCHIAVANO, VIBRAVANO E TREMAVANO: IL TERRORE!
QUI C'è: UNA TUA PUBBLICITà DI SHYPE? MI HA BLOCCATO IL PRECEDENTE ARTICOLO: ED AD UN CERTO PUNTO, IO HO PENSATO DI NON POTERLO PIù RECUPERARE!
Andrea Conti · Top Commentator · Uppsala University
Lorenzo Scarola Mi piacerebbe essere tuo ammiratore ma mi risulta difficile dato che scrivi in un idioma a me sconosciuto.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Andrea Conti ma, se, tu sei ciuccio: come una capra? poi, io non posso diventare la vittima della tua bestiAlità! PER DARMI DEL TSO, DOVRESTI TROVARE IN ME QUALCOSA DI ANOMALO.. E NON SOLTANTO QUALCOSA, DI INCOMPRENSIBILE... SOLTANTO PERCHé TU SEI IN INDOTTRINATO DAL SISTEMO ROTHSCHILD MERKE MOGHERINI BILDENBERG...
è chiaro! se, non segui alcuni video dello scienziato Giacinto Auriti? tu non puoi capire la mia indignazione: contro: il sistema massonico dei partiti, alto tradimento costituzionale!
=======================
io credo CHE, ALL'ONU, PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, CIRCA, UNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO, 27 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
==================
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, ED IL SUO ALLEATO: BUSH 322 ROTHSCHILD HANNO GIURATO, ED HANNO DETTO: " NOI TASFORMEREMO LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTO, I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH, ONU, DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] 17 LUG - "Aspettavamo con ansia questa operazione di terra" a Gaza "per impartire una lezione a Israele". E' la sfida lanciata dalle Brigate Ezzedin al-Qassam, il braccio armato di Hamas. "Si tratta di un passo drastico e pericoloso per la quale l'occupante paghera' un prezzo pesante", ha incalzato un portavoce a nome della fazione islamica palestinese. GAZA, 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH, di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele, nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH, di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH, al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare, Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,, alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAH, hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH, per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''. TEL AVIV, 17 LUG - "Aspettavamo con ansia questa operazione di terra" a Gaza "per impartire una lezione a Israele". E' la sfida lanciata dalle Brigate Ezzedin al-Qassam, il braccio armato di Hamas. "Si tratta di un passo drastico e pericoloso per la quale l'occupante paghera' un prezzo pesante", ha incalzato un portavoce a nome della fazione islamica palestinese.
Gaza SHARIAH,: Hamas, daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH, dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA, 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas, le Brigate Ezzedin al-Qassam, hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco, minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra, si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello", affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà", aggiungono.
lo stato della palestina sarebbe potuto esistere 100 anni fa, prima: che i leader del mondo arabo voltassero le spalle alla spartizione del territorio, pensare che, a quel tempo avrebbero avuto circa l'80%, di ciò che oggi è ISRAELE compreso il regno della TRANSGIORDANIA.
La verità è che il popolo Palestinese si è fatto guidare sempre dalla lega araba facendo sempre cattivi affari, compreso quello di attaccare per 5 volte ISRAELE, perdendo, altrettante volte, rimettendoci solo esclusivamente lui come popolo.I palestinesi, prima si libereranno di HAMAS prima portanno godere di uno stato libero!
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi, dalla 9 di stamattina, Hamas no...infatti continua il lancio, anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
========================
SE, ALLA NATO: SONO SATANISTI CIA E MASSONI: EMMA BONINO: REGIME DI POLIZIA KIEV BILDENBERG, POI, è NORMALE CHE, UN ISLAMICO NAZISTA COME ERDOGAN: SI TROVI A SUO AGIO! ISTANBUL, 14 DIC - La polizia turca ha arrestato oggi il direttore di uno dei più importanti quotidiani turchi Zaman, nel quadro dell'operazione contro i sostenitori del predicatore islamico Fethullah Gulen in esilio negli Usa, rivale del presidente Erdogan. Ekrem Dumanli è stato arrestato oggi pomeriggio dopo che in mattinata la polizia all'arrivo nella sede del giornale l'avevano trovata presidiata da un imponente raduno di manifestanti. Fino ad ora gli arresti sono 24. ISTANBUL, 14 DIC - La polizia turca ha arrestato oggi il direttore di uno dei più importanti quotidiani turchi Zaman, nel quadro dell'operazione contro i sostenitori del predicatore islamico Fethullah Gulen in esilio negli Usa, rivale del presidente Erdogan. Ekrem Dumanli è stato arrestato oggi pomeriggio dopo che in mattinata la polizia all'arrivo nella sede del giornale l'avevano trovata presidiata da un imponente raduno di manifestanti. Fino ad ora gli arresti sono 24. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/14/turchia-arrestato-direttore-giornale_94aea409-cba3-4dd4-ba60-3c208b406234.html
open LETTER to ANSA: OVVIAMENTE, IN YOUTUBE: SI ERA DIFFUSO IL PANICO: PERCHé, MOLTI CRIMINALI SI ERANO SENTITI MALE, E MOLTI CANALI NON DAVANO PIù SEGNI DI VITA! ... COSì UNIRONO TUTTE LE STREGHE VOODOO: DEL NWO, A MIA INSAPUTA, ED IO SENTII, UNO SPILLONE: INVISIBILE, ChE MI ATTRAVErSAVA DALL'ESTERNO LA PELLE, I MUSCOLI, MI ATTRAVERSAVA IL CUORE, PER USCIRE ALLA SPALLA.. COSì, IO HO PORTATO: IL FORO NEL CUORE: PER DUE MESI, FINCHé, NON SI è RIMARGIATO! poi, si sono detti tra di loro: " è vero: Unius REI è veramente: immortale!" .. ma, la mia feroce rappresaglia non si fece attendere! ... ECCO PERCHé 4 SACERdOTI DI SATANA: 1 TEDESCO, 1 ITALIANO, E 2 AMERICANI: ERANO E SONO, SEMPRE: CON ME SULLA PAGINA DI YOUTUBE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e mi seguono, continuamente: perché, loro sono il male malefico: poteri occulti ed esoterici: del Nwo 322: Fmi Spa, CIA: Datagate: Gmos: aliens abductions: A.I. Biologia sintetica.. SOLTANTO, CHE, DOPO CHE, IO HO DISTRUTTO L'EQUILIBRIO MENTALE, DEL DIRETTORE DI YOUTUBE: OGGI: 187AUDIOHOSTEM, ED IO LO HO FATTO, ANCHE LICENZIARE: POI, NON C'è STATO PIù NESSUNO, CHE, HA AVUTO IL CORAGGIO DI AVVICINARMI! ovviamente, ogni satanista: in tutto il mondo: lui sa molto bene: che, i miei occhi di fuoco: sonno sempre su lui, ad uno ad uno, io li ho tutti schedati! .. e se faranno la mia volontà? io non farò loro del male!
====================
Verità di Luis Miguel Chiasso: "Lavoro per i servizi segreti"
By Antonio Skit on 11-28-2014 http://veki.club/verita-di-luis-miguel-chiasso-lavoro-per-servizi-segreti/
Qual'è la verità?,Un carabiniere originario della provincia di Terni, Luis Miguel Chiasso, è stato trovato morto, con un colpo di pistola al cuore, ieri sera nella sua stanza nella caserma dove prestava servizio a Roma.
L'ipotesi è che il militare dell'VIII Reggimento Lazio si sia suicidato con l'arma d'ordinanza ma questa ipotesi lascia spazio a molti dubbi, perchè poco prima di morire il carabiniere cercava tramite il suo profilo facebook di divulgare alcune verità di cui era venuto a conoscenza.
Poco prima di morire sul suo profilo Facebook aveva scritto: «Lavoro per i servizi segreti italiani e internazionali», aggiungendo «mi resta poco da vivere, so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre e non farmi rivelare la verità».
Alcuni dei suoi ultimi post su facebook sembravano proprio volerci avvisare di tante verità che ci vengono nascoste dal sistema!!!
ecco i suoi ultimi stati:
Qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera, come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute, cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità, mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre. Anni fa giurai di essere fedele alla Repubblica italiana. Ora popolo vi dico combattete ribellatevi fate che la mia morte non sia vana perché il popolo ha il diritto alla disobbedienza verso il governo quando questo perda legittimità agendo fuori dai limiti del mandato e il diritto all'uso consapevole dell'illegalità giustificato dallo stato di guerra che i governanti, tradendo il patto, avrebbero ripristinato».
Premettendo che nessuno mai ci dirà la verità!
Se non sei una persona dalla "mentalità chiusa", da quando hai avuto tra le mani un computer e l'accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire "scomodi".
Facciamo un breve elenco di cosa questa sera la mia testa vuole dire
1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare "DEMONcrazia" in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.
2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l'organismo umano e creano AUTISMO.
3) L'apertura mentale non è una frattura..
4) L'unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola, bensì fu un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..
5) L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia la guerra, ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.
6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d'accordo.
7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro..
8) La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà…
9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestito alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"…
10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acqueo. Il controllo climatico esiste da molti anni ormai
11) Nikola Tesla fu il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente, ma è assolutamente sconosciuto dalle masse..
12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi…
13) Nel 2013 si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione, perché 8 ore'? Perché stare altrove significa vivere, pensare…e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi…
14) L'11 settembre fu un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.
15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un "cliente a vita".
16) Non esistono "poteri buoni", il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..
17) Il problema non è Berlusconi o Renzie ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".
18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli"schiavi modello" pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha "plasmati" a sua immagine…
Luis Miguel Chiasso
che questa morte sia un modo per tanti di venire a conoscenza della verità.
altre verità:
Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice?
===========================
Veltroni è dentro il Nwo: perché, i massoni di sinistra: in Italia: hanno liquidato i massoni di destra o la P2! /watch?v=-3NsColARJQ
Video Shock: /redirect?q=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fchannel%2FUCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODY2MTA5MUAxNDE4NTc0Njkx Veltroni parla degli ILLUMINATI alla Rai, l' ENTITA' che governa L'italia! ma proprio veltroni appartiene a questa ENTITà, satanica: lui è l'ufficio italiano degli Illuminati! /watch?v=-3NsColARJQ POI, CHISSà PERCHé NON HANNO UCCISO ANCHE LUI! https://www.youtube.com/watch?v=-3NsColARJQ
https://www.youtube.com/channel/UCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw
Robbie Williams sugli illuminati (Video Inglese)
SINDACO di Resana TIRA fuori i COGLIONI e Denuncia le SCIE CHIMICHE
L'Incredibile Dichiarazione di Roland Dumas ex Ministro degli affari Esteri Francese sulla Siria
Economia Criminale - Nando Ioppolo (Video Completo)
Confessione SHOCK di un Ex Agente Dei Servizi Segreti Italiano - Condividi Prima che Venga Censurato
https://www.youtube.com/watch?v=EoE7I_Z_nR4&list=UUX-xjptpZrwTds3cpJLkRvg
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, Commissione Trila...
Incredibile Dichiarazione di Montesano: "Vogliono impoverirci tutti, per controllarci meglio"
INCREDIBILE!!! Shaquille O'Neal Annuncia il suo Anello da Massone!
Ecco la vera Democrazia del PD!
Il Più Grande Segreto sull'Alimentazione [Film Completo - Documentario]
Le Origini dell'Aids - Documentario Shock
Kennedy - Prima di essere ucciso ci aveva avvisati sulle Società Segrete e sulle Banche!
L'incredibile Confessione di Wesley Clark
[VIDEO SHOCK] La Verità Sconvolgente sulla Siria - David Icke
David Icke si Rivolge ai Protestanti di Wall Street e del Mondo! (Versione Completa)
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, Commissione Trilaterale, Complotto, ISIL, Cospirazione, Teorie del Complotto, Politica, Parla...SCIE CHIMICHE, VERITA' IMPRESSIONANTE - Giorgio Pattera
IMPERDIBILE: Matteo Renzi Scappa come Un Coniglio alle Domande sul Signoraggio!
Ecco Chi Veramente Matteo Renzi!
 https://www.youtube.com/watch?v=yXwbmfHUCFI
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, Commissione Trilaterale, Complotto...
la TV Spagnola sulle SCIE CHIMICHE
Il Risveglio Globale - David Icke [Documentario Completo]
David Icke, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Il Risveglio del Leone, è Tempo di Scegliere, Massoneria, Rettiliani, Alieni Mutaforma, Ufo, Consapevolezza, Matrix, Universo, Dim...
David Icke - L'illusione del tempo e dello spazio
Video Shock - La Tessera Sanitaria contiene Codici Militari, Commerciali, Bancari!!!
I Segreti del Controllo Globale - David Icke [Documentario Completo]
David Icke, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Il Risveglio del Leone, è Tempo di Scegliere, Massoneria, Rettiliani, Alieni Mutaforma, Ufo, Consapevolezza, Matrix, Universo, Di...
Dichiarazione SHOCK di Cameron: "Tutti i Siti non ufficiali vanno Censurati"
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, Commisione Trilaterale, Complotto, ISIL, Cospirazione, Teorie del Complotto, Politica, Parlamento, Dep...
Marine Le Pen Massacra Juncker e la Nuova Commissione Europea! - 22/10/2014
Marine Le Pen, Francia, Jean Claude Juncker, Commisione Europea, Euro, Europa, Unione Europea, Front National, Politica Europea,
Marine Le Pen: "le differenze Politiche oggi sono tra Identitari e Mondialisti"
Marine Le Pen, Politica Fracese, Euro, Europa, Unione Europea, UE, Parlamento Francese, Front National, Commisione Europea,
Nigel Farage fa Tremare i Burocrati Europei: "Entro Cinque anni usciremo dall'UE"
 News:https://www.youtube.com/user/PressNewsWeb
L'industria delle Malattie - Alessandro Lanzani
L'incredibile Confessione di un Soldato Americano!
Il "Soldato d'Inverno" Mike Prysner. Tradotto da Massimo Mazzucco, Video 2011
=============================
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya están en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos están orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesús amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com

DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI: antonio! MA, C'è QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?

Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno, in modo diverso, non so degli altri, perché nel ministero piccolo: siamo unici

Fra Massimo dice: "Pur diversi nella chiamata ma uniti sotto la stella di unico Padre...tvtb fratello
===================
ANSA TU NON CI DOVRESTI VESSARE CON QUESTO: SKY TV, CHE NON HA UNA X PER ESSERE SPENTO... TU ASSORBI LE CONNESSIONI DELLE CHIAVETTE IN QUESTO MODO! E POI, QUESTA PUBBLICITà MI HA, ANCHE, BLOCCATO IL COMMENTO, UN'ORA FA!
=======================
I SATANISTI322 MASSONI: LA ENTITà GMOS: BIOLOGIA SINTETICA a.i. INTELLIGENZA ARTIFICIALE: MERKEL MOGHERINI BILDENBERG VELTRONI.. si stanno preparAndo per la guerra mondiale nucleare! COME I VERMI? VOI INCOMINCIATE A SCAVARE GALLERIE NEL TERRENO!
Il Senato degli Stati Uniti ha votato un budget di 1.1 trilioni di dollari
Il Senato del Congresso degli Stati Uniti ha approvato il bilancio per l'anno fiscale 2015 nella misura di 1,1 trilioni di dollari.
Il disegno di legge di bilancio verrà quindi firmato dal Presidente Barack Obama, dopo di che entrerà in vigore. Con l'adozione del bilancio non sarà sospeso il lavoro delle agenzie governative. In precedenza, il Partito repubblicano e i democratici erano stati in grado di raggiungere un accordo sul progetto di bilancio. Il consenso è stato raggiunto rapidamente come previsto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Il-Senato-degli-Stati-Uniti-ha-votato-un-budget-di-1-1-trilioni-di-dollari-5014/
Mosca ha negato dichiarazione della Svezia su incidente con aereo russo
Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha negato l'affermazione della Svezia sul presunto incidente del 12 dicembre in cui un aereo passeggeri che volava da Copenaghen si sarebbe quasi scontrato con un aereo militare russo che non può essere identificato a causa dei transponder spenti.
Da Mosca è giunta la risposta che effettivamente ci fosse un aereo stava volando nella zona, ma si è tenuto in stretta conformità con le norme internazionali sull'uso dello spazio aereo. Il Ministero della Difesa russo ha definito l'affermazione un'"astuzia" dei colleghi svedesi sui transponder spenti, poichè così volano tutti gli aerei della NATO. Proprio lo stesso giorno tra l'aereo russo e l'aereo di linea proveniente da Copenaghen si trovava un aereo dell'intelligence della NATO.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Mosca-ha-negato-dichiarazione-della-Svezia-su-incidente-con-aereo-russo-4950/
Nessuna minaccia per i passeggeri dell'aereo di linea danese
I passeggeri dell'aereo della Compagnia danese Cimber, che secondo gli svedese venerdì si sarebbe quasi scontrato con un aereo militare russo, non hanno notato nessun cambiamento del percorso.
Lo ha detto il Direttore operativo della Compagnia Jørgen Nielsen. Secondo lui, l'aereo militare non era abbastanza vicino per essere un possibile pericolo. Egli ha osservato che il percorso è volte viene corretto di 5 gradi, e in ciò "non vi è niente di straordinario". Nielsen ha sottolineato che il volo è stato effettuato nello spazio aereo internazionale, in cui sono consentiti voli di aerei militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Nessuna-minaccia-per-i-passeggeri-dell-aereo-di-linea-danese-1796/
Ucraina: accuse reciproche di violare tregua tra funzionari della sicurezza e milizie
I funzionari della sicurezza e le milizie ancora una volta si sono accusati reciprocamente di aver violato il cessate il fuoco nel Donbass.
Nell'ufficio stampa delle operazioni militari ucraine è stato comunicato che domenica si sono registrati 14 casi di attacchi in un giorno; le milizie, dal canto loro, hanno dichiarato di aver rilevato 10 violazioni da parte dei militari ucraini. La mattina del 9 dicembre nel Donbass le milizie e le forze di sicurezza ucraine hanno concordato una tregua grazie alla mediazione dell'OSCE.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Ucraina-accuse-reciproche-di-violare-tregua-tra-funzionari-della-sicurezza-e-milizie-6115/
OPEC: la decisione di non tagliare la produzione di petrolio non è diretta contro la Russia
La decisione degli Stati membri dell'OPEC di mantenere la quota di produzione di petrolio a 30 milioni di barili non è diretta contro determinati Paesi, in particolare Russia e Iran.
Lo ha dichiarato il Segretario generale dell'organizzazione Abdalla Salem el-Badri. A Vienna durante la 166° deil 27 novembre i membri dell'OPEC hanno deciso di mantenere la quota per la produzione di petrolio a 30 milioni di barili al giorno fino alla prossima riunione dell'organizzazione prevista per giugno 2015. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/OPEC-la-decisione-di-non-tagliare-la-produzione-di-petrolio-non-e-diretta-contro-la-Russia-1778/
SE, VOI NON VOLETE RISOLVERE MAI UNA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE: 1. DI COME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E, 2. DI COME ABOLIRE LA SHARIAH! COSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GUFO.. SARà SEMPRE FELICE DI VOI DUE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTA, CHE, TU TIRI PER IL BRACCIO Sergei Lavrov, PER FRLO SEMBRARE SOCCOMBENTE? TI FACCIO UN NERO: MA COSì NERO.. CHE NEANCHE TUTTE LE TUE STREGHE VOODOO, RIUSCIRANNO A NASCONDERE! ] [ Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia peggiorata, ha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale, considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti discuteranno anche i conflitti in Ucraina e in Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Lavrov-La-questione-di-una-soluzione-in-MO-richiede-soluzioni-urgenti-1995/
Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato americano John Kerry.
Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli Esteri di Russia e Stati Uniti. Si prevede che le parti discuteranno dell'agenda bilaterale, nonché una soluzione alla crisi ucraina e la situazione in Medio Oriente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Iniziati-a-Roma-i-colloqui-tra-Lavrov-e-Kerry-6946/
IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo, Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi, Padre,premuto in Cristo. Amen!
===================
SE, VOI NON VOLETE RISOLVERE MAI UNA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE: 1. DI COME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E, 2. DI COME ABOLIRE LA SHARIAH! COSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GUFO.. SARà SEMPRE FELICE DI VOI DUE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTA, CHE, TU TIRI PER IL BRACCIO Sergei Lavrov, PER FRLO SEMBRARE SOCCOMBENTE? TI FACCIO UN NERO: MA COSì NERO.. CHE NEANCHE TUTTE LE TUE STREGHE VOODOO, RIUSCIRANNO A NASCONDERE! ] [ Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia peggiorata, ha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale, considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti discuteranno anche i conflitti in Ucraina e in Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Lavrov-La-questione-di-una-soluzione-in-MO-richiede-soluzioni-urgenti-1995/
Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato americano John Kerry.
Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli Esteri di Russia e Stati Uniti. Si prevede che le parti discuteranno dell'agenda bilaterale, nonché una soluzione alla crisi ucraina e la situazione in Medio Oriente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Iniziati-a-Roma-i-colloqui-tra-Lavrov-e-Kerry-6946/
Come l'EU ha falsificato gli accordi con l'Ucraina.
V.Katasonov, un famoso economista, finanziere, specialista del diritto internazionale (il campo finanze internazionali)
spiega come EU manipola con la documentazione firmata fra l'Ucraina e EU lateralmente bleffando e agendo senza rispettare minimamente le regole.
"...ho fatto una domanda a un mio collega francese, esperto del EU e l'Ucraina: A dicembre del 2013, il primo ministro dell'Ucraina N. Azarov spesso ripeteva la cifra 160 miliardi €. (ucraini lo ricordano bene). Azorov pronunciava proprio questa cifra 160 miliardi di € non di più e non di meno. Cioe' lui diceva che per ricostruire l'economia ucraina ci vogliono 160 miliardi €. I miei colleghi dall'Ucraina mi hanno spedito delle informazioni molto curiosi e mi hanno dato i link sulla documentazione ufficiale. Il documento del 1994 si chiama "Accordo del partnership e collaborazione fra EU e l'Ucraina". Il documento c'e' in ucraino, ma io era curioso di leggerlo in inglese soprattutto perché i paesi che hanno firmato il documento sono tutti i paesi europei (ZM c'e' anche l'Italia)membri del EU al momento. Poi man mano che entravano nell'EU altri paesi il documento filmavano anche loro. Soprattutto perché esiste nell'accesso libero l'elenco con i riferimenti di tutti i documenti firmati durante l'esistenza dell'Ucraina indipendente e EU. Ma... non l'ho trovato in inglese fra l'elenco dei documenti. Non c'e'. Il documento esiste in lingua ucraina, ma in inglese -NO! Esiste anche la legge ucraina del 1998 che ratifica questo documento. E l'Europa niente, silenzio assoluto. Adesso vi spiego perche' all'inizio ho nominato la cifra che ripeteva il primo ministro ucraino Azarov 160 miliardi di €. Il documento e' molto lungo 91 articoli con allegati. Da notare che alcuni allegati mancano. I miei colleghi ucraini mi riferiscono che proprio in uno dei allegati mancanti figurava proprio questa cifra 160 miliardi €. In breve il documento dice che l'Europa dalla sua parte promette tantissimi cose: l'ecologia, liquidazione delle conseguenze di Chirnobil, L'aiuto nel eliminare le arme nucleari, vi ricordo che nel 1992 l'Ucraina era al quinto posto nel mondo come potenza nucleare (adesso il suo posto ha preso l'Israele).et cet. Allora 160 miliardi di aiuto era l'impegno dell'EU nei confronti dell'Ucraina a risolvere tutti i problemi sopraindicati. Adeso vi spiego cosa succedeva in realta' a dicembre del 2013. Allora verso la fine dell'ottobre- l'inizio del dicembre del 2013 il documento hanno dimostrato a Yanukovich, gli hanno fatto vedere l'allegato con questa cifra 160 miliardi € ed era chiaro che non conveniva a firmare nessun documento che cancellava questo impegno dell'EU nei confronti dell'Ucraina in cambio di qualche miliardo. Allora era accordato fra le parti sia ucraina che (figuriamoci) EU di non rendere il documento pubblico cioe' hanno messo tabu. Nel progetto del nuovo accordo che doveva essere firmato al summit di Vilnius c'e' il punto dove si dice che l'accordo firmato CANCELLA TUTTI GLI ACCORDI PRECIDENTI firmati fra l'Ucraina e l'EU... Ditemi se non e' chiaro, Io chiesto al mio collega francese come che dobbiamo capire tutti questi trucchi. E sapete cosa mi ha risposto?
"Ma beh, si lo so c'era questo accordo, ma... e' un documento cosi cosi..." Cioe come che funziona? Un accordo firmato con EU poi un giorno puo' diventare un documento cosi cosi, e quali che allora non sono i documenti cosi cosi? Come che funziona? Capite che non si puo fidarsi dell'EU?!"
Il documento in ucraino e dimostrato alla fine del filmato. la persona dalla parte ucraina Moroz che firmava l'accordo e stato ucciso qualche anno fa. Il caso di Moroz ha raccontata una sua collega che anche e stata uccisa subito dopo l'intervista che rivelava le intenzioni di EU e i loro marionette qualche mese fa.
https://www.youtube.com/watch?v=Zf1dAQq-2qQ#t=11
di Runikom TV. 13.12.2014. Donetsk, l'aeroporto di Donetsk.
"Fraternizzazione fra i miliziani e i militari ucraini"
Motorolla e miliziani incontrano i militari ucraini con a capo il comandante Kupol.
I soldati ucraini dicono che sono stanchi a combattere e che vogliono la pace.
Kupol dice che e una guerra civile dove il fratello uccide il fratello:
"Credo che noi ancora ci festeggiamo la pace insieme. Speriamo che quelli sopra ci faranno accordi perché noi siamo i militari ed eseguiamo gli ordini... mi ha fatto molto piacere di conoscere i comandanti dall'altra parte, non c'era nessuna difficolta fra di noi. Tutto è andato come che abbiamo accordato."
Motorolla ha espresso la sua preoccupazione che gli ucraini bombardano la popolazione civile. Kupol ha stretto la mano a Motorolla e ha detto che non dobbiamo litigare...
https://www.youtube.com/watch?v=-6wUZH6w1uA
======================
http://nellenote.wordpress.com/2014/07/24/il-disagio-dei-figli-adottati-da-coppie-omosessuali/
Il disagio dei figli adottati da coppie omosessuali, 24 giovedì lug 2014, Posted by admin in DIFENDERE I BAMBINI, RICERCHE Il disagio dei figli adottati da coppie omosessuali.
Oggi più che mai assistiamo a un mondo occidentale che cerca la felicità nel materialismo ad ogni costo. L'io è esaltato a dio terreno, il mondo giustifica tutto, facendo nascere nuove realtà inesistenti, affermandole come naturali. La nostra generazione oggi combatte e assiste a una società che vuole affermare la nascita di nuovi "gender", non più solo uomo e donna. Oggi vi è anche la possibilità di cambiare genere nel nostro Bel Paese, per mezzo della legge n. 164 del 14 aprile 1982 "Il tribunale, quando risulta necessario un adeguamento dei caratteri sessuali da realizzare mediante trattamento medico-chirurgico, lo autorizza con sentenza. In tal caso il tribunale, accertata la effettuazione del trattamento autorizzato, dispone la rettificazione in camera di consiglio". Dal 2012 si può cambiare genere anche senza l'operazione chirurgica. Siamo solo agli inizi di un'ideologia promossa su livello mondiale che prende il nome di "teoria del gender". Ci sono diverse teorie del gender, per esempio il femminismo radicale sostiene che la differenza tra uomo e donna dipendano dai canoni della società e debbano essere smantellate, in pratica credono che la società sia un complotto di coloro che hanno il pene contro chi non ce l'ha, mentre la comunità transgender sostiene che il genere è semplicemente quello in cui ci s'identifica. La teoria del genere è una tesi pseudoscientifica secondo cui il sesso costituirebbe un corredo genetico, biologico e anatomico, mentre il genere, rappresenterebbe una costruzione culturale, che può essere anche contraria al sesso. LGBT è per esempio un acronimo per indicare le varianti di genere: L lesbiche, G gay, B bisessuali, T transgender, e ultimamente hanno aggiunto anche le lettere QIA, Q queer (eccentrico), I intersessuali, A asessuali e ancora, F feticista, TER rivoluzione del genere transessuale, chissà dove arriverà o vorrà arrivare questa parte di società che sta perdendo di vista il vero valore della vita, lo spirito. Ancora una volta assistiamo allo sfruttamento delle persone più deboli usate a scopi di potere e di lotta contro il bene. È importante chiarire che non vi è nessuna base biologica e genetica di fronte a persone che provano impulsi omosessuali o che siano entrati in una dimensione transgender. La maggior parte di questi casi, affondano le radici, purtroppo, in traumi che si sono originati nell'infanzia, ed è importante perciò aiutare a curare queste ferite piuttosto che istituzionalizzare tali tendenze. Gli esempi e le storie vere ci aiutano a capire meglio alcune realtà.
 Vorrei riportare, a tal proposito, la storia drammatica di David Reimer, usato dal dottor John Money, come esperimento per dimostrare le sue teorie, come l'identità del sesso non è biologica, ma si apprende come il linguaggio della lingua materna. David Reimer, fu sottoposto da neonato ad una circoncisione, insieme a suo fratello gemello, ma gli fu accidentalmente bruciato il pene. I suoi genitori lo portarono dal dottor Money, pioniere del cambio di genere. Secondo le sue teorie, decise di porre rimedio all'incidente ordinando ai genitori di crescerla come una bambina e la chiamarono Brenda. Tuttavia Brenda, che nulla sapeva della sua nascita, crebbe con atteggiamenti prettamente maschili e venne rifiutata dai maschi, ma anche dalle femmine sue coetanee, creando grossi problemi in lei. A nulla valse girare nudi per casa, frequentare le spiagge per nudisti, andare a vivere in un camper isolati fra le montagne, come consigliò loro il dottor Money. Il luminare bombardò Brenda di terapie ormonali e filmini pornografici, ma essa continuava a rifiutare tutto e i genitori la videro più volte fare la pipì in piedi, ad esempio. Dopo che i gemelli, sotto consiglio di Money, vennero adottati da un transessuale (per convincerli che era tutto normale), Brenda minacciò il suicidio e rifiutò completamente la sua identità. La famiglia, ormai distrutta, rivelò la verità a Brenda, la quale si amputò il seno e si volle chiamare David Reimer, tentando inutilmente di ricostruirsi una vita sposando una donna. Dopo aver tentato di assassinare il dottor Money, il 5 maggio 2004 si suicidò. Money ha concluso la sua vita diventando il portabandiera dei pedofili, avendo tentato di giustificare scientificamente la normalità dell'attrazione verso i bambini. Questa triste storia ci riporta di nuovo a una cruda realtà, la felicità non si ottiene su questa terra, cambiando la propria natura. Dio creò l'uomo e la donna, e geneticamente siamo uomo o donna, questo è il cammino che dobbiamo seguire. Purtroppo, a volte, capita che alcune persone siano effeminate e con tendenze omosessuali. Joseph Nicolosi, ideatore della terapia riparativa, afferma che le persone assumono un atteggiamento effeminato quando nella vita di relazione c'è una prevalenza di modelli di riferimento femminili, con logica scarsità di relazioni e punti di riferimento del mondo maschile. L'omosessualità è quindi una ricerca di quell'affetto di un uomo cui si è stati privati nell'infanzia. Il riconoscimento della propria sessualità avviene solamente se la relazione con il genitore dello stesso o con la figura adulta di riferimento sia appagata, integra ed equilibrata. Nei giorni d'oggi purtroppo assistiamo allo sfascio completo della famiglia e ciò provoca l'allontanamento dal nucleo familiare di una figura genitoriale. I bambini a volte possono sentire il rifiuto di uno dei genitori, e quando è lo stesso sesso, ciò causa una profonda ferita a quel bambino. Infatti, vi è la difficoltà di emulare quel genitore, di sentirsi accettato e confermato nella propria identità. Ciò avviene, però, non solo nei casi di separazione fisica motivata da un divorzio, ma a causa d'impieghi all'estero, di ricovero ospedaliero, se vi sia una lontananza empatica, e nei casi più tristi, quando vi è una separazione a causa della morte. Un problema d'identità sessuale può essere causato anche da abusi sessuali. Purtroppo ci sono tante cose che non vanno nella terra, ma dal male può nascere il bene. Ecco che non dobbiamo assecondare queste negatività. Ci si rende subito conto che l'omosessuale e una coppia omosessuale sono alla ricerca di quell'affetto, verso un uomo, amore di cui si è stati privati nell'infanzia. Vi è quindi alla base un'immaturità affettiva tale da non poter permettere la costruzione di un rapporto d'amore, perché l'amore è un donarsi in primis, e non una ricerca. Ecco qui che ritorna il pensiero alla lotta tra bene e male. Le scritture nel libro della Genesi dicono: "Dio creò l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò, maschio e femmina li creò" (Gen. 1,27) Il male ovviamente vuole portare l'uomo lontano dalla verità, colmando il dolore, la ferita dell'anima con false illusioni di felicità. Molte persone vendono l'idea che siamo ciò che pensiamo di essere, ma non ci porterà alla felicità. Noi sentiamo di essere ciò che ci manca a volte. Perciò se ci è mancata l'identificazione con nostra madre potremmo sentirci attratte dalle donne, oppure se nostro padre era lontano, potremmo voler diventare uomini, per le donne, o essere omosessuali per gli uomini. Pensiamo lì d'incontrare la felicità e ci sbagliamo.
Basta osservare la vita di queste persone. Si fonda su quell'iperattività frenetica nella ricerca continua del piacere. Si diventa schiavi di quella maniera d'essere, un modo che non ci porta alla felicità. Ciò è dimostrato anche da dati scientifici che adesso esporrò, ma che serviranno a dimostrare anche l'inadeguatezza di una coppia omosessuale all'adozione. Prima ancora però voglio soffermarmi su un punto. Oggi ci vendono e ci promuovono idee che vanno contro l'ordine stabilito da Dio. Molti Stati sotto la copertura della parola "modernità", hanno promosso e fatto leggi a favore dell'aborto, dietro un falso diritto della donna: essa non può aver diritto su qualcuno che non le appartiene. E qui esprimo dei concetti di diritto, il mio diritto non può ledere il diritto di un altro. L'aborto lede il diritto di chi altrimenti nascerebbe. Queste idee arrivano dal demonio, non da Dio. La vita è sacra ed è un dono di Dio, nessuno può toglierla. Ma andiamo avanti, oggi assistiamo invece a movimenti, lobby gay, che mirano al riconoscimento del matrimonio, perché dietro vi è la chiara volontà di aprire le adozioni agli omosessuali, persone non in grado di portare avanti un compito genitoriale, per ciò che ho scritto prima e per ciò che scriverò, e non vi è nulla contro gli omosessuali. Prima di tutto bisogna dire che il matrimonio è solo tra un uomo e una donna, perché il fine è la procreazione, infatti "l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne" (Gen 2,24), Dio li benedisse e disse loro: " Siate fecondo e moltiplicatevi, riempite la terra"(Gen 1,28). L'unione tra due omosessuali non si può chiamare matrimonio, se due uomini vogliono stare insieme e amarsi, nello stesso tempo andare in Chiesa e prendere la comunione, possono fare ciò a condizione di assoluta castità; nessuno vieta questo a loro.
Se la donna non vuole un figlio, può darlo in adozione, non c'è bisogno di sopprimerlo.
Ma torniamo alle ragioni del perché le coppie omosessuali non possono adottare figli. Il problema fondamentale su cui dobbiamo soffermarci e riflettere, è capire chi pagherà questa scelta: i bambini. Le nuove vite non sono oggetti e non devono soddisfare i nostri bisogni. Decidere di avere un bambino è una grande responsabilità. Ci sono tanti punti su cui riflettere. Il più importante fra tutti è l'assenza di un genitore del proprio sesso in cui riconoscersi, per poter sviluppare la propria corrispettiva identità. Un bambino/a, attraverso lo sviluppo psicologico, affettivo, cognitivo, ha la necessità di riconoscersi nel proprio sesso; la mancanza di un genitore del proprio sesso rende difficile tale riconoscimento. Una ricerca del 2012 di Mark Regnerus del dipartimento di Sociologia dell'Università del Texas ad Austin, ha dimostrato, studiando su un grande campione rappresentativo casuale a livello nazionale di "figli" cresciuti da coppie omosessuali, un significativo aumento di disturbi psicofisici rispetto ai figli delle coppie eterosessuali. Ecco alcuni dei dati più significativi: il 12% pensa al suicidio (contro il 5% dei figli di coppie etero), sono più propensi al tradimento (40% contro il 13%), sono più spesso disoccupati (28% contro l'8%), ricorrono più facilmente alla psicoterapia (19% contro l'8%), sono più spes­so seguiti dall'assistenza sociale rispetto ai coetanei cresciuti da coppie etero­sessuali sposate. Nel 40% dei casi hanno contratto una patologia trasmissibile sessualmente (contro l'8%), sono genericamente meno sani, più poveri, più inclini al fumo e alla criminalità. Dawn Stefanowich è una donna che racconta in un libro "Fuori da Buio", la sua vita di ragazzina cresciuta con un padre omosessuale, ecco una parte della prefazione scritta dallo psichiatra Gerard van den Aardweg "Un vissuto che io stesso ho, purtroppo, avuto modo di riscontrare in tanti anni di attività professionale e che mi porta a mettere in guardia da una nuova, inaudita forma di abuso sui minori, legalizzata e promossa dagli Stati che hanno abbracciato un'ideologia del tutto falsa, per la quale ogni tipo di vissuto e ogni forma di convivenza vengono considerati leciti ed equivalenti". Nel 2005, l'American Psychological Association (APA) ha emesso un bando ufficiale sulla genitorialità lesbica e gay affermando: "non un singolo studio ha trovato i figli di genitori lesbiche o gay per essere svantaggiati in alcun modo significativo rispetto ai figli di genitori eterosessuali", ma fortunatamente Loren Marks della Lousiana State University, pubblica la ricerca nel giugno del 2012 "Same-sex parenting and children's outcomes: A closer examination of the American psychological association's brief on lesbian and gay parenting", dimostrando che le forti affermazioni compiute dall'APA non sono empiricamente giustificate. Altra conferma di una politica accondiscendente e istigata da lobby gay, arriva dall'affermazione del noto psicologo Nicholas Cummings, ex presidente dell'American Psychological Association, secondo cui "l'APA ha permesso che la correttezza politica trionfasse sulla scienza, sulla conoscenza clinica e sull'integrità professionale. Il pubblico non può più fidarsi della psicologia organizzata per parlare di prove, piuttosto si deve basare per quel che riguarda l'essere politicamente corretti".
Essere genitori è un compito molto difficile, una grande responsabilità. I bambini sono un dono di Dio e devono crescere in famiglie che possano dare tutto ciò di cui hanno bisogno; non possono essere frutto di un capriccio.
Abbiamo visto come molte sofferenze che si trascinano anche nell'età adulta siano provocate, nella maggioranza dei casi, da separazioni. Continuerò a esporre altre motivazioni, basate su dati scientifici e testimonianze, che ci aiuteranno a comprendere meglio perché l'adozione da parte di coppie omosessuali, è sconsigliata. Uno dei problemi maggiori è l'instabilità della coppia "homo". Daniel Potter dell'American Institutes for Research ha realizzato e pubblicato nel giugno del 2012, sul "Journal of Marriage and Family", uno studio sul disagio dei bambini cresciuti da genitori dello stesso sesso, arrivando alle conclusioni che le conseguenze del vivere "sono paragonabili a quelle associate al vivere con genitori divorziati, patrigni o conviventi: ci sono le prove che questi bambini fanno peggio rispetto ai loro coetanei provenienti da famiglie tradizionali", causa " di interruzioni, instabilità e cambiamenti associati alle transizioni che accompagnano la formazione di questi tipi di famiglie non tradizionali". Sul suo sito web, Dawn Stefanowich descrive suo padre come una persona insicura, e descrive gli omosessuali, incontrati nel mondo gay che frequentava, come persone narcisiste concentrate su se stesse e tanto bisognose d'affetto da parte di tanti uomini. Luca Di Tolve, ex-gay, oggi felicemente sposato, afferma che la mentalità omosessuale contrasta con un legame esclusivo, si ha infatti un incoraggiamento alla ricerca ed esplorazione del nuovo, favorendo, di fatto, un clima culturale dentro cui l'infedeltà viene canonizzata. L'infedeltà avviene quando un rapporto è difettoso, dove quel desiderio di unione, di far comunione, è assente ed esprime una mancanza di felicità, perciò è da ricercare esternamente e non più nella stessa relazione. Ciò è una caratteristica inevitabile dei rapporti omosessuali. Relazioni alla ricerca frenetica dell'altro, evidenziano una mancanza di una parte di se, che si vuole trovare nell'altro. L'omosessuale va al di là, purtroppo non riesce ad afferrare la parte mancante di se stesso perché il problema è emozionale: molte delle cause dell'omosessualità vanno ricercate in quella parte dell'io che non si è sviluppata a causa di mancanze, violenze, traumi emozionali avuti nella crescita nell'ambito per di più familiare. Con ciò non si può affermare che l'omosessuale non desidera la fedeltà, tutt'altro, vuole cercare anche lui di costruire una realtà solida, ma ciò è molto difficile perché questo tipo di relazioni si muovono e si basano sul rapporto sessuale di cui si è dipendenti e bisognosi allo stesso tempo. A conferma di ciò, Xiridou 2003, in una sua ricerca afferma che il legame tra due uomini e due donne dura in media un anno e mezzo, non senza l'aggiunta di otto nuovi partner.
Secondo una ricerca di McWirter & Mattison 1984, due ricercatori omosessuali, su 156 coppie prese a campione, solamente sette avevano retto un rapporto escusivo per la durata massima di cinque anni. Goode & Troiden 1980, in un'altra ricerca, ebbero come risultati su 150 omosessuali di età compresa tra i 30 e i 40 anni, il 65% era incorso in oltre 100 tradimenti. Luca Di Tolve, nel suo libro "Ero Gay", scrive che alla luce del suo vissuto può smentire i promulgatori di una fedeltà possibile fra omosessuali, afferma inoltre di non aver mai incontrato coppie fisse piene d'amore reciproco, ma soltanto uomini e donne in perenne ricerca di felicità attraverso una soddisfazione genitale personale, contraria, fra l'altro, alla propria identità sessuale; individui solistici e scontenti, per l'impossibilità di trovare il compimento di sé all'interno del proprio stesso sesso. Concludo questo articolo invitando tutti lettori ad essere testimoni di fede e ad invitare tutti a promuovere il rapporto maschio-femmina uniti nel sacramento indissolubile del matrimonio, solo in quel caso si riproduce la relazione "perfetta" fra Dio e le sue creature. La fecondità concessa all'uomo e alla donna, è l'impronta di Dio in noi, di quell'amore a tre, Dio, Uomo e Donna. Da quest'unione, infatti, nasce la vita! "Pace agli uomini di buona volontà!" Christian Zanon
http://www.christianzanon.com
http://comunicati.russia.it/piu-di-4-500-persone-sono-state-uccise-nel-donbass-secondo-i-dati-onu.html
Più di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU
Come informa «RT», nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas.
Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanità, secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.
I feriti, secondo l'agenzia, sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni è 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.
http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Domenica, 14 Dicembre 2014
LA IATA HA STABILITO – NELL'INCIDENTE LA RESPONSABILITA' E' DELL'UCRAINA
Il direttore dell'Associazione del Trasporto Aereo Internazionale (IATA) Tony Tyler ha affermato che la responsabilità della sicurezza dello spazio aereo dell'Ucraina l'ha unicamente Kiev.
«Le compagnie aeree determinano lo spazio aereo territoriale sulla base dei regolamenti governativi e di quelli del controllo del traffico aereo del paese, sui quali volano gli aeromobili», cosi Tyler citato dal quotidiano australiano The Sydney Morning Herald.
Tyler compara il volo aereo con il normale traffico. Se la strada è aperta, l'automobilista capisce che la strada è sicura e così prosegue il suo viaggio. Se per qualche motivo la strada e' chiusa il guidatore cerca varianti alternative al percorso.
Il Ministro dei Trasporti della Malaysia Liow Tiong ha dichiarato che il pilota del Boeing 777 caduto aveva ricevuto la direttiva di volare a 10mila metri, tuttavia il controllore di volo ucraino per qualche ragione ha richiesto di abbassare l'altezza a 5000 metri. Тyler sottolinea che ancora non e' chiaro il motivo e cio' potrebbe aver inciso sulla vulnerabilità dell'aereo di fronte al lancio di missili
«I voli sopra il territorio delle regioni del sud-est dell'Ucraina erano pienamente legittimi. Ma vorrei porre la domanda: conoscendo la situazione travagliata nel paese, era assennato aprire i cieli agli aerei civili?» chiede perplesso il Direttore IATA.
In precedenza, le autorità ucraine, senza attendere un'inchiesta internazionale, hanno accusato la Russia e le milizie della tragedia, mentre i leader statunitensi ed europee hanno chiesto una inchiesta obiettiva e imparziale. A bordo si trovavano 298 passeggeri tutti deceduti.
 http://cont.ws/post/36878
 Domenica, 14 Dicembre 2014 http://comunicati.russia.it/la-iata-ha-stabilito-nell-incidente-la-responsabilita-e-dell-ucraina.html
OGGI I FIGLI VENGONO CONCEPITI FUORI DAL MATRIMONIO, "QUINDI" ANCHE GLI OMOSESSUALI HANNO DIRITTO A SPOSARSI?": IDEA SBAGLIATA PER ALMENO TRE MOTIVI
01 martedì lug 2014
Posted by admin in OMOGENITORIALITA', UNIONI OMOSESSUALI   
"OGGI I FIGLI VENGONO CONCEPITI FUORI DAL MATRIMONIO, "QUINDI" ANCHE GLI OMOSESSUALI HANNO DIRITTO A SPOSARSI?": IDEA SBAGLIATA PER ALMENO TRE MOTIVI.
n. 17 "Oggi i figli vengono concepiti fuori dal matrimonio, "quindi" anche gli omosessuali hanno diritto a sposarsi": questa è un'idea sbagliata per almeno tre motivi.
"Nella società contemporanea è sempre maggiore il numero dei figli che viene concepito fuori dal matrimonio quindi non si può più sostenere che il matrimonio è ancora funzionale alla perpetuazione delle nuove generazioni, a fondamento della società".
Questo argomento presenta una tripla fallacia.
1) Prima di tutto non consegue logicamente dalla premessa A ("oggigiorno molti figli vengono concepito fuori dal matrimonio") la deduzione B ("quindi gli omosessuali possono sposarsi"): "non sequitur". Sono due concetti totalmente slegati fra loro e non si vede in base a quale principio sia proprio questa ("…allora anche gli omosessuali hanno diritto a sposarsi") la conclusione.
Per esempio, potremmo logicamente concludere che allora anche le coppie non sposate (semplicemente conviventi) che hanno dei figli devono essere sostenute in qualche modo dalla società.
2) In secondo luogo, sfugge per l'ennesima volta che "anche" quando i figli vengono concepiti fuori dal matrimonio, nella maggior parte dei casi si tratta comunque di coppie che hanno una forma di legame stabile e socialmente riconosciuto (convivenza) e "soprattutto"in nessun caso questo comporta la negazione ai figli dei loro diritti primari, come quello di avere un padre e una madre.
Dentro o fuori dal matrimonio che siano.
Inoltre si deve ricordare che non sempre i figli nascono fuori dal matrimonio per scelta. Spesso la coppia è in attesa di un divorzio, che può presentare anche tempi lunghi. Ora, fondare la pretesa al matrimonio omosex su questo elemento di fatto significa far discendere una norma da una situazione accidentale e necessitata. Un controsenso morale, la cui formula è: "giustifichiamo per legge un comportamento solo per il fatto che avviene".
3) In terzo luogo si dimentica ancora una volta che è del tutto schizofrenico e paradossale sostenere che il matrimonio non ha alcuna funzione sociale legata alla generazione o all'adozione dei figli e poi però parallelamente pretendere il diritto a contrarre matrimonio tra persone dello stesso sesso, proprio là dove per natura i figli non possono esserci e necessariamente si possono ottenere solo con l'adozione o altri trucchi che rendono i bambini orfani di uno dei due genitori ancor prima di nascere. Quindi: negare che il matrimonio sia legato alla generazione poi però pretendere il matrimonio per adottare bambini.
In generale, è la forma del ragionamento che – come sempre – è distorta: "siccome abbiamo dei casi non ottimali (convivenza a legame debole rispetto a matrimonio a legame forte), "allora" peggioriamo ulteriormente la situazione rendendo possibile il sacrificio di massa dei bambini adottati nelle coppie omosessuali, dove sempre manca o il padre o la madre".
http://nellenote.wordpress.com/2014/07/01/oggi-i-figli-vengono-concepiti-fuori-dal-matrimonio-quindi-anche-gli-omosessuali-hanno-diritto-a-sposarsi-idea-sbagliata-per-almeno-tre-motivi/
L'agenda gay esiste! 05 venerdì dic 2014. Il movimento omosessuale in America ha fatto passi da gigante negli ultimi due decenni, e soprattutto negli ultimi sei anni o giù di lì.
Hanno una strategia, e stanno andando forte. Per questo, meritano un sacco di credito.
Di sicuro la strategia del movimento omosessuale sta contribuendo a portare alla rovina la spina dorsale della nostra società: il matrimonio e la famiglia. Ma non è questo il punto del mio post di oggi.
Per trovare la loro strategia abbiamo bisogno di guardare "Guide Magazine", in un articolo intitolato "La revisione dell'America eterosessuale", scritto da Marshall Kirk e Erastes Pill (novembre 1987). Questi due omosessuali hanno steso la strategia di pubbliche relazioni per il loro movimento omosessuale.
Mentre leggete questo, chiedetevi quanto efficace è stato il movimento omosessuale.
La strategia degli omosessuali
"Il primo punto all'ordine del giorno è la desensibilizzazione del pubblico americano per quanto riguarda i gay …" (Kirk e Pill, 7).
"Per desensibilizzare il pubblico è quello di indurlo a vedere l'omosessualità con indifferenza invece che con viva emozione. Idealmente, faremo registrare agli eterosessuali le differenze di orientamento sessuale allo stesso modo in cui si registrano i diversi gusti di gelato" (7).
"Parlare di gay e omosessualità il più rumorosamente e il più spesso possibile … quasi ogni comportamento comincia ad apparire normale se si è esposti sufficientemente ad esso …" (7)."Il parlarne costantemente dà l'impressione che l'opinione pubblica sia quanto meno divisa sull'argomento" (8).
"Le masse non dovranno essere scioccate o provare repulsione di fronte ad un'esposizione prematura al comportamento omosessuale stesso… l'immaginario del sesso dovrebbe essere sminuito…" (8).
"… I gay devono essere dipinti come vittime bisognose di protezione in modo che gli eterosessuali saranno inclini di riflesso ad assumere il ruolo di protettore" (8).
"… Fare uso di simboli che riducono il senso della minaccia, cosa che farà loro abbassare la guardia …" (8).
"… La Hollywood gay ci ha fornito la nostra miglior arma occulta nella battaglia per desensibilizzare il senso comune" (8).
"… La campagna (mediatica) dovrebbe dipingere i gay come pilastri superiori della società. Sì, sì, lo sappiamo, questo trucco è così vecchio che scricchiola" (9).
"… Sostituire l'orgoglio e il senso di superiorità della massa sulla sua omofobia con vergogna e senso di colpa" (10).
"… Arriverà il tempo di essere duri con i rimanenti avversari. Per essere franchi, devono essere calunniati" (10).
"… Abbiamo intenzione di fare in modo che gli anti-gay sembrino così disgustosi che l'americano medio vorrà dissociarsi da gente del genere" (10).
"Ogni segno toccherà l'amor di Patria, ogni messaggio inculcherà una proposizione apparentemente gradevole nelle teste della massa (11)."
"Al pubblico dovrebbero essere mostrate immagini di omofobi che inveiscono e i cui tratti secondari disgustano l'americano medio … il Ku Klux Klan che chiede di bruciare vivi i gay o di castrarli; I ministri protestanti bigotti del profondo Sud degli Stati Uniti che sbavano odio isterico a un livello che sembra al contempo comico e squilibrato; punk minacciosi, delinquenti e detenuti … campi di concentramento nazisti" (10).
"Queste immagini devono essere combinate con quelle delle loro vittime omosessuali con un metodo che i propagandisti chiamare 'tecnica di supporto.' Ad esempio, per alcuni secondi si vede un untuoso predicatore del sud con i suoi occhietti luccicanti che martella il pulpito in collera con 'quei malati, creature abominevoli'. Mentre la sua filippica prosegue sopra la colonna sonora, l'immagine passa alle foto patetiche di persone gravemente picchiate, o alle foto di gay che appaiono decenti, innocui e simpatici; e poi si torna indietro di nuovo al volto velenoso del predicatore, e così via… L'effetto è devastante" (13-14).
"… [Trasformare] i valori sociali dell'America" (14).
Gender, una prova per la fede
09 giovedì ott 2014
Posted by admin in GENDER, MAGISTERO DOCUMENTI E DICHIARAZIONI DELLA CHIESA CATTOLICa, Originally posted on il blog di Costanza Miriano: cardinal Francis George
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
"Negli anni recenti abbiamo assistito all'approvazione sociale e legale di ogni tipo di relazione sessuale che una volta era considerata "peccaminosa". Dal momento che la visione biblica di ciò che significa l'umano ci dice che non ogni tipo di amore o amicizia può essere espresso in una relazione sessuale, l'insegnamento della Chiesa su questi temi è visto come una prova di intolleranza nei confronti di ciò che la legislazione tutela e perfino impone. Quello che una volta era una questione di "vivi e lascia vivere", oggi è diventata una richiesta di approvazione. La classe dirigente – chi plasma l'opinione pubblica in politica, nella scuola, nel mondo della comunicazione, nell'intrattenimento – sta usando la legge per imporre la sua forma di moralità a ognuno […]
Il transgenderismo è una malattia mentale, non una questione di diritti civili
02 giovedì ott 2014 Posted by admin in GENDER   
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
Se qualcuno andasse da un medico e gli chiedesse di tagliare un braccio perfettamente sano perché sente che è "sbagliato" che il braccio sia lì, il medico dovrebbe tagliarlo? Questa non è una domanda oziosa, perché questo accade con una malattia mentale chiamata Body Integrity Identity Disorder (BIID). Le persone che ce l'hanno si sentono come se non dovessero avere una certa parte del corpo, come un braccio o una gamba. Come regola generale, i medici non rimuovono una parte sana del corpo; così alcuni di questi poveri illusi schiacciano, bruciano, o altrimenti deliberatamente distruggono le proprie braccia o le gambe al fine di ottenere una operazione chirurgica per tagliarli via.
Questo solleva una domanda: i chirurghi che si rifiutano di rimuovere gli arti sani da persone con BIID stanno facendo loro un servizio perché sono malati mentali o stanno negando loro i diritti civili? La maggior parte di noi direbbe che un chirurgo che si rifiuta di tagliare una gamba sana sta facendo la cosa giusta.
Naturalmente, non tutti sarebbero d'accordo. In realtà, ci sono alcune persone che vi diranno che la malattia mentale è un "super potere".
I membri del movimento della follia-pride non sempre sono d'accordo sui loro obiettivi e intenzioni. Per alcuni, l'obiettivo è quello di continuare la destigmatizzazione della malattia mentale. Un'ala controversa respinge la necessità di trattare le malattie mentali con farmaci psicotropi. Molti membri del movimento dicono che stanno discutendo pubblicamente le proprie lotte per aiutare le persone con condizioni simili e per informare il pubblico in generale. … Alcuni membri del progetto Icarus sostengono che le loro
condizioni non sono malattie, ma piuttosto, "doni pericolosi" che richiedono attenzione, cura e vigilanza per essere contenuti. "Io prendo farmaci per controllare i miei super poteri", ha detto DuBrul.
E 'facile ridere di questa idea stupida. Sentire voci o pensare che la CIA utilizzi un raggio per il controllo mentale su di voi dovrebbe essere un superpotere? Sul serio?
Questo, però, è un movimento relativamente piccolo, che fortunatamente non ha guadagnato un largo consenso sociale. Nel frattempo, qualcosa di altrettanto ridicolo, l'idea che si possa cambiare il proprio sesso, è accettato da molte persone nella società.
 http://www.rightwingnews.com/john-hawkins/transgenderism-mental-illness-civil-rights-issue/
TEORIA DEL GENDER – TEORIA CONFUTATA. 25 giovedì set 2014
La teoria del "gender" è al centro di un intenso dibattito dalle ricadute molto vaste.
Ma si tratta di una teoria fondata o è solo un'astratta speculazione?
Su questo deve avere l'ultima parola la scienza.
"Il genere è un prodotto della cultura umana e il frutto di un persistente rinforzo sociale e culturale delle identità: viene creato quotidianamente attraverso una serie di interazioni che tendono a definire le differenze tra uomini e donne. A livello sociale è necessario testimoniare continuamente la propria appartenenza di genere attraverso il comportamento, il linguaggio, il ruolo sociale. Si parla a questo proposito di ruoli di genere. In sostanza, il genere è un carattere appreso e non innato. Maschi e femmine si nasce, uomini e donne si diventa" (Wikipedia).
La teoria del "gender" è al centro di un ampio fenomeno sociale che sta attraversando l'intero Occidente, si tratta di una teoria dalla quale deriva tutta una serie di ricadute anche legislative. Ed è proprio a causa di queste ricadute che è necessario stabilire la valenza scientifica delle teoria stessa. Nel cercare di far luce su questo punto sorprende la mancanza di studi scientifici che mostrino degli elementi di corroborazione all'ipotesi "gender", ma proprio in questi ultimi tempi un breve documentario norvegese ho mostrato in modo sintetico e chiarissimo l'assenza di tali elementi. Si tratta di un documentario che stranamente è stato realizzato non da un giornalista scientifico ma da Harald Meldal Eia, un documentarista e attore norvegese, questo però non deve far pensare che si tratti di un lavoro non qualificato, la qualità del documentario è nel livello delle figure professionali intervistate e nei loro studi.
Stiamo parlando de "Il paradosso norvegese", titolo che prende spunto dal fatto che nel paese dove maggiore è l'uguaglianza di trattamento tra i due sessi, maggiore è la differenza nell'orientamento nel mondo del lavoro. Il video è stato sottotitolato in italiano ed è disponibile su Youtube:
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
L'autore ha incontrato diversi esponenti della ricerca in ambito biologico e sociologico che hanno preso posizione sul gender i quali da posizioni contrapposte hanno esposto le loro ragioni. Il primo personaggio ad essere incontrato è Camilla Schreiner, dell'università di Oslo che nello studio intitolato "How do students perceive science and technology?" del 2009, condotto su un campione di circa 50.000 studenti di 40 paesi ha trovato dei risultati molto interessanti riguardo le scelte e gli interessi dei due sessi.
Vediamo i grafici che evidenziano i dati raccolti:
Alla domanda "scienza e tecnologia sono importanti per la società" (Fig.1), come illustrato nel grafico qui sopra, maschi e femmine hanno dato risposte simili e poco differenziate in base al paese di appartenenza, fatto che fa pensare che la diversa cultura ed educazione poco abbiano influito su questo punto.
Alla domanda sullo studio scolastico delle scienze le risposte hanno però iniziato a mostrare interessanti differenziazioni in base ai paesi:
Come è possibile constatare (Fig.2) le risposte mostrano un maggior gradimento dello studio scolastico delle scienze nei paesi meno industrializzati e meno orientati ad una politica di uguaglianza tra i sessi. Ma non è tutto, ancor più sorprendenti sono state le risposte alla domanda "ti piacerebbe diventare uno scienziato?":
In questo caso (Fig.3) si vede confermata la prevalenza di risposte positive nei paesi non industrializzati e la differenziazione tra maschi e femmine indipendentemente dalla cultura in cui i soggetti si sono formati. Ma davvero notevole è la differenza tra maschi e femmine quando la domanda diventa sul lavoro che si desidererebbe svolgere, ed esattamente: "ti piacerebbe lavorare in ambito tecnologico?". Ecco i risultati:
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
Quello che nessuno si sarebbe aspettato (Fig.4) è che nei paesi dove maggiore è stata l'uguaglianza di educazione impartita a maschi e femmine, maggiore è la differenziazione nelle scelte tra i due sessi. Questo è il "paradosso norvegese". Come si può constatare la Norvegia è risultato il paese dove maggiormente femmine e maschi hanno espresso una forte differenziazione nelle preferenze con una conferma dello "stereotipo" che vuole i maschi più propensi alle attività tecniche rispetto alle femmine. Eppure secondo le statistiche la Norvegia è ai primissimi posti nell'educazione rispettosa dell'uguaglianza di genere, come risulta dagli studi al riguardo:
gender gap index. La conclusione a cui giungono i ricercatori è che nei paesi in via di sviluppo i lavori in ambito tecnologico vengono visti come il mezzo migliore di progresso sociale o semplicemente come opportunità d'impiego, nei paesi più sviluppati invece la libertà di espressione è maggiore e allora le libere scelte si possono manifestare meglio mostrando una maggiore preferenza anche per altri campi lavorativi e soprattutto, per quel che concerne il gender, le femmine hanno espresso in una percentuale significativamente diversa il desiderio di svolgere altre attività rispetto a quelle tecniche.
Conclusione: dove esiste la maggiore libertà educativa e di espressione le femmine e i maschi esprimono scelte differenti. E questa è una confutazione della teoria del gender che assume invece una differenza solo somatica tra maschi e femmine.
L'inchiesta prosegue con un'intervista a Cathrine Egeland, dell'Isituto di ricerca sul lavoro, che ha scritto diversi rapporti sulla scelta dei mestieri da parte dei generi, come "Gender equality and quality of life, a Norwegian perspective", nel quale si evince però solo una generale diffusione tra la popolazione dell'idea che l'uguaglianza di genere sia una cosa positiva e debba essere conseguita. Una ricerca sulle convinzioni riguardo alla teoria dell'uguaglianza del gender, non sulle loro preferenze personali, si tratta cioè di uno studio su quanto l'idea di gender sia diffusa tra la popolazione, non si occupa di dimostrarla o no, e si tratta di una differenza sostanziale.
Sullo stesso versante anche il ricercatore Jørgen Lorentzen del Centro di Ricerca interdisciplinare sul Genere dell'Università di Oslo, che alla domanda sull'esistenza di differenze reali tra il cervello maschile e quello femminile risponde che si tratta di "studi superati" e che a parte i caratteri sessuali primari e secondari, per tutto il resto non esistono differenze. Per Lorentzen le differenti scelte evidenziate nella ricerca di Camilla Schreiner sono dovute (nonostante le diverse culture rappresentate) esclusivamente al condizionamento educativo.
Per cercare di fare chiarezza su questo punto l'intervistatore si sposta poi negli USA per incontrare il Dr. Richard Lippa, Professore di Psicologia presso la California State University, il quale ha svolto una ricerca su un campione estremamente grande costituito da circa 200.000 persone di 53 paesi del mondo, una ricerca che ha confermato le differenti scelte e preferenze riscontrate nella ricerca di Camilla Schreiner, con i maschi più orientati verso la meccanica e le femmine verso i rapporti sociali. Alla domanda se questo sia conseguenza dell'educazione anche il prof. Lippa risponde che in tal caso si dovrebbero riscontrare differenze tra i vari paesi e le varie culture, cose che però non si verifica. Ma lo stesso Lippa afferma che per avere una risposta significativa nella scienza bisogna cercare altre conferme, in questo caso bisogna cercare prove di un differente orientamento del cervello maschile e femminile sin dalla nascita.
Una prima conferma giunge dal prof. Trond Diseth, dell'Oslo University Hospital, che lavorando con bambini che presentano deformazioni ai genitali ha elaborato un test per verificare le scelte riguardo ai giocattoli riscontrando che fin dall'età di nove mesi esse sono differenziate tra maschi e femmine. Per Diseth i bambini nascono con delle differenze innate che l'ambiente può successivamente rafforzare o diluire. Ma gli studi di Diseth non appaiono conclusivi su questo argomento, e così la domanda viene posta al prof. Simon Baron-Cohen dell'Università di Cambridge e membro del Trinity College.
Gli studi di Cohen su bambini neonati (quindi con la certezza di non aver ricevuto alcun condizionamento ambientale di tipo culturale) sono stati pubblicati nel 2000 sulla rivista peer review Elsevier nell'articolo "Sex differences in human neonatal social perception", i risultati non lasciano spazio a dubbi: esistono caratteristiche innate (con una irriducibile componente biologica) e diversificate nei cervelli dei bambini maschi e femmine, come dichiarato nell'Abstract:
gender cohen
La ricerca ha dimostrato che le differenze tra i sessi sono "in parte biologiche all'origine". Non del tutto biologiche, non si contesta l'influenza dell'ambiente, ma si accerta una predisposizione biologica, e questo sarà un punto molto importante per affrontare le questioni educative legate alla teoria del gender.
Il prof. Cohen ha poi in seguito sostenuto che non deve essere considerato un atteggiamento "sessista" il ritenere che la biologia condizioni il comportamento, come avvenuto ad esempio nel 2010 sulle colonne delGuardian "It's not sexist to accept that biology affects behaviour".
Infine è la volta della prof. Anne Campbell dell'Università di Durham che partendo da un approccio evolutivo giunge alla conclusione che il cervello maschile e femminile devono essere diversi perché l'evoluzione darwiniana non può che averli selezionati secondo caratteristiche differenti, tesi esposta nel libro "A Mind Of Her Own-The evolutionary psychology of women" pubblicato dall'Oxford University Press. Se è vero che esistono "intersezioni" di interessi tra i sessi, è vero anche che esistono caratteristiche "tipiche" legate a geni selezionati dall'evoluzione.
Con l'intervista alla prof. Campbell il documentario volge al termine, a questo punto restano delle importanti considerazioni che, in assenza di eventuali smentite, devono guidare un approccio scientifico alla teoria del gender:
1- La teoria del gender si basa su un'ipotesi fondata solamente su un presupposto "teoretico".
2- I sostenitori della teoria del gender non la supportano con ricerche scientifiche.
3- Dove le ricerche scientifiche sono state condotte hanno mostrato una convergenza verso la dimostrazione di una differenza innata, non solo morfologica ma anche psicologica, tra maschi e femmine.
4- La cultura può confermare o contrastare questa differenza biologica innata.
Di fronte a questi dati un atteggiamento scientificamente fondato di educatori, docenti, divulgatori e politici deve condurre a delle coerenti conseguenze:
a- La componente di differenza innata tra maschi e femmine va insegnata nei corsi di biologia a tutti i livelli di istruzione.
b- Fornire indicazioni o materiale didattico che vada nel senso di una negazione di tale componente di differenza innata non è scientificamente corretto.
c- Orientare psicologicamente un bambino in senso opposto a quello della sua componente innata deve essere considerata una forzatura arbitraria lesiva dei diritti della persona.
Quella del gender è, in conclusione, da considerarsi una teoria confutata. Proporre tale teoria come base per le scelte sociali, culturali, educative e legislative è da considerarsi un atto ingiustificato.
In nome della scienza.
 http://www.enzopennetta.it/
L'ideologia del "gender": se la conosci la eviti
10 mercoledì set 2014
Posted by admin in GENDER, MAGISTERO DOCUMENTI E DICHIARAZIONI DELLA CHIESA CATTOLICA   
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
La questione del "genere" (in inglese gender) è un incrocio fra una dottrina pseudo-scientifica e un bisogno politico, che ha finito col tramutarla in ideologia.
Nella cultura mass-mediatica il termine è ormai egemonico e ha sostituito – anche negli studi internazionali e nelle analisi di sostegno al terzo mondo – il termine sesso. Il linguaggio recepisce velocemente i cambiamenti e il nostro caso non fa eccezione, tanto che questo nuovo significato di genere è passato all'interno delle nostre culture. La teoria del gender è una idea che sostiene la non-esistenza di una differenza biologica tra uomini e donne determinata da fattori scritti nel corpo, ma che gli uomini e le donne sono uguali da ogni punto di vista; c'è quella differenza morfologica, ma non conta niente. Invece la differenza maschile/ femminile è una differenza esclusivamente culturale, cioè gli uomini sono uomini perché sono educati da uomini, le donne sono donne perché sono educate da donne.
Se non ci fossero queste costruzioni culturali non ci sarebbero differenze tra donne e uomini e il genere umano sarebbe fatto di persone uguali. In tal modo la sessualità viene dissociata dalla personalità, non viene naturalmente connessa con la costruzione di una persona.
Se osserviamo la realtà vicina a noi, in effetti oggi i ragazzi e le ragazze tendenzialmente sono educati nello stesso identico modo e i genitori si vergognano un po' se dicono alla figlia cose diverse che al figlio, anche se in realtà i ragazzi e le ragazze hanno esigenze diverse, problemi diversi, incontrano ostacoli diversi. Si è imposta la tendenza a negare le differenze.
Prima l'idea era di essere uguali se cancelliamo la proprietà privata, le differenze sociali, la meritocrazia, se cancelliamo tutto. Oggi, invece, questa utopia dell'uguaglianza ha preso strade diverse: secondo la teoria del gender, l'umanità non è divisa tra maschi e femmine, ma l'umanità è fatta di individui che scelgono chi vogliono essere. Questa utopia dell'uguaglianza è anche quella che sta dietro l'eugenetica: se nessuno è malato, siamo tutti uguali, tutti sani.
tutti felici.
Il successo di questa omologazione è anche legato al crollo delle ideologie tradizionali, al riempimento di un vuoto dopo il crollo del muro di Berlino. Si introduce così il cambiamento di termini: parentalità invece di genitori, perché genitori sono padre e madre, invece parentalità è una parola strana; parole che cancellano la differenza sessuale e che vorrebbero dire che esistono solo dei nuclei sociali che possono assomigliare alla famiglia, indipendentemente dalla differenza sessuale.
La cosa grave è che le Nazioni Unite e, soprattutto, l'Unione Europea hanno sposato quest'ideologia del gender, come un'ideologia ugualitaria, quindi buona, quindi da proporre.
L'Unione Europea ha stabilito sostanziosi finanziamenti per favorire la diffusione dell'ideologia del gender in Europa; il che ha significato che chiunque in una Università, in un contesto di ricerca, metta il termine gender nel suo programma, diventi idoneo a ricevere dei soldi. Questo ha fatto sì che il termine abbia avuto una rapida diffusione, perché anche persone che si occupavano di cose diverse hanno inserito la parola gender in modo tale da avere finanziamenti. Così il termine è diventato familiare; poi è molto chic perché è un termine inglese, moderno; non si dice più differenze sessuali, che ricordano il sesso, archetipo della Creazione, gender è molto più carino, alla moda. Uno si sente parte di un mondo avanzato, moderno, se lo usa; anche all'interno del mondo cattolico. Lo usano tutti. La diffusione è avvenuta anche nelle nostre Regioni: nei documenti delle Regioni si usa "famiglie" invece che famiglia, e parentalità.Troviamo la parola genere dappertutto e le persone che la usano non sanno tutta la storia: che cosa è il genere, il pericolo che rappresenta e il tipo di categoria che usano.
Bisognerebbe stare molto attenti, quando si parla, a non usare il termine "genere" e a denunciare quando viene usato: tu sai cosa è? Ma sai cosa vuol dire questo termine che usi? Perché è un modo per contrastare questa avanzata assurda che però, ad un certo punto, come tutte le ideologie diventa realtà sociale; e quindi già si dice che non esiste più la differenza sessuale, ma che esiste solo il genere, che è una costruzione culturale.
Al convegno delle Nazioni Unite di Pechino del 1995 – dedicato alla condizione femminile e che ebbe fra le principali protagoniste Hillary Clinton – si propose di sostituire la differenza tra uomini e donne con cinque "generi". La proposta non passò perché soprattutto la Chiesa cattolica fece opposizione e si alleò con altri paesi; però, di fatto, queste idee, anche se non approvate ufficialmente, sono ormai imposte e diffuse a livello planetario e sono considerate una evidenza che fa parte della realtà.
diac. Girolamo Furio,
Lacroix X.-In principio la differenza. Omosessualità. Matrimonio, adozione, Vita e pensiero, Milano 2006.
Nicolosi J.- Oltre l'omosessualità-ascolto terapeutico e trasformazione -S.Paolo, Milano, 2007.
O Leary D.- Maschi o femmine? La guerra del genere, Rubbettino, Soveria Mannelli(CS), 2006.
Rhoads S.E.- Uguali mai. Quello che tutti sanno sulle differenze tra i sessi ma non osano dire, Lindau, Torino, 2006.
M. Pelaya, L. Scaraffia – Due in una carne. Chiesa e sessualità nella storia, Laterza, Roma, 2008
 http://www.vicariatusurbis.org/diaconatus/__nuovo/articoli/formazione/formazione0911.asp
La teoria del gender 06 sabato set 2014 La teoria del gender
di Alessandro Fiore http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
 Articolo pubblicato sulla Rivista ufficiale del Distretto Italiano della Fraternità San Pio X: La Tradizione Cattolica, anno XXV, n° 2/2014.
 Priorato Madonna di Loreto, via Mavoncello 25, 47923 Spadarolo (RN)
 tel. 0541.72.77.67 – fax 0541.31.28.24 – posta elettronica: rimini@sanpiox.it
Il mondo al contrario: il «malato» da guarire diventa colui che vuole continuare a rispettare la legge naturale.
Immaginate un normale uomo cinquantenne: è geneticamente determinato dai cromosomi XY, possiede organi genitali integri, non ha particolari anomalie fisiche, presenta livelli ormonali normali, non ha subito operazioni particolari. Eppure si chiama «Lucia», e sui documenti viene indicato come appartenente al sesso femminile: infatti egli «si sente donna», e questo è quanto bastò al Tribunale di Rovereto (1), lo scorso anno, per dichiarare con sentenza che l'uomo in questione aveva tutto il diritto di essere considerato «donna». Per «Lucia» e per il giudice llluminato del Tribunale di Rovereto, «sentirsi» di un sesso piuttosto che di un altro è davvero l'unica cosa importante, nonostante ogni evidenza naturale: genetica, morfologica, funzionale, psicologica.
Se questo modo di pensare fosse comune soltanto a isolati ed eccentrici individui, potrebbe essere un caso interessante da discutere in un manuale di disturbi psichiatrici. Tuttavia il problema è molto più grave, di una gravità che supera l'immaginazione della persona comune: il «modo di pensare» è in realtà «ideologia», e l'ideologia è ampiamente diffusa tra i vertici dei più rilevanti organismi nazionali e internazionali, che, dopo la fase di promozione, arrivano in questi tempi alla fase di imposizione.
La Teoria del Gender
Questa ideologia viene denominata «teoria del gender» (2). Essa si basa sulla cosiddetta «identità di genere», definita come la soggettiva percezione di appartenenza a un «sesso», o meglio a un «genere» anche contrario al proprio sesso biologico (3): sarebbe questa «identità di genere» il solo fattore importante per decidere il proprio comportamento sessuale e il proprio «ruolo» nella società. Ne segue una visione in cui ogni «orientamento sessuale» (appunto la tendenza sessuale che ci si «sente» di avere, oppure soggettivamente scelta) ha pari dignità essendo importante, in fin dei conti, non una realtà umana naturale (biologica, psicologica e morale) ma una percezione/scelta assolutamente soggettiva. Ogni valutazione morale o giuridica di favore o di disfavore verso l'uno o l'altro «orientamento» o «identità» viene vista come «discriminatoria» e, solitamente, «eterosessista».
Perciò, se qualcuno avesse mai l'idea di sostenere che, ad esempio, il comportamento omosessuale o la transessualità siano anormali, moralmente negativi o psicologicamente dannosi, oppure che certi istituti, come il matrimonio, possano darsi solo con riferimento all'unione tra sessi diversi, ecco che sarebbe subito bollato come qualcuno che istiga alla discriminazione, come un «eterosessista», oltre che come affetto da «omofobia» o «transfobia», e quindi potenzialmente pericoloso per la società (4).
Ma gli omofobi e i transfobici non esauriscono il campo dei «nemici» della teoria del gender: infatti le identità legate all'omosessualità (gay, lesbica, o anche bisessuale) o alla transessualità potrebbero non rappresentare che una piccola parte delle possibili «identità di genere». E qui si può rilevare la portata particolarmente ampia, e quindi particolarmente rivoluzionaria, della teoria del gender, che assorbe le istanze dell'omosessualismo più spinto e tuttavia le supera, incarnando una categoria più vasta, radicale e onnicomprensiva: abbiamo visto che l'identità di genere, da cui derivano i profili comportamentali e sociali, si basa su una percezione soggettiva, che potrebbe avere complesse radici psicologiche, ma che può anche essere frutto di una scelta, di un atto della volontà (e quasi sempre lo è, almeno parzialmente, nonostante influenze psicologiche più o meno forti). Una volontà che, coerentemente con l'ideologia, non dovrebbe incontrare nessun limite nella natura, quindi nella morale, potendosi configurare come pura volontà di potenza.
Si capisce quindi come partendo da tali principi, avendo sganciato il riconoscimento del proprio essere dal reale e il proprio comportamento dalla legge naturale, non si possano comprimere le diverse «identità di genere» in una lista determinata di opzioni: oltre alle classiche. identità di «uomo» e «donna», all'acronimo LGBT (lesbica, gay, bisessuale, transessuale (5)) alcuni aggiungono la lettera Q (queer) e I (intersex). Altri si spingono più in là: ad esempio la Australian human rights commission arriva a classificare 23 gender diversi, aggiungendo a quelli menzionati anche l'identità di transgender, trans, androgino, agender, crossdresser, drag king, drag queen, genderfluid, genderqueer, intergender, neutrois, pansessuale, pangender, third gender, third sex, sistergirl e brotherboy (6). Tuttavia anche questa classificazione apparentemente esauriente non è definitiva: si discute se includere gli «objectum sexuals» (o «oggettofili», cioè coloro che sono sessualmente attratti da oggetti (7)) e potremmo aggiungere gli zoofili e i pedofili: per quanto molti, comprensibilmente, abbiano difficoltà a includere anche l'ultima categoria tra le varie identità di genere, non sembrano esserci grandi ostacoli teorici al riconoscimento anche di questa «identità» una volta ammessi i principi dell'ideologia. Infatti le diverse identità di genere e gli orientamenti sessuali che ne derivano prescindono non solo dalla naturale finalità dell'atto sessuale, ma persino da ogni realtà fisica-biologica sottostante. Segue logicamente che l'immaturità fisica e mentale del bambino non è, in quest'ipotesi, un ostacolo a divenire «oggetto sessuale» (8).
Inoltre ci sono già segni che indicano, come vedremo, che l'orientamento pedofilo sarà oggetto di «normalizzazione» mediatica, culturale e normativa, come quello omosessuale e transessuale.
Le conseguenze mondiali del gender
Molteplici sono le conseguenze della dottrina del gender e della pari dignità di ogni orientamento sessuale: leggi che tutelano le minoranze LGBT contro l'omofobia e la transfobia; il sostegno aperto anche da parte delle istituzioni alle associazioni LGBT; la tendenza a estendere l'istituto del matrimonio anche a coppie dello stesso sesso; la legalizzazione di tecniche che consentano anche alle coppie non eterosessuali di avere una «famiglia», come la fecondazione artificiale eterologa e «l'utero in affitto»; la sostituzione dei termini, probabilmente eterosessisti, di «padre» e «madre» con i più inclusivi «genitori I e 2»; la promozione e anche il finanziamento pubblico di tecniche di riassegnazione del sesso o di «transizione di genere»; la promozione di programmi di educazione sessuale sin dalla prima infanzia basati sull'identità di genere; et similia.
A questi punti si ispirano tutta una serie di progetti, documenti e strategie emanate da alte sfere del potere politico, amministrativo e culturale. Parlare, a questo proposito, dei frutti delle pressioni di lobby ricche e ben organizzate è sicuramente vero, ma riduttivo: infatti i sostenitori della gender theory non agiscono solo facendo pressioni dall'esterno sulle istituzioni, ma sono ben inseriti nelle istituzioni medesime, sia che si tratti dei parlamenti nazionali (incluso quello italiano), del Parlamento europeo, di organismi internazionali come l'ONU o di importanti associazioni scientifiche.
Incominciando dalla realtà italiana, è significativo che figure istituzionali che dovrebbero splendere per la loro neutralità ideologica, cioè il Presidente della Repubblica, il Presidente del Senato e quello della Camera dei Deputati, siano notoriamente gay friendly (9). Il Parlamento italiano, poi, ha ripetutamente dato prova di voler andare nella direzione auspicata dai teorici del gender: basti pensare al disegno di legge (10) di contrasto all'omofobia e transfobia. Pochi sanno, inoltre, che lo stesso giorno (il 15 marzo 2013) in cui veniva presentato il D.d.L. 245 «contro l'omofobia», veniva presentata al Senato della Repubblica una proposta di legge (D.d.L. 204) che mira a estendere il matrimonio alle unioni tra persone dello stesso sesso, incluso il diritto all'adozione di bambini, e il riconoscimento della filiazione mediante maternità surrogata (11).
Nella linea della più pura teoria del gender si collocano due documenti emanati dall'UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), all'interno del Dipartimento per le Pari Opportunità, il primo dei quali denominato «Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere (2013 ¬2015)». Questo documento mira a diffondere nel mondo del lavoro, nelle carceri e soprattutto nelle scuole la «teoria del gender», che è pienamente accolta (12).
Il secondo documento partorito dall'UNAR si chiama: «Linee guida per un'informazione rispettosa delle persone LGBT». Le direttive ivi contenute pretendono di imporre un pensiero unico in materia di gender e di cultura LGBT ai giornalisti, in particolare attraverso la promozione di una vera e propria neo lingua politicamente corretta (13).
Infine, rimanendo nei confini italiani, ricordiamo il c.d. «Decreto Carrozza», convertito in legge 1'8 novembre (L n.128, 2013), che autorizza «per l'anno 2014 la spesa di euro 10 milioni per attività di formazione e aggiornamento obbligatori del personale scolastico, con riguardo (…) all'aumento delle competenze relative all'educazione al rispetto delle pari opportunità di genere e al superamento degli stereotipi di genere».
Se allarghiamo i nostri orizzonti e diamo uno sguardo a quello che succede a livello europeo o mondiale, possiamo evidenziare anche in questo caso una strategia culturale e normativa basata sulla teoria del gender: non si contano gli atti nell'ambito dell'Unione Europea che promuovono la parità di genere, che combattono le discriminazioni basate sul genere o sull'orientamento sessuale, o che mirano a proteggere presunti diritti delle minoranze LGBT.
Negli Stati Uniti la teoria del gender ha trovato il sostegno del governo Obama e si moltiplicano nei diversi Stati federati iniziative di applicazione della teoria: alcune scuole (14) hanno permesso ai maschi di usufruire dei bagni delle femmine (e viceversa), nell'ipotesi in cui si «identifichino» di più con l'altro sesso (potete facilmente immaginare gli abusi che ne possono derivare); in alcuni Stati prendono piede programmi che prevedono di inibire con trattamenti ormonali, in certi casi, lo sviluppo legato alla pubertà negli adolescenti, in modo da consentire una scelta più libera del proprio genere (15) (infatti la pubertà porta dei cambiamenti nell'individuo che lo identificherebbero ancora più chiaramente come uomo o come donna: si vuole evitare che la natura «imponga» la sua determinazione, soprattutto in individui che sembrerebbero destinati alla transessualità).
Come si è già detto, la teoria del gender porta alla proliferazione di «identità» sessuali, senza limite alcuno nella legge naturale (almeno ciò si ricava da un'applicazione coerente dei principi della teoria). Ne segue che anche le più aberranti perversioni possono cercare di rivendicare diritti di cittadinanza. Prendiamo 1'esempio della pedofilia: a livello sociale il fenomeno è purtroppo cresciuto molto negli ultimi anni. Basti pensare che negli ultimi dieci anni, sono apparsi sulla rete oltre 100.000 siti pedofili e pedopornografici (16).
Dal punto di vista nazionale, il panorama attuale è diversificato: esiste una tendenza, soprattutto normativa, a trattare con maggiore rigore il reato di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne (o in presenza del medesimo). Alcuni atti internazionali e, in Italia alcune modificazioni nel diritto penale vanno in questo senso (17). Tuttavia, esiste anche una tendenza inversa: si moltiplicano, con la complicità delle istituzioni, le associazioni che promuovono la pedofilia o che auspicano una maggiore tolleranza del fenomeno (ad esempio con la richiesta di abbassare notevolmente «l'età del consenso» per le relazioni sessuali): l'associazione «Martijn» nei Paesi Bassi, che sostiene attivamente i rapporti sessuali tra adulti e bambini di ogni età, è stata dichiarata legale dalla Corte di Appello di Leeuwarden nel mese di aprile (18); si pensi che anche al caso della NAMBLA (19), negli Stati Uniti.
L'ultima edizione del famoso manuale dei disturbi psichiatrici pubblicato dall'Associazione degli Psichiatri Americani (APA), il DSM-V, aveva incluso la pedofilia tra gli «orientamenti sessuali». Solo dopo la protesta di gruppi conservatori, l'AP A ha fatto marcia indietro sostenendo che era stato un errore e correggendo il passaggio in questione (20).
In Europa, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato delle direttive denominate «Standard di Educazione Sessuale in Europa», che dovrebbero poi essere applicate nei singoli Stati e promuovere un'educazione sessuale basata sulla sessualizzazione precoce dei bambini e che potrebbe istigare a comportamenti di tipo pedofilo; esse mirano a familiarizzare i bambini, sin dai primi anni, all'uso di contraccettivi e alle diverse perversioni sessuali.
L'assurdità del gender
Una teoria così assurda e contraria al buon senso, come quella del gender, non meriterebbe un'ampia confutazione. Ci limitiamo dunque a ricordare che il corpo sessuato appartiene alla natura più intima dell'essere umano: anzi l'essere umano, più che avere un corpo, è un corpo, benché non sia solo un corpo. La natura con le sue finalità fissa i beni convenienti alla persona, sia uomo che donna. Il sesso biologico, determinato geneticamente fin dal concepimento e iscritto in ogni cellula del nostro corpo, è la ragione di profonde differenze somatiche, funzionali, ormonali e persino strutturali del cervello. Un comportamento, sessuale o sociale, che contraddicesse le finalità naturali del corpo, le sue potenzialità, il senso della diversità e della complementarietà tra uomo e donna, costituirebbe un disordine (soprattutto morale, ma non soltanto) tanto grave quanto è radicale il fondamento dell'identità maschile e femminile. Ogni scissione tra la «percezione» della propria identità e il proprio corpo sessuato, oltre a essere una finzione (21), non può che costituire una profonda frattura nella personalità, con pesanti conseguenze sul profilo psicologico.
I dati sperimentali lo confermano: per limitarci ai «gender» più tipici, numerose ricerche in ambito psicologico e sociologico evidenziano i danni psicologici (e anche fisici (22)) legati all'omosessualità e alla transessualità: le persone omosessuali o transessuali sono molto più esposte a tutta una serie di disturbi psicologici come la depressione, il panico, l'abuso di droghe e l'ideazione suicidaria (23). Anche la percentuale dei suicidi effettivi è significativamente più alta e, nel caso dei transessuali, il tasso dei suicidi è agghiacciante: circa il 40% (24).
La teoria del gender tenta la decostruzione della persona secondo canoni che hanno dimenticato il significato metafisico-morale della natura umana. Essa rappresenta il supremo tentativo gnostico di scindere lo spirito dell'uomo dalle determinazioni della corporeità, vista come estranea o non-essenziale, e di reinventare o ricreare la sua natura, come se l'uomo fosse il dio di se stesso. Non deve sorprendere che la teoria del gender porti alla diffusione di ogni perversione sessuale e, conseguentemente, alla distruzione morale, mentale e fisica dell'uomo. Possiamo dare un'ulteriore conferma: spesso i fondatori di un'ideologia, incarnano nelle loro vite i principi e le conseguenze dell'ideologia medesima. Ciò è verissimo per la teoria del gender: i segni sono sorprendentemente convergenti.
I padri del gender
L'ideologia è stata costruita grazie agli apporti di diverse personalità, rappresentative della rivoluzione sessuale e del femminismo. Possiamo ricordare i seguenti nomi: Wilhelm Reich (1897-1957), una delle figure più importanti tra i teorici della de-patologizzazione di ogni comportamento sessuale; Georges Bataille (1897-1962), punto di riferimento intellettuale per il femminismo radicale e per i sostenitori del gender; Michael Foucault (1926-84), forse il più stimato tra i filosofi del gender; Simone de Beauvoir (1908-86), scrittrice e filosofa, teorica principale del femminismo, sua è la famosa frase: "donne non si nasce ma si diventa" (cioè per scelta non per dato di natura); Alfred Kinsey (25) (1894-1956), figura centrale della rivoluzione sessuale negli Stati Uniti, soprattutto dopo i famosi "Kinsey Reports" (26); infine il dottor John Money (1921-2006), tra i fondatori della clinica per l'identità di genere del Johns Hopkins. Fu soprattutto lui a introdurre il concetto di «identità di genere»
Una breve descrizione delle rispettive personalità e storie di vita può essere davvero illuminante.
Wilhelm Reich aprì una clinica psicoanalitica di successo a Berlino, presto però accusata di nascondere le più variegate perversioni sessuali. Espulso dal partito comunista tedesco, andò a vivere negli Stati Uniti, paese dove negli anni '50 perpetrò una frode massiva che gli cagionò l'imprigionamento. Da lì fu portato alla penitenzieria psichiatrica, dove morirà con la diagnosi di paranoia e schizofrenia progressiva (27).
Georges Bataille si convertì al satanismo orgiastico, promosse la bontà dei sacrifici umani rituali e fondò una società segreta («Acephale») per perpetrare questo tipo di atti (28).
Michael Foucault era ammiratore di Bataille e asseriva una filiazione spirituale col marchese de Sade. Nietzscheano e omosessuale ossessivo, negli Stati Uniti si diede al consumo massivo di droghe di ogni specie. Quanto al suo stato mentale: durante la sua gioventù tentò varie volte il suicidio e concepì un odio così intenso per il suo corpo che cercò di scuoiarsi con un rasoio (29). Morì di AIDS nel 1984 (30).
Simone de Beauvoir era compagna di Sartre: avevano entrambi amanti dell'uno e dell'altro sesso che a volte condividevano. Intratteneva rapporti omosessuali anche con sue studentesse minorenni (31).
Alfred Kinsey costituì con sua moglie una specie di comunità sessuale più o meno segreta nell'Università di Indiana, nella quale si diedero a ogni tipo di perversione (32). Kinsey era pedofilo e sosteneva anche pubblicamente la pedofilia e l'abrogazione delle leggi che tutelano i bambini da questo tipo di abusi (33).
Da ultimo, il dottor John Money, noto, in particolare, per «l'esperimento» che fece sul bambino David Reimer e che avrebbe dovuto dimostrare uno dei postulati della teoria del gender, cioè che i caratteri e i comportamenti legati al sesso non sono innati ma potrebbero essere modificati e appresi.
David nacque nell'agosto del 1965. La sua circoncisione andò molto male e i genitali del bambino vennero accidentalmente distrutti. Money consigliò ai genitori di permettergli di modificare chirurgicamente i suoi genitali, trasformandoli da maschili in femminili, e di crescerlo come una femmina. David, d'altra parte, aveva un fratello gemello. Il dottor Money usò i gemelli come esperimento a dimostrazione della sua teoria che «il genere si apprendeva». Seguì il caso per molti anni e pubblicò degli articoli sul successo della riattribuzione del sesso, acquisendo prestigio come esperto del cambiamento di genere: a sentire Money, il ragazzo (la cui identità era tenuta nascosta) stava crescendo perfettamente come femmina, col nome di «Brenda». Tuttavia, nell'anno 2000 tutto venne fuori: David e il fratello gemello, all'epoca oltre la trentina, raccontarono come il dottor Money, quando avevano sette anni, avesse scattato delle foto di loro due nudi, e negli anni, li avesse costretti a pratiche incestuose tra di loro. Probabilmente lo stesso Money ebbe rapporti pedofili (del resto, come l'amico Kinsey, anche Money difendeva pubblicamente la pedofilia). David poi non si era mai identificato nel sesso femminile. Gli abusi subiti e, per David, il fatto di essere stato costretto a crescere come una femmina, determinarono l'esito tragico della vicenda: tre anni dopo il fratello di David fu trovato morto, per overdose. Poco dopo David si suicidò (34).
Conclusione
Si potrebbe continuare a lungo con le storie di vita, ma il lettore avrà ormai recepito il messaggio: la teoria del gender comincia, si costituisce e finisce con la distruzione spirituale, psicologica e anche fisica dell'uomo. Rappresenta la porta di tutte le perversioni, la guerra alla legge naturale e al Creatore, la rivoluzione antropologica ultima. La sua imposizione a livello sociale distruggerà sempre di più il residuo di moralità nella società e contribuisce all'annientamento psico-fisico di un numero sempre più grande di persone.
Solo se la legge naturale tornerà ad essere rispettata dagli individui, se la Chiesa la difenderà con la stessa forza di una volta, se essa di nuovo ispirerà le leggi degli Stati, potremo evitare questo suicidio metafisico-morale di massa.
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
1 – Sentenza depositata il 3 maggio 2013 e passata in giudicato a fine luglio 2013; vedi anche: Intervista a Gianfranco Amato(http://it.radiovaticana.va/news/2013/08/03/dichiarato_donna_senza_intervento_chirurgico._controversa_
sentenza/it1-716829).
2 - Oppure «del genere». In inglese: «gender theory».
3 – Questa definizione si può trovare oggi anche in documenti «ufficiali» come ad esempio quella dell'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, interno al Dipartimento per le Pari Opporturutà, nella «Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere (2013 -2015)»: (§6. Glossario [p.39]) «IDENTITÀ DI GENERE: la percezione di sé come maschio o come femmina o in una condizione non definita».
4 – Si veda, ad esempio, le voci «eterosessismo» e «omofobia» nella «Strategia nazionale» dell'UNAR: (§ 6 – Glossario [p.40, 41])
5 – La lettera «T» sta qualche volta sia per «transessuale» che per «transgender», che può riferirsi a una categoria residuale comprendente coloro che non si identificano in nessuno degli altri «classici» generi.
6 – Si veda l'articolo Australia, i sessi sono due, i generi 23, al link: http://miradouro.it/node/49866).
7 – L'orientamento è riconosciuto, tra gli altri, dall'attivista australiana Katrina Fox. (si veda sempre:http://miradouro.it/ node/49866).
8 – In verità già soltanto la negazione del vincolo morale rappresentato dalla finalità della sessualità apre le porte alla pedofilia. Se si distrugge quell'ordine naturale che c'è tra il rapporto sessuale e la procreazione, anche l'immaturità fisica del bambino, ossia la sua incapacità naturale di procreare (che costituisce un dato naturale), diventa irrilevante ai fini dell'espressione della sua sessualità. Quanto all'immaturità «mentale», chi potrà dire che il bambino non potrà essere iniziato ad una sessualità così concepita? Si potrà fare allora la distinzione tra una «pedofilia buona» (senza violenza) e una cattiva (con violenza).
9 – È interessante leggere il discorso che l'attuale Presidente del Senato, Piero Grasso, pronunciò all'occasione della "Giornata mondiale dell'omofobia", organizzata dall'ONU nel mese di maggio 2013: «Una corretta educazione su questi temi la dobbiamo fare soprattutto per chi soffre di questa "malattia"[l'omofobia], (…) Liberiamo gli omofobi dalle loro paure. Vivranno meglio loro, vivremo meglio tutti». (http://www.tmnews.it/web/sezioni/politica/ omofobia-grasso-omofobi-sono-malati-liberiamoli-da-loro-paure-PN _ 20130517_00087 .shtml).
10 – Nel momento in cui scrivo, il testo discusso in Parlamento non ha ancora forza di legge.
11 – Si tratta del D.d.L. 204, «Disposizioni in materia di eguaglianza nell'accesso al matrimonio da parte delle coppie formate da persone dello stesso sesso».
12 – Questo si evince sia dal titolo del documento sia dai contenuti: il documento richiama costantemente concetti quali «identità di genere» («la percezione di sé come maschio o come femmina o in una condizione non definita»), «transgender, ecc., promuove i diversi tipi di «famiglie» senza alcuna distinzione, assicura il sostegno ai processi di «transizione di genere» e parifica ogni «orientamento affettivo». Il documento non maschera l'aperto appoggio dato alle associazioni LGBT e dichiara addirittura di voler «favorire l'empowerment delle persone LGBT nelle scuole, sia tra gli insegnanti che tra gli alunni».
13 – Il sottotitolo a p. 5 recita: «Comunicare senza discriminare sulla base di orientamento sessuale e identità di genere è un dovere dei giornalisti. L'Europa condanna il discorso di odio e anche l'Italia si sta adeguando».
14 – È il caso di una scuola elementare in Colorado, che ha permesso a Coy Mathis, bambino di 6 anni che secondo i suoi genitori sarebbe già «transgender», di poter utilizzare il bagno delle femmine. Una proposta di legge in California «vuole consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno del sesso cui sentono di appartenere, indipendentemente dal loro aspetto fisico. Provvedimenti simili sono già stati presi (anche senza una legge precisa), in Massachusetts, Connecticut, Washington … » (http://reazionecattolica.wordpress.com/2013/08/12/california-studenti-trans-potranno-usare-bagni-del-sesso-opposto/).
15 – Sembra sia stato il dott. Norman Spack il primo a proporre e applicare l'idea. Nel 2005 egli iniziò a sottoporre bambini tra i 7 e i 12 anni a una terapia ormonale con l'intenzione di risolvere i disturbi legati all'identità di genere. Utilizzava antagonisti ormonali per ritardare l'inizio della pubertà. Si veda su questo assunto: WALI HEYER, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. 41ss.
16 - Cfr. La Lobby pedofila vuole imporre la perversione come normale. Intervista a don Fortunato Di Noto, fondatore dell'associazione Meter, il più famoso «cacciatore» di pedofili in internet, su http://www.1anuovabq.it .
17 – Il Codice Penale italiano ha subito delle modifiche nel 2012, che hanno toccato in particolare gli artt. 609-quater e seguenti, con lo scopo di estendere la tutela contro questo tipo di abusi a danno di minorenni.
18 – Addirittura alcuni membri dell'associazione, anche del consiglio direttivo, hanno avuto condanne nel passato per pedofilia e pedopornografia. È partita recentemente una petizione online per chiedere di rendere di nuovo illegale l'associazione Martijn sul sito: http://ring-the¬alarm.com/.
19 – L'acronimo NAMBLA sta per: «North American Man/Boy Love Association».
20 - Cfr. APA: Classifying pedophilia as a «sexual orientation» was an «error»,http://www.lifesitenews.com/news/apa-classifying-pedophilia-as-a-sexual-orientation-was-an-error.
Ma forse di «errore» non si trattava, visto che nel 1998 uno studio intitolato A Meta-Analytic Examination of Assumed Properties of Child Sexual Abuse Using College Samples, pubblicato sulPsyichological Bulletin della stessa APA, si proponeva di ridefinire il concetto di «abuso sessuale sui minori» e sosteneva che le conseguenze derivanti dagli abusi sessuali subiti da minori fossero «alquanto modeste», in ogni caso «non produttivi di conseguenze negative di lunga durata». Insomma, secondo lo studio: «Il sesso consensuale tra bambini e adulti, e tra adolescenti e bambini, dovrebbe venire descritto in termini più positivi…».
21 – Persino nell'ipotesi del cambiamento di genere più impressionante, come quella del transessuale che ha subito rilevanti operazioni chirurgiche, «le procedure di SRS [chirurgia di riattribuzione del sesso]creano solo un'imitazione degli organi coinvolti nell'atto sessuale… con forti limitazioni funzionali. La chirurgia non può modificare il DNA o capovolgere l'effetto degli ormoni prenatali sul cervello. Può solo creare la parvenza dell'altro sesso. Le persone che si sono sottoposte a queste procedure possono praticare atti che simulano il rapporto sessuale tra un uomo e una donna, ma questi atti sono infecondi, poiché gli interventi chirurgici non possono creare la fertilità. Di fatto, la chirurgia di riattribuzione del sesso è la forma più radicale di sterilizzazione e, secondo l'insegnamento morale cattolico, è contraria all'etica anche soltanto per questo motivo» (R. P. Fitzgibbons, P. M. Sutton, D. O' Leary, «La Psicopatologia della chirurgia di riattribuzione del sesso», National Bioethics Quarterly 9.1 (Primavera 2009), citato in W. Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011.
22 – Ci riferiamo, quanto alla popolazione omosessuale, all'altissimo tasso di malattie sessualmente trasmissibili (MST): nonostante quella omosessuale rappresenti, negli Stati Uniti, circa solo il 2% della popolazione complessiva, nel 2010, secondo i Centers for Desaese Control and Prevention, i giovani omosessuali erano protagonisti del 72% di tutte le nuove infezioni di HIV tra i giovani (cfr. http://www.cdc.gov/). Nel caso dei transessuali, si aggiungono i danni fisici legati alla c.d. «chirurgia di riattribuzione del sesso» che «mutila un corpo sano, non affetto da malattia. (…) Richiede la distruzione di organi sessuali e riproduttivi sani. (…) Inoltre i trattamenti ormonali somministrati ai candidati alla SRS [chirurgia di riattribuzione del sesso] … possono causare seri problemi di salute. Per le donne gli effetti degli ormoni maschili e della SRS possono essere permanenti e irreparabili» (R.P. Fitzgibbons, P. M. Sutton, D. O' Leary, «La Psicopatologia della chirurgia di riattribuzione del sesso», National Bioethics Quarterly 9.1 (Primavera 2009).
23 – Si potrebbero citare decine di studi recenti a sostegno di queste affermazioni. Per limitarci a uno studio del 2003 condotto a livello nazionale negli Stati Uniti, su 2917 adulti, gli uomini gay o bisessuali hanno tre volte maggior probabilità di soffrire di tossicodipendenza e di depressione maggiore rispetto agli uomini eterosessuali. Rispetto alle donne normali, le donne lesbiche o bisessuali hanno una probabilità quattro volte maggiore di essere tossicodipendenti, e il 43,7% di esse soffre di «almeno un disturbo» psicologico, come il 39,8% degli uomini gay/bisessuali (cfr. S. D. Cochran et al., «Prevalence of Mental Disorders, Psychological Distress, and Mental Health Services Use among Lesbian, Gay, and Bisexual Adults in the United States», Journal of Consulting and Clinical Psychology, 71.1 febbraio 2003).
24 – Rimando all'interessante libro di Walt Heyer, Paper Genders: Il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. 17ss. L'autore cita anche quanto riportato da siti web specializzati: «Inoltre le morti dovute a un uso illegale di ormoni e alle sue complicazioni non sono riportate, perché non ci si rivolge al medico. Gli ictus, gli attacchi cardiaci, i rischi legati alle iniezioni di silicone e le trombosi venose profonde sono problemi comuni. (…) Oltre il 50% dei transessuali tenta almeno una volta il suicidio prima del ventesimo compleanno. Ancora più numerosi sono quelli che si fanno del male quotidianamente, infliggendosi delle ferite o compiendo altri gesti autolesionistici».
25 – Vedi Walt Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. l9 ss.
26 – In questa pseudo-ricerca Kinsey affermava, per esempio, che il 37% dei maschi americani aveva avuto un'esperienza omosessuale e che quasi il 47% dichiarava di aver provato durante la propria vita dei sentimenti nei confronti di persone del proprio sesso. È ormai riconosciuto che utilizzò metodi manifestamente fraudolenti, ma, sotto la parvenza della ricerca scientifica, Kinsey diede avvio a un significativo cambiamento della storia sociale statunitense, avallando e facendo entrare nella mentalità comune l'omosessualità e altre pratiche sessuali.
27 – Vedi F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, l settembre 2013.
28 – Si racconta che i fondatori della società segreta accettarono tutti di essere la vittima del sacrificio umano inaugurale, ma nessuno accettò di eseguirlo: cfr. F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, 1 settembre 2013, e la voce «Georges Bataille» su wikipedia.org nella versione inglese.
29 – Vedi F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, 1 settembre 2013.
30 – Cfr. voce Michael Foucault su wikipedia.org.
31 – Si veda la voce corrispondente su wikipedia.org.
32 – Vedi F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, 1 settembre 2013.
33 – Vedi W. Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, p.21.
34 – Su tutta la vicenda di Money e David Reimer: cfr. W. Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. 23ss.
 http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV916_Fiore_Teoria_gender.html
Statistiche – Rapporto tra orientamento sessuale LGBT e disagio psichico
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
30 mercoledì lug 2014
Statistiche – Rapporto tra orientamento sessuale LGBT e disagio psichico
Rapporto tra orientamento sessuale LGBT e disagio psichico
LGBT, GLBT, disagio, orientamento sessuale, censimento, USA, orientamento sessuale, ansia, abuso alcool, problemi psichic
Il primo censimento su larga scala e, quindi, scientificamente significativo, rappresenta la realtà per quella che è, incrociando fenomeni quali l'appartenenza al gruppo LGBT e problemi quali abuso di alcool e patologie ansiogene.
Un rapporto reso noto la scorsa settimana dal Centro per il Controllo e la Prevenzione del Disagio (CDC) ha rilevato che solo il 2,3 per cento della popolazione degli Stati Uniti è identificabile come facente parte del gruppo LGTB.
Pubblicato il 15 luglio dal CDC, il NHIS (National Health Interview Survey) è il primo censimento che misura l'orientamento sessuale degli Statunitensi su larga scala negli ultimi 57 anni. Se la percentuale di 2.3 è tradotta nei numeri della popolazione degli Stati Uniti, il risultato è di circa 7.271.426 persone, cioè circa 7,3 milioni di Americani sono gay, lesbiche o bisessuali (secondo il censimento, la popolazione degli Stati Uniti il ​​4 luglio 2013 era di 316 milioni). Sempre secondo il rapporto, il 96,6 per cento degli adulti è identificato come "normale", l'1,6 per cento come gay o lesbica, e lo 0,7 per cento si definisce bisessuale; mentre l'1,1 per cento non ha risposto.
Lo studio NHIS ha anche riscontrato che le donne bisessuali sono due volte più a rischio di gravi patologie ansiogene, mentre i maschi bisessuali hanno maggiori probabilità di avere problemi di dipendenza dall'alcoolrispetto agli uomini normali.
Hanno partecipato al sondaggio circa 34.500 Americani di età compresa tra i 18 e i 64 anni, il che lo rende ampiamente valido.
A questo punto c'è da porsi due domande: se i problemi psicologici e fisici (ansia, depressione, alcolismo) aumentano con l'omosessualità, perché continuare a propagandarla? E se solo il 2,3% è composto da invertiti, perché continuare a considerare le loro istanze come se riguardassero la maggioranza della popolazione? Non sono forse ben più gravi i problemi di lavoro, salute, casa, famiglia del 97,7% del resto della popolazione?
 Corrispondenza Romana
Dalla lobby gay un attacco mondiale alla famiglia
19 sabato lug 2014
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
Posted by admin in DIFENDERE I BAMBINI, FAMIGLIA E DIRITTI, GENDER, MATERNITA' SURROGATA, UTERO IN AFFITTO, ETEROLOGA, UNIONI OMOSESSUALI   
«Dalla lobby gay un attacco mondiale alla famiglia»
Da sinistra: Massimo Introvigne e Alan Sears
 Alan Sears è riconosciuto come uno dei più importanti leader – se non, semplicemente, il più importante – nella lotta per la libertà religiosa, la vita e la famiglia in cui i cristiani degli Stati Uniti sono impegnati da diversi decenni, a fronte di leggi che aggrediscono in modo sempre più virulento i principi che Benedetto XVI chiamava non negoziabili. Avvocato, procuratore federale, collaboratore del presidente Ronald Reagan (1911-2004), da vent'anni Sears presiede l'Alliance Defending Freedom (Adf), una coalizione di migliaia di giuristi, con la partecipazione anche di giornalisti e accademici, che intervengono quando la libertà dei cristiani o i diritti della vita e della famiglia sono attaccati. L'Adf ha avuto un ruolo cruciale in migliaia di cause nei tribunali americani, e non solo, compresi casi pilota della Corte Suprema, fra cui il recente caso Hobby Lobby di cui anche La nuova Bussola quotidiana si è occupata. Lo incontro a Naples, in Florida, in occasione dell'«Accademia» che forma ogni anno diverse centinaia di avvocati e studenti di legge interessati alle cause difese dall'Adf. Sears non concede molte interviste, ritenendo che il lavoro dell'Adf debba essere condotto, per assicurare i risultati, in modo discreto e senza troppa pubblicità per la sua sigla. Ma si tratta di un personaggio chiave per capire non soltanto che cosa succede, e non solo negli Stati Uniti, nell'aggressione mondiale alla libertà religiosa, alla vita e alla famiglia, ma anche che cosa si può fare in concreto per resistere. In questa intervista esclusiva ci spiega che la battaglia non è affatto perduta.
Che cos'è l'Adf?
Come dice il nome, è un'alleanza. Un'alleanza di credenti, in maggioranza giuristi, che vogliono praticare la loro fede liberamente e garantire lo stesso diritto a tutti. In concreto, operiamo in quattro settori: strategia, formazione, raccolta di fondi e intervento legale. Strategia per noi significa avere un piano globale, difensivo e offensivo. Quando la casa brucia, per prima cosa si cerca di spegnere l'incendio, fare intervenire i pompieri. Ma in seguito si tratterà di prevenire gli incendi, e questo può avvenire solo mettendo insieme un numero sufficiente di persone e organizzazioni. Abbiamo collaborato con oltre tremila organizzazioni diverse, cercando di coordinarle e di evitare che una senza volerlo ne danneggiasse un'altra.
Seconda area, la formazione. Abbiamo formato o fornito informazioni a circa cinquemila avvocati di oltre venti Paesi. Con il nostro programma Blackstone offriamo ogni anno nove settimane di formazione a studenti di legge di dieci Paesi. Hanno seguito questo programma oltre 1.400 studenti. Non mettiamo gli Stati Uniti al centro, facciamo conoscere i diversi sistemi legali, e insistiamo molto sulla nozione del diritto naturale.
Terzo: raccolta di fondi. Abbiamo ricevuto aiuti in vent'anni da un milione di persone, e oggi abbiamo circa 110.000 benefattori che incontriamo tramite eventi e conferenze pubbliche, il sito Internet e soprattutto i contatti personali. I nostri avvocati lavorano gratis, senza onorari, ma le cause comportano anche spese vive. Abbiamo investito quarantadue milioni di dollari nell'attività legale. Questa è la nostra quarta attività, quella per cui forse siamo più noti. Interveniamo, talora come parte, con il nostro nome, ma molto spesso lasciando che altri firmino le memorie, senza che il nostro nome appaia, in centinaia di casi di fronte a tribunali di ogni grado, e ormai di tutto il mondo. E il nostro intervento è sempre assolutamente gratuito. Gli avvocati lavorano gratis, e anche le spese vive sono pagate dai nostri benefattori, non dai clienti.
Com'è nata l'idea dell'Adf?
Nel 1993 trentacinque leader di fama nazionale del mondo protestante conservatore americano si sono riuniti per discutere un problema che li preoccupava da tempo. Da molti anni nelle cause relative alla libertà dei cristiani, alla vita e alla famiglia intervenivano apertamente o dietro le quinte organizzazioni anticristiane e ostili alla famiglia e alla vita come Planned Parenthood e la American Civil Liberties Union (Aclu). Organizzazioni gigantesche, con milioni e milioni di dollari da spendere. Che cosa c'era dall'altra parte, dalla parte dei cristiani, della vita e della famiglia? La risposta era facile: niente. I leader commissionarono uno studio che rivelò che la giurisprudenza in queste materie era cambiata perché amministrazioni statali o comunali o organizzazioni religiose spesso mal rappresentate e con budget limitati erano state citate in giudizio da colossi come l'Aclu che si potevano permettere avvocati costosissimi. Così era stata erosa la libertà religiosa, era stato introdotto per via giudiziaria l'aborto, e così via. Per usare una metafora sportiva, una squadra vinceva perché l'altra semplicemente non si presentava a giocare la partita. Era dunque assolutamente necessario opporre alle varie Aclu una grande organizzazione dove ottimi avvocati si mettessero a disposizione gratis di queste cause, e dove giovani avvocati fossero formati a combattere in questi settori. I trentacinque leader erano protestanti ma volevano da subito collaborare con ebrei, cristiani ortodossi e soprattutto cattolici. Non a caso chiamarono me, che sono un cattolico, a dirigere l'Adf. E fin dall'inizio alcuni dei leader pensavano a un'organizzazione internazionale. Abbiamo uffici a Città del Messico, Delhi, Vienna e ne stiamo aprendo altri due in Europa. Il programma di formazione degli studenti di legge che oggi offriamo negli Stati Uniti sarà offerto dal 2015 anche in Messico e dal 2016 anche a Vienna.
L'Adf è particolarmente nota per i suoi interventi alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Di recente, ha avuto un ruolo cruciale nel caso Conestoga – Hobby Lobby, di cui si è occupato anche il nostro quotidiano. Perché il caso è così importante?
A un pubblico europeo direi: è in corso una tremenda lotta morale per la coscienza e la libertà di coscienza. Molti oggi pensano che la coscienza sia un mero sentimento, ma è la chiave della nostra vita morale. Senza coscienza non abbiamo più una nozione del bene e del male. Ci sono leggi in tutto il mondo che violano la libertà di coscienza. Negli Stati Uniti la riforma sanitaria di Obama vuole costringere le aziende a finanziare direttamente l'acquisto di anticoncezionali di tipo abortivo per le loro dipendenti. Sono esentate solo le aziende con meno di cinquanta dipendenti, un migliaio di aziende che hanno ottenuto esenzioni dalla riforma sanitaria in genere perché affermano di trovarsi un difficoltà economiche (vedi caso, alcune sono aziende che donano somme significative al Partito Democratico), e le "chiese". Ma "chiesa" è definito in modo molto restrittivo, per esempio si è deciso che i giornali e le case editrici religiose non sono "chiese". Si è negata l'esenzione alla grande casa editrice protestante Tyndale, che esiste solo per diffondere la dottrina cristiana e reinveste qualunque profitto nel sostegno alle missioni. Insisto sull'espressione «finanziare direttamente» perché certamente tutti gli americani finanziano l'aborto e altre pessime cose con le loro tasse, ma in quei casi si tratta di finanziamento indiretto. Questo è un finanziamento diretto, una partecipazione diretta alla soppressione di una vita umana innocente. Nessuno può essere costretto a fare questo, è in gioco la coscienza. Nelle aziende familiari, obbligare l'azienda a partecipare alla soppressione di una vita umana significa obbligare le persone che la gestiscono. I nostri primi clienti in questo caso, i proprietari dellaCanastoga, sono mennoniti, cioè fanno parte di una comunità che ha una lunga storia di lotta per la libertà religiosa. Siamo intervenuti e abbiamo vinto. La decisione è importante perché ha aperto la strada ad altri diciannove casi, in cui altre aziende (alcune no profit, alcune commerciali) hanno chiesto la stessa esenzione dal pagamento di prodotti abortivi alle loro dipendenti. Abbiamo vinto tutti i casi, diciannove a zero. Compreso il caso della casa editrice Tyndale. Tutto questo è importante anche in Europa. Anche lì gli Stati violano la libertà di coscienza e pretendono di limitare l'obiezione di coscienza definendo che cosa è una "chiesa" e che cosa non lo è.
Un altro caso della Corte Suprema, deciso due mesi fa, di cui vi siete occupati è il caso City of Greece. Di che si tratta?
Va premesso che negli Stati Uniti la Corte Suprema non è obbligata a esaminare tutti i casi che le sono sottoposti. Riceve da cinquemila a diecimila richieste ogni anno e ne accetta solo un centinaio. Nell'ultimo anno ha accettato 75 casi. In cinque di questi siamo intervenuti. Grazie a Dio, li abbiamo vinti tutti e cinque. Per arrivare a City of Greece abbiamo compiuto un lunghissimo cammino durato molti anni. Negli Stati Uniti, fin dai tempi dei Padri fondatori, c'è la tradizione di iniziare le sessioni del Parlamento e le lezioni nelle scuole con una preghiera. Questo vale anche per i consigli comunali e i Parlamenti statali. Le organizzazioni antireligiose e atee hanno cominciato ad attaccare non il Parlamento ma piccole scuole e Comuni, sostenendo che queste preghiere violano i diritti delle minoranze non religiose. In City of Greece la Corte Suprema ha stabilito che, quando la grande maggioranza dei cittadini è favorevole alla preghiera in un consiglio comunale, i giudici non possono vietarla per compiacere una piccola minoranza di atei militanti. Ora stiamo scrivendo a tutte le scuole e a tutti i Comuni degli Stati Uniti spiegando che dopo questa sentenza hanno diritto di aprire i loro lavori con una preghiera. Anche questo ha paralleli e implicazioni in Europa: pensiamo ai casi relativi al Crocefisso.
Parlando di Europa, la grande questione oggi è quella delle unioni omosessuali. La stampa ci racconta che la Corte Suprema americana, più «avanzata» di alcuni tribunali europei, ha introdotto il «matrimonio» omosessuale negli Stati Uniti per via giudiziaria nel 2013. È proprio così?
Vorrei anzitutto notare la globalizzazione del diritto. Le sentenze della Corte Suprema americana da qualche anno citano come precedenti quelle della Corte Europea dei Diritti Umani. E viceversa. Per questo dobbiamo lavorare insieme e l'Adf ha aperto uffici in Europa – uffici europei con avvocati europei, non vogliamo fare i turisti americani in visita in Europa. Detto questo, la Corte Suprema nel 2013 non ha imposto agli Stati di introdurre il "matrimonio" omosessuale. Potrebbe farlo nel caso dello Utah, di cui ora si dovrà occupare: un caso noto perché cinque organizzazioni religiose, compresa la Chiesa cattolica, sono intervenute a sostenere lo Stato dello Utah che si oppone a sentenze di giudici federali che vorrebbero imporgli il "matrimonio" omosessuale anche se la maggioranza dei suoi cittadini lo rifiuta. Seguiranno casi analoghi dell'Oklahoma e della Virginia. In questi casi la Corte Suprema potrebbe stabilire che è obbligatorio per gli Stati sposare persone dello stesso sesso. Oppure potrebbe anche non farlo. Come si dice nello sport in America, la partita non è finita fino al fischio finale. E in verità neanche dopo. Nel XIX secolo la Corte Suprema ha emesso diverse decisioni a favore della schiavitù. Poi ha cambiato idea. La terribile sentenza sull'aborto ha portato all'uccisione di cinquantasei milioni di bambini americani, con conseguenze devastanti anche sull'economia, sulle pensioni. Ci sarebbe stata la crisi economica con cinquantasei milioni di consumatori e di contribuenti ai fondi pensione in più? Non ci arrendiamo sull'aborto, dove ci sono piccoli segnali incoraggianti anche nelle sentenze, e non ci arrenderemo sulla famiglia, così come qualcuno a suo tempo non si arrese sulla schiavitù.
In Europa pensavamo che gli Stati Uniti fossero il Paese della libertà di espressione e di coscienza. Sembra che con le leggi sull'omofobia non sia più così. Il nostro quotidiano ha dato spazio a un caso di cui l'Adf si è molto occupata, il caso Elane Photography, in cui la Corte Suprema del New Mexico ha imposto a una fotografa di mettere la sua arte al servizio di una coppia di lesbiche, che come cristiana si era rifiutata di fotografare. Questa settimana abbiamo anche riferito di una sentenza della Corte Suprema della Louisiana, che attacca direttamente il segreto della confessione cattolica imponendo a un sacerdote di avvisare la polizia quando viene a conoscenza di un reato in confessione. Che sta succedendo?
Il problema è sempre quello della coscienza. C'è un'aggressione mondiale alla libertà di coscienza. Negli Stati Uniti e ora anche in Europa ci sono casi contro fiorai e pasticceri che si sono rifiutati per ragioni di coscienza di preparare torte o composizioni floreali per matrimoni o eventi omosessuali. Torno al punto di partenza: se la coscienza è un semplice sentimento queste sentenze sono comprensibili. Ma se è il sacrario inviolabile della nostra libertà le cose stanno diversamente. Questo vale anche per la confessione in Louisiana, e come cattolici consideriamo la protezione del segreto della confessione qualche cosa di sacro. Se il caso arriverà alla Corte Suprema (si può sempre sperare in una transazione fondata sul buon senso, e noi alle transazioni siamo sempre favorevoli), l'Adf se ne occuperà e cercherà di vincere. È importante sottolineare che noi non iniziamo mai casi legali per ragioni propagandistiche o per farci pubblicità: in effetti, non ci facciamo nessuna pubblicità. Noi iniziamo le cause per vincerle, e grazie a Dio in un'ampia maggioranza di casi le vinciamo. Detto questo, nel lontano 2003 ho pubblicato un libro che ha avuto un certo successo, «L'agenda omosessuale. La maggiore minaccia alla libertà religiosa oggi». Che sia la maggiore minaccia ormai è chiaro in tutto il mondo. Con altri si può negoziare. Con gli attivisti omosessualisti no. Lo dicono chiaramente: non si accontentano di trovare soluzioni pragmatiche a qualche problema, ma vogliono ridefinire la cultura e la società, e vietare per legge che qualcuno si opponga.
di Massimo Introvigne
http://www.lanuovabq.it/
15 martedì lug 2014
Posted by admin in GENDER, OMOSESSUALITA'   
L'uomo ridotto a interpretazione
La base empirica della scienza – secondo Popper – non posa affatto su un solido strato di roccia. L'ardita struttura delle sue teorie si eleva sopra una palude. E' come un edificio costruito su palafitte. Le palafitte vengono conficcate giù dall'alto, ma non in una base naturale o data; e il fatto che desistiamo dai nostri tentativi di conficcare più a fondo le palafitte non significa che abbiamo trovato un terreno solido. Semplicemente ci fermiamo quando siamo soddisfatti e riteniamo che per ora i sostegni siano abbastanza stabili da reggere la struttura.
Come si deve abbandonare in quanto palesemente contraddittorio ogni forma di Relativismo, allo stesso modo la fiducia nel sapere scientifico va tenuta, ma in modo critico e consapevole. Non si possono né si devono prendere decisioni ultime sul destino dell'uomo basandosi su un sapere che è solo relativamente forte. L'esperienza non ci può confermare definitivamente la validità delle ipotesi scientifiche, ma al massimo ci può dire senza dubbio quando queste congetture sono false. Mentre la verità scientifica non è "dimostrabile" in senso forte, il principio cui l'uomo dovrebbe attenersi è quello dell'EVIDENZA inconfutabile.
In questo senso, si dice che il grande Tommaso (che pure era un realista) mettesse una mela sulla cattedra, prima di ogni lezione, e dicesse: "Questa è una mela. Chi non è d'accordo può andarsene". Edmund Husserl – uno dei maestri del pensiero Novecentesco, forse il più grande – sosteneva analogamente che è dall'esperienza dell'evidenza che si deve ripartire. La "crisi delle scienze europee" – che aveva previsto con straordinaria lungimiranza – sta proprio in questo virus: nel voler pretendere di interpretare l'esperienza evidente a proprio piacere, fino a negare l'evidente stesso.
Oggi assistiamo quotidianamente e con cadenza impressionante il ripetersi di questo disastro.
Proprio come aveva anticipato Husserl, le mere "scienze di fatto", hanno alla fine creato meri "uomini di fatto".
E visto che secondo la vulgata comune "non esistono fatti ma solo interpretazioni"(lo diceva anche Nietzsche, a dire il vero, ma con ben altra profondità di pensiero e ben altra consapevolezza filosofica) – anche l'uomo è diventato un'interpretazione. Una, tra le tante possibili.
Che possiamo rivedere a nostro piacimento, a seconda dei pruriti di ciascuno.
Specialmente se si è gay e con un pacco di soldi in tasca.
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
15 martedì lug 2014, Posted by admin in GENDER, OMOGENITORIALITA', OMOSESSUALITA', UNIONI OMOSESSUALI, Evidenza n. 1: la differenza tra uomo e donna precede qualsiasi sovrastruttura culturale. La cultura è fatta da uomini e donne, non viceversa. Uomini e donne sono realmente, psicologicamente e fisicamente differenti. Questa è la normalità.
Evidenza n. 2: Un'azione è buona se può essere universalizzata, ovvero se può diventare la regola universale del comportamento umano. Togliere padre o madre ai bambini, comprarli, venderli, considerarli oggetti di diritto degli adulti, etc. non è moralmente accettabile.
Evidenza n. 3: La normalità è data dalla percentuale. Ci sono eccezioni, che vanno rispettate, ma pretendere di equiparare l'eccezione alla norma è assurdo oltre che impossibile dal punto di vista pratico.
Evidenza n. 4: Per fare un bambino ci vogliono un padre e una madre. Padre e madre sono di quel bambino come quel bambino è il loro e di nessun altro.
Evidenza n. 5: Equiparare astrattamente realtà diverse è una pretesa illogica, oltre che immorale e concretamente impossibile. Uomini e donne sono diversi, quindi una coppia uomo-donna è diversa da una coppia omosessuale, etc.
Evidenza n. 6: I bambini non sono cose, non sono oggetti di diritto, non possono essere comprati, ceduti, venduti, regalati. I bambini sono persone con una loro dignità inviolabile.
Evidenza n. 7: Non è logico né morale che per assecondare il desiderio di due adulti si neghi al bambino il diritto di avere un papà e una mamma. Un diritto è tale solo se non calpesta il diritto di un'altra persona.
Evidenza n. 8: Recita il primo dei principi della Logica (principio di non-contraddizione): "A è uguale a non-A" è falsa. Dunque l'uguaglianza di sessi diversi è un assurdo, anche solo a livello astratto: figuriamoci in concreto.
Evidenza n. 9: Il futuro dei bambini, la salvaguardia dei loro diritti, è questione che riguarda tutti: non è un fatto privato.
Evidenza n. 10: La scienza non dice che cosa è giusto o sbagliato, ma costruisce congetture probabili che possono sempre essere smentite. Non ha senso prendere decisioni definitive sull'uomo in base a ciò che "oggi" dice la scienza (ammesso che dica una cosa sola all'unanimità).
Evidenza n. 11: Se è vero che "due papà sono meglio di uno" allora "centoventi papà sono meglio di centodiciannove". Ripigliatevi.
Evidenza n. 12: l'evidenza n. 11 vale anche per la mamma.
Evidenza n. 13: Padre è uno solo. "Due papà" non possono esserci, per nessuno. Al massimo avremo il padre con il compagno. Nulla di più. Non si possono avere più di una figura paterna per volta: né dal punto di vista biologico, né tantomeno psicologico.
Evidenza n. 14: L'evidenza n. 13 vale anche per la madre.
Evidenza n. 15: L'omosessualità non è normale.
Evidenza n. 16: se il matrimonio non è più "l'unione fisica, morale e legale dell'uomo (marito) e della donna (moglie) in completa comunità di vita, al fine di fondare la famiglia e perpetuare la specie", allora si possono sposare tra loro anche fratelli e sorelle, padri e figli/e, madri e figli/e, tre uomini, cinque donne, otto zie, padri con nonni e nipoti, un'intera squadra di rugby, etc.
Evidenza n. 17: "omogenitoriale" è l'ennesimo neologismo assurdo, un termine che non trova corrispondenza nella realtà: sbagliato dal punto di vista ontologico, logico e semantico (in gr. omoios / ghénos sono due contrari).
Evidenza n. 18: Avere un padre e una madre che si occupano di lui è per il bambino la condizione ideale. Come avere tutte e dieci le dita dei piedi. Certo, si vive benissimo anche senza il quinto dito del piede sinistro e probabilmente non ci sono traumi se ad un bambino viene mozzata una falange dell'anulare. Anzi, conoscendo il suo handicap, può essere che il bambino si impegni di più degli altri, tanto da ottenere risultati migliori in molti campi. Da questo si può dedurre che al bambino possa essere negata la condizione ottimale (in questo caso l'integrità fisica) "perché comunque vive bene lo stesso"?
Evidenza n. 19: Sostenere che "gli studi e le fonti di matrice confessionale hanno condizionato alcuni studi scientifici nel tentativo disperato di opporsi alle leggi sul matrimonio omosessuale" ha – dal punto di vista epistemologico e logico-argomentativo – valore uguale a zero. Si tratta di una propria opinione, che vale tanto quella opposta: "gli studi favorevoli al matrimonio e all'adozione omosessuale sono frutto dell'indottrinamento e delle pressioni del mondo LBGTQ, dietro il quale stanno poteri forti che hanno tutti il vantaggio nel disgregare la società, la famiglia e l'individuo in modo da poter esercitare meglio il controllo".
Evidenza n. 20: Nessuno ha ancora spiegato come mai se è vero che uomini e donne "non sono" ontologicamente differenti, gli omosessuali sono attratti "solo" dai maschi, le lesbiche "solo" dalle femmine e le persone normali (oltre il 95% della popolazione) da persone del sesso opposto. Mistero.
Evidenza n. 21: Seguendo la "logica" gay,com'è possibile che se padre e madre sono "ininfluenti", "inutili nell'allevare un bambino", allo stesso tempo "avere due papà è meglio che uno"? (Se non contano niente, la somma di due niente è sempre niente). D'altra parte se non importa che siano entrambi (padre e madre) ma basta uno dei due perchè dell'altro si può fare a meno, si dovrebbe poi spiegare "quale" dei due, e "perchè".
Evidenza n. 22. Logica gay: "in una comunità civile per privare qualcuno di un diritto o di una facoltà occorre motivare che l'azione corrispondente sia cattiva". Dunque, se un adulto per esempio palpeggia un bambino mentre sta dormendo, senza fargli alcun danno né fisico né morale, è pienamente nel diritto di farlo oppure no? E se no, per quale motivo, visto che davvero non gli fa provocato nessun danno?
Mistero.
Evidenza n. 23. Il daltonismo interessa circa il 3% della popolazione. Logica gay: "Dunque non vedere i colori è del tutto normale, anzi le differenze tra i colori non esistono, i colori stessi non esistono e ai bambini bisogna insegnare che è da razzisti sostenere che il rosso non è il blu, il verde non è il giallo …". Etc.
Evidenza n. 24 "I bambini inseriti in coppie omosessuali e privati del padre o della madre hanno "rendimenti migliori" dei loro coetanei che hanno padre e madre, entrambe le figure genitoriali"?
a) Logica gay: allora padre e madre sono inutili.
b) Dizionario di Psicologia: "ipercompensazione" ingl. overcompensation "forma estremizzata di compensazione del complesso di inferiorità".
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
 "Quando si abolisce il principio di evidenza naturale la mente compensa con squilibri psicotici gravissimi. Per questo pensare di introdurre l'uguaglianza dei sessi come normale significa attentare alla psiche di tutti. Penso poi ai più deboli: i bambini. Se gli si insegna sin da piccoli che quel che vedono non è come appare, li si rovina. Ripeto, pur non essendo solito fare affermazioni dure, dato che gli omosessuali sono persone spesso duramente discriminate, non posso non dire che introdurre l'idea che la differenza sessuale non esiste, e che quindi non ha rilevanza, è da criminali". (Italo Carta -Ordinario di psichiatria e direttore della Scuola di specializzazione in Psichiatria all'Università degli studi di Milano).
SU nombre es la palabra de Dios, él y el acuerdo de vivir bien. Esto es muy poderoso! [SU NOMBRE ES LA PALABRA DE DIOS, ÉL Y EL ACUERDO DE LA VIDA. TE PONDRÉ EN UNA HENDIDURA DE LA PEÑA, Y TE BOLETÍN TE CUBRIRÉ CON MI MANO.
Exo 33: 18 Entonces Moses dijo, "Ah, déjame ver tu gloria!".
Exo 33: 22 y como mi gloria, pondré en una hendidura de la roca y boletín cubriré con mi mano hasta que haya pasado. "Muéstrame tu gloria!". Esta es la oración de la iglesia y de los verdaderos elegidos: ver su gloria, hacer su Santa voluntad y mostrar claramente el nombre de Jesús, grabado y tallado en sus vidas. No es nuestra gloria, ves, pero no nuestra voluntad, sino tu voluntad! …) La súplica sincera de Moses, nos muestra un marco común (paternal) de Dios, como protector y condescendiente. Elegido, no escapa a la designación de Estados Unidos, que Dios plantea, a Moses a cumplirse: le dice a su amado hijo, Jesús, en "Rock" (...) Quien quiere ver su gloria debe aceptar ser totalmente cubierto y oculto en Cristo, roca eterna y segura del alma nuestra... Ninguno de nosotros, tienes que ver... y para ello, la mano de Dios, debemos empujar, hacer "todavía en" Cristo; porque la carne desea ser t... Alma: Si es elegido, te ver la gloria de Dios, prepárate para ser escondido cubiertos por la gloria de Dios y hacia abajo con la mano en la grieta de la roca etc.. Su amado hijo, Jesucristo nuestro Salvatore. Mantenme, padre, en Cristo. Amén!
HIS name is the WORD of God, he and the LIVING agreement] ok! This is very powerful! [HIS NAME IS THE WORD OF GOD, HE AND THE LIVING AGREEMENT. I'LL PUT YOU IN A CLEFT OF THE ROCK, AND I NEWSLETTER I WILL COVER, WITH MY HAND.
Exo 33: 18 Then Moses said, "Ah, let me see your glory!".
Exo 33: 22 and as will my glory, I'll put in a cleft of the rock, and I newsletter I will cover, with my hand until I have passed. "Show me your glory!". This is the prayer of the Church and of the true elect: see his glory, do his Holy will, and to show clearly the name of Jesus, embossed and carved in their lives. Not our glory, you see, but, your, not our will, but your will be done! …) The sincere supplication of Moses, shows us a common framework (paternal) of God, as protective, and condescending. Elected, not escape the US designation, which God poses, to Moses, to be fulfilled: He tells his beloved son, Jesus, in "Rock" (...) The elect, who wants to see his glory, must accept, to be fully covered, and hidden in Christ, eternal and secure Rock of the soul our ... None of us, you have to see ... and in order to do this, the hand of God, we must push, do still "in" Christ; because the flesh longs to be t. .. Soul: If elected, you would see the glory of God, prepare to be hidden ... covered by the glory of God, and down, with his hand in the crack of the rock etc. His beloved son, Jesus Christ our Salvatore. Keep me, father, in Christ. Amen!
=====================
ASSURDO! Ecco il testo osceno fatto leggere agli studenti del liceo di Roma
28 aprile 2014 By Daniele Di Luciano, Nota di Lo Sai: per leggere integralmente la denuncia basta cliccare QUI. Nel brano originale e virgolettato non era presente nessuna censura, gli asterischi li abbiamo inseriti noi. https://www.youtube.com/watch?v=_54o13dMs3Q
Leggete, per favore. Se avete figli. E' un brano di un romanzo fatto leggere agli studenti – tredici/sedici anni – del Liceo Giulio Cesare di Roma. C'è stata una denuncia penale. Ma il Ministero della Pubblica Istruzione non ha niente da dire o da fare in proposito?
MARCO TOSATTI, "(…) Nessuno avrebbe mai sospettato che quel muscoloso, ruvido, stopper della squadra di calcio dell'oratorio (…) la notte si stancava la mano sulle foto di Jimi Hendrix, Valerij Borzov e Cassius Clay. Pure, benché sapesse che Mariani Andrea non soltanto lo avrebbe respinto ma anche tradito e sputtanato, un pomeriggio, quando dopo la partita indugiò nello spogliatoio e si ritrovò solo con lui, Giose decise di agire – indifferente alle conseguenze. Si inginocchiò, fingendo di cercare l'accappatoio nel borsone, e poi, con un guizzo fulmineo, con una disinvoltura di cui non si immaginava capace, ficcò la testa fra le gambe di Mariani e si infilò l'uc"""lo in bocca. Aveva un odore penetrante di u"""a, e un sapore dolce. Invece di dargli un pugno in testa, Mariani lasciò fare. Giose lo ing"""ttì fino all'ultima goccia e sentì il suo sapore in gola per giorni. Il fatto si ripeté altre due volte, innalzandolo a livelli di beatitudine inaudita".
Questo brano è contenuto in un romanzo che gli allievi di alcune prime classi del Liceo Giulio Cesare di Roma hanno dovuto leggere. Gli allievi delle prime classi del liceo vanno dai tredici ai sedici anni.
Di conseguenza l'associazione Giuristi per la Vita (www.giuristiperlavita.org) e l'associazione Pro Vita Onlus (www.notizieprovita.it) hanno presentato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma una denuncia per i reati previsti e puniti dagli artt. 528 e 609 quinquies del Codice Penale, aggravati ex art. 61, primo comma, n.9 del medesimo Codice, commessi da insegnanti del Liceo Classico Giulio Cesare di Roma. Un comunicato spiega perché.
"In attuazione del documento dell'U.N.A.R., Ufficio Nazionale Antidiscriminazione Razziale, che va sotto il nome di Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere (2013-2015), il quale prevede, tra l'altro, l'«arricchimento delle offerte di formazione con la predisposizione di bibliografie sulle tematiche LGBT e sulle nuove realtà familiari», alcuni docenti del Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, nelle prime classi del ginnasio (frequentate quindi da studenti di età compresa tra i quattordici – e forse qualcuno di tredici – ed i sedici anni), gli allievi sono stati obbligati a leggere un romanzo, a forte impronta omosessualista, dal titolo "Sei come sei" della scrittrice Melania Mazzucco (Edizioni Einaudi), alcuni passi del quale rivelano, in realtà, un chiaro contenuto pornografico…Si tratta di divulgazione di materiale dichiaratamente osceno, che non può non urtare la a sensibilità dell'uomo medio, specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni".
E il Ministero della Pubblica Istruzione, non ha niente da dire o da fare in proposito?
La Stampa 26 aprile 2014: http://www.losai.eu/assurdo-ecco-il-testo-osceno-fatto-leggere-agli-studenti-del-liceo-di-roma/#sthash.UI1bEte0.dpuf
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] qui, siamo tutti orgogliosi di te: anche, quelli dell'imperialismo GENDER lo sono.. l'anticristo Marco Pannella, per la felicità, di essere un tuo: fan, lui non sta più nella pelle, e vuole diventare cittadino dello Stato del Vaticano! Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza (integrale) /watch?v=b7HgvkLXRgU Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza /watch?v=V_epltOpdUE
anche Emma Bonino Bildenberg dice: che: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA POSIZIONE, CIRCA: IL TEMA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! " ... ed ovviamente, io non finirò mai, di chiedere a te: che, per il crimine medioevale di maggiorascato (che è una forma di apostasia), tu non dovresti calpestare i primi: 1000 anni della Chiesa, per portare sulla coscienza tanti scandali sessuali, distruzioni di vocazioni, suicidi, riduzione allo stato laicale: di tanti presbiteri, per finire di dare, le Chiese Cattoliche ai musulmani: che, uccidono i cristiani dhimmi, in tutto il mondo! [[ quando presbitero significa: "anziano" e tu puoi fare presbiteri i pensionati ed aprire tante chiese chiuse! ]]
Forse, questo consociativismo massonico (che è una forma di apostasia) di combutta con il potere, che, piace così tanto, a tanti Vescovi modernisti.. deve finire: subito... se, tu non vuoi renderti responsabile: anche tu, della tragedia: che, si sta per abbattere sul genere umano.. perché, tu non mi puoi lasciare da solo: a combattere, la ideologia del GENdER, ed il suo Nuovo Ordine mondiale: il cui obiettivo è quello: di svuotare inesorabilmente, le nostre Chiese, e di sollevare il regno di satana!
RINGRAZIA DIO: SPIRITO SANTO, CHE QUESTO ARTICOLO HA PRESO QUESTO TONO... PERCHé è SU QUESTO CRIMINE COATTO DEL CELIBATO ECCLESIASTICO DA ME AFFRONTATO CHE PAPA BENEDETTO XVI, HA PREFERITO DIMETTERSI! e noi sappiamo che Pietro Apostolo: aveva la sua moglie a Roma.. e che San Paolo ha detto: "vorrei che voi foste tutti come me (quindi parlava ai presbiteri): ma, piuttosto, che: ardere: è meglio: che: uno si prenda la sua vergine e se la sposi!" ... non ti caricare di tanti delitti contro la vita umana, perché, presso Dio, tutto deve essere espiato!
================
voi siete delle bestie! perché, in Sudan c'è la pena di morte per Apostasia! e soltanto per questo crimine. tutta la LEGA ARABA dovrebbe essere incriminata.. ma, voi avete deciso di rovinare il genere umano: perché, voi siete satanisti e massoni! MA, NON PERDETE LA SPERANZA, ALL'INFERNO VI FARò RICORDARE DAI DEMONI, TUTTI GLI STUPRI E LE PULIZIE ETNICHE, e come, i bambini sudanesi sono finiti in Arabia SAudita come schiavi: CHE, tutti gli orrori: che, LA LEGA ARABA SHARIAH HA COMMESSO IN TUTTo il califfato di Maometto il satanista.. perché certo, voi che siete l'Anticristo di farisei satanisti massoni. certo, voi non potete sperare di poter andare in Paradiso! Nessuna chiesa massonica: di oggi, ha il potere di annullare le 640 scomuniche: contro: la Massoneria: che: una Chiesa: legittima: aveve il diritto soprannaturale di impartire! ] [ Bashir canta vittoria dopo stop Cpi
Sospesa inchiesta su crimini guerra e genocidio. KHARTOUM
14 dicembre 2014. Il presidente sudanese Omar el Bashir ha cantato vittoria dopo la decisione della Corte penale internazionale di sospendere l'inchiesta che lo vede accusato di crimini di guerra e genocidio in Darfour. Per Bashir la Corte è "uno strumento per umiliare e sottomettere" il Sudan. La procuratrice Bensoud ha criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu per non aver fatto pressioni per giungere all'arresto di Bashir, e senza azioni decise le accuse contro Bashir resteranno lettera morta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/bashir-canta-vittoria-dopo-stop-cpi_71fb250d-12fb-427f-a23d-39281f87dab6.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ Liceali rapite, Usa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo te, io potrei mentire, per agevolare, mio padre, o mio fratello, O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno, ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH, non è come, il tuo dio demonio Allah Mecca, che, è descritto nel Talmud come nel Corano, dove si dice che: i goym sono animali schiavi, dalla forma umana, che, è possibile mentire ai non musulmani, ingannare tutti i dhimmi dalit, e che devono essere uccisi, con l'inganno! ma è questa la verità, è PERCHé, tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO, CHE, TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero, io fingo di essere alleato dei satanisti americani, però, io diffondo la galassia jihadista, di nascosto!" OK, QUESTO è VERO: MA, ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY, SANNO QUESTO!
circa, la questione dei palestinesi, e di tutta la LEGA ARABA, i nazisti sHariah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che, i nazisti assassini possono pretendere di avere, perché, la legge rimuove i diritti legali elettivi, ed il diritto di voto ai criminali come te! MA, IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé, SE, QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI, IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO, POI, NOI OGGI, NOI NON AVREMMO AVUTO: UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI: SOLTANTO: ESSERE UCCISO, ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion